Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito Se vinceste 98 milioni di euro al superenalotto......... - 18-07-2009, 08:02 PM

Se vinceste 98 milioni di euro al superenalotto.........

....cosa fareste?

A parte la beneficienza che più che altro si dice di voler fare per non sembrare avidi agli occhi degli altri e magari per chiamare la fortuna qual'è la prima cosa che fareste non appena scoperto di aver vinto e come vi comportereste in seguito?

Lo direste ai parenti?
Lo direste agli amici?
Lo ammettereste solo dopo l'acquisto del primo yacht?
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2009, 08:27 PM

... stavo per scriverti tante cose... ma dopo mi sono bloccato a casa, auto, stanza per una super palestra e dopo il buio...
i soldi son tanti... forse una volta che li vinci ci rimani secco, non lo so, bisogna provare l'emozione di vedere i tuoi stessi numeri giocati sullo schermo della tv, ma cosa succede? boh, non riesco a immaginarlo, ti scoppia la testa e muori? boh!
Guru, facciamo una cosa, quando li vinco ti saprò dire

Edit:

comunque conoscendomi, resterò per tutta la vita nell'anonimato.
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2009, 08:27 PM

Non vorrei mai fare una vincita così grossa.
Tanti soldi comporterebbero solo guai e problemi...
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 18-07-2009, 08:57 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Non vorrei mai fare una vincita così grossa.
Tanti soldi comporterebbero solo guai e problemi...

Ma vai a cagare!
Vecchio
  (#5)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2009, 09:21 PM

Io meta' li regalo a voi....
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 18-07-2009, 09:33 PM

Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
....cosa fareste?

A parte la beneficienza che più che altro si dice di voler fare per non sembrare avidi agli occhi degli altri e magari per chiamare la fortuna qual'è la prima cosa che fareste non appena scoperto di aver vinto e come vi comportereste in seguito?

Lo direste ai parenti? certamente si
Lo direste agli amici?certamente si
Lo ammettereste solo dopo l'acquisto del primo yacht? certamente no, non comprerei uno yacht
poi , dopo aver sistemato ECONOMICAMENTE i parenti e gli amici ( Chissà quanti improvvisamente si ricorderebbero del vecchio, caro ebbubba a quel punto.... ) finanzierei la costruzione di un bel monastero Buddhista di tradizione Theravada con edilizia ecosostenibile e il più possibile ad impatto zero , con una grande sala per meditazione e molti alloggi per ospiti, ed all'interno del terreno del monastero pure un'abitazione semplice dove vivrei io con i miei cari con una palestra casalinga sufficentemente attrezzata, senza esagerare con macchine ipertecnologiche .
finanzierei con i soldi rimasti opere benefiche

Ultima Modifica di ebbubba : 18-07-2009 09:35 PM.
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2009, 10:21 PM

Lo dico ai miei genitori almeno nel primo periodo.
Compro:
1)casa nel verde, giardino ampio(potrei far spostare neverland nella mia città ad esempio), ma non troppo lontano dalla città. Ci vivrò da solo per un primo periodo, poi si potrà pensare a farci entrare anche una lady;
2)2 cani e 1 maiale, dozzine di galline;
3) Bella macchina, ma nulla di esagerato, anzi forse 2 belle macchine che è meglio
4) Amici e parenti con bisogno di soldi, non ne avranno più bisogno;
5)Do un lavoro a mio padre che da pensionato lo vedo stressato. Lavorare la terra lo farebbe star meglio, non avendolo potuto fare ma avendo origini umili e contadine;

6)Poi si arriva all'importante bivio...cosa fare della propria vita? la possibilità di non fare un cazzo c'è, ma a me sembrerebbe una tortura, mi deprimerei dopo pochi mesi quindi:

6a)O studio fino a che non ho le idee e conoscenze ben chiare per un lavoro che mi soddisfi o continuo a studiare, per il piacere di farlo;
6b) se no provo la via più da cazzeggiatore e vado in politica (la escludiamo, non sono adatto al massimo provo a conquistarla l'Italia );
6c)Compro Guru&co se li trovo in vendita , da li a fare BB o sollevamento è un attimo
6d) Mi dedico al Texas Holdem, mia passione, come professione, ma stabilendo un liimite di ciò che posso investire tipo 1milione dovrebbe darmi la possibilità di capire se fa per me, se lo finisco vuol dire che non sono adatto e si torna alle opzioni a-b-c.

Rettifica, se Guru&gli altri guru sono in vendita li compro comunque, tanto la ghisa non la mollo anzi

Poi nelle vacanze vi vengo a trovare tutti

Per volontariato&co, io diffido, preferisco darli in mano a persone di mia conoscenza o applicarmi io stesso per svariate cause.
Vecchio
  (#8)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2009, 11:45 PM

case!!! una mia, altre in affitto da potermi permettere di vivere di rendita. dopo di che sistemo chi mi sta a cuore e chi mi è sempre stato vicino.
mi troverei un lavoro che mi piace, magari part time, gli girerei tutti finchè non ne troverei uno, tanto il tempo c'è
poi mi piacerebbe studiare tanto, le cose che mi piacciono, con tutta la calma del mondo e solo per il piacere di farlo, per me stesso.
ed infine, come beneficenza, sono d' accordo con liborio: delegherei qualcuno o sarei io stesso di persona a fare qualcosa per gli altri.

che bello sognare
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2009, 12:12 AM

allora, 45milioni tutti in banca o più banche, in modo da farli fruire e non farli finire mai AHAHAHAHA e da poter investire in tante cose
il resto è a discrezione personale, come donazione, famiglia e fabisogno personale (mega palestra, mega casa, mega tutto!!!)
sicuramente l'investimento avrà anche lui a che fare con le donazioni o almeno per qualcosa di veramente utile (ricerca e sviluppo per esempio)
Vecchio
  (#10)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2009, 04:51 AM

Ne parenti, tantomeno agli amici...
Ma farei contente tante persone che meritano, senza bisogno di dire che ho tutto quel grano...
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 19-07-2009, 10:51 AM

Come molti di voi, certamente non sarebbero una scusa per non fare niente ma servirebbero a creare i progetti che ho sempre sognato.

Sicuramente condividerei la mia fortuna con i parenti e cercherei di aiutare gli amici.

Come prima cosa però, oltre ad una megafesta, me ne andrei a fare una vacanza da sogno togliendomi un sacco di sfizi

A quel punto, se non sei un pazzo, hai la possibilità di vivere tranquillo e sereno e di fare in modo che la stessa cosa accada a chi ti circonda, ai tuoi figli, ai figli dei tuoi figli e via così.

Nell'attesa che vinca sti 100 milioni, però, mi concentro su quello che posso fare senza essere Zio Paperone
Vecchio
  (#12)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò

Predefinito 19-07-2009, 11:23 AM

E' inutile che sognate ... tanto li vinco io !!
Vecchio
  (#13)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 05:53 PM

E' inutile che sognate ... tanto è truccato !!

Comunque sia 105 milioni è una cifra veramente impensabile per i comuni mortali che sono abituati a vivere con 1000€/mese.
Io già con il 5+1 (1 milione circa) sarei superfelice e potrei prendere una bella casa senza dover soffrire con un mutuo a vita e una bella macchina. Gli altri li investirei in modo da poter elevare di un 15-20% il mio standard di vita, ma senza rivoluzionare tutto. In fondo sto già bene così.
Parenti non ne ho e i miei genitori per fortuna loro stanno bene dal punto di vista economico (non sono ricchi e hanno lavorato una vita come i pazzi), ma adesso hanno tutto ciò che serve loro.
Ecco, forse l'Audi TTS o la Mercedes SLK me le concederei (una delle due).
Vecchio
  (#14)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-07-2009, 06:14 PM

Io non darei niente in beneficienza, lo direi solo ai miei genitori, ma la mia vita non la stravolgerei del tutto, continuerei a fare quello che faccio tutti i giorni (vabbè ho 22 anni, comunque intendo, continuerei a lavorare), e la vincita mi renderebbe solo più tranquillo e spensierato.
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 07:17 PM

io non gioco e non giocherei mai. è solo un modo per tassare ulteriormente illudendo la povera gente.
Se li dovessi vincere comunque, anche senza aver giocato (se il destino esiste e se fosse destino allor accadrebbe) avrei centinaia di idee da realizzare, sia di autorealizzazione che benefiche, per cui non sto ad elencarle.
Certamente comunque per un individuo "normale" sono tanti soldi, ma per pensare di cambiare qualcosa del mondo sono nulla
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione