|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 10:41 PM
punti a parte, qui si discute di fantomatici-mitici bracciali o collane di caucciù con un adesivo 2D (ologramma) che è utile per: Mal di schiena Dolori muscolari Crampi Artriti Gonfiore Chinetosi Cattiva circolazione Mal di testa ed emicranie Vene varicose e poi... Aumenta equilibrio Aumenta energia Aumenta Forza Migliora la flessibilità Migliora raggio di movimento Riduce lo stress Aumenta circolazione Recupero veloce Più concentrazione WOW! |
|
|
(#62)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-06-2010, 10:49 PM
ognuno al suo pensiero. devo dire che può anche essere un aiuto mentale. resoconto: 5 partite in coppa italia, 5 vittore con il braccialetto enerme. il braccialetto per la cronaca lo provi gratis nei negozi sportivi. non mi piace il fatto che si critichi senza provare (vedi fst-7, dct, etc) |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 10:52 PM
Cura pure l'hiv? maddai... |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 10:54 PM
io l'ho provato e ho avuto atleti che lo hanno indossato, e ripeto, qualcosa fa, l'ho scritto nei post precedenti, ma da qui a dargli peculiarità "estreme", addirittura per le vene varicose, chinetosi o il mal di schiena ...mi vien da ridere. Per le altre questioni, tipo FST-7, non abbocco al tuo amo, poichè ho troppa esperienza da vendere in ambito sportivo e le chiacchiere con chi ha solo il proprio metro di paragone come riferimento reale stanno a zero. Auguri! |
|
|
(#65)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-06-2010, 10:56 PM
sul fatto che qualcosa fanno sono d'accordo con te |
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 10:58 PM
appunto, qualcosa, ma i campionati e le coppe non si vincono grazie ad un braccialetto. Altrimenti potrei proporlo a Lippi... |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 11:00 PM
Cioè, fatemi capire, come può un bracciale di plastica (è plastica?) permettere miglioramenti di qualche genere? Diamine ho visto gente fare cose assurde acoltando le note del suo pezzo preferito..ma non sarà un effetto placebo? Prmetto che non ho letto tutto perciò... ot: gael ma ti pagano per giocare? |
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 11:04 PM
cerca EFX su google o altri bracciali qui citati e leggi la "storia" della tecnologia su cui si basa. Attento a non sganasciarti, altrimenti chi ci guadagnerà sarà solo il tuo dentista! |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 11:31 PM
Armando, una cosa, ma come diamine fai a dire che qualcosa fa?! Ma Dio santissimo mi sono letto come funzionerebbe...cioè ma scherzate?! Ologrammi..OLOGRAMMIIIII!!! Posso esporre un parere scientifico: "L'ennesima cagata" A questo punto per ottenere gli stessi benefici faccio prima a farmi regalare un cornetto Io sono il primo che era scettico su ciò che non poteva essere "toccato" vedi il ki, ma con le am ho imparato a percepirlo e a credere che esistesse, ma questo è leggermente over... Sembra roba da StarWars. Cosa non si fa per il miele |
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 11:45 PM
Il mio "qualcosa fa" è relato ad un semplice effetto placebo. [Alcuni test effettuati personalmente evidenziano dei cambiamenti (nell'equilibrio sia chiaro)]. Un effetto del tipo, "questo braccialetto migliorerà la tua flessibilità", tu lo indossi ed effettivamente la flessibilità migliora. L'effetto placebo è cmq un fenomeno reale, curativo (le famose pillole di zucchero...) e creando un ancoraggio a livello psicologico con una frase ad effetto (v. programmazione neurolinguistica - autoipnosi), si possono creare veri e propri business. Poi sicuramente esisterà qualcosa che va oltre la nostra comprensione e nella mia umana non conoscenza, può essere che non comprendo perchè sti' così funzionano! Ci può stare no?!?!?! |
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 11:52 PM
ah, sono figlio di un medico, non mi parlare di pillole di zucchero. Ho visto mio padre far muovere persone che credevano di ingurgitare ibuprofene sìsì certo che ci può stare. Ma con la consapevolezza che si stanno spendendo 35 euro o quello che è, per placeblarsi passami il termine, e non per il bracciale del miracolo. ripeto: oOlogrammi!!!!!!!! |
|
|
(#72)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2010, 01:38 AM
|
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2010, 01:59 AM
l'effetto placebo puo essere molto forte su certe persone e a volte puo funzionare io questa cosa non l'ho provata, cmq se si basa di magnetismo qualcosa di vero ci puo essere. a me affascina perche magari potrei usarlo sullo snowboard o se dovessi fare kite surf il primo video mi sembrava piu "reale" il secondo non so se sia tutto italiano cmq mi sembrava piu finto cmq la spinta a me la deve dare una persona che conosco no il tipo ce me lo vende posso capire che si vuole vendere ma se non serve a niente è giusto che si sappia altrimenti si chiama truffa |
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2010, 02:20 AM
Su questi argomenti, diversi dal discorso EFX, il punto è sempre nella "bravura" del terapista, credimi, molti si improvvisano, troppi!!! |
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2010, 03:28 AM
ma non penso sarebbe difficile fare una batteria di test conun braccialetto identico per il controllo a placebo no? |
|
|