Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito help sto ansioso - 01-09-2009, 03:25 PM

help sto ansioso

ragà sto inqueto vi spiego il motivo
mi occupo di fitness da oltre 20 anni
ora gestisco un centro fitness
mi ritengo un esperto della materia però non ho mai conseguito titoli universitari
da ragazzo studiavo legge con ottimi profitti ( media del 28)
ora vorrei riprendere gli studi ma non so se continuare a fare legge e poi fare un master in gestione centri fitness oppure mollare tutto e iscrivermi a scienza del fitness o della nutrizione dove però ho visto ci sono molti esami di chimica e fisica e matematica.
tutto questo mi genera ansia
che mi consigliate?
ciao
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 01-09-2009, 03:36 PM

Dipende da cosa ti riesce meglio tra lo studio del diritto e lo studio di materie scientifiche.
Dopo 20 anni riprendere gli studi è dura in ogni caso quindi per dirla fuori dai denti o ti metti a studiare quello che meglio ti riesce e per il quale impiegherai il minor tempo oppure lascia stare. Se non hai dismetichezza con la fisica e la chimica e la matematica riprendi legge ma sarà dura.
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2009, 10:20 PM

Diritto e C. sono solo nozioni da sapere a memoria, tante, forse anche troppe ma basta avere tempo e voglia di riprendere in mano i libri che anche senza aiuto o obbligo di partecipare alle lezioni che ce la puoi fare.