|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Come si apre una palestra? -
14-09-2009, 12:56 PM
Come si apre una palestra?La palestra che frequento è di proprietà di 2 istruttori soci, quello di aerobica e quello di body building Sabato mattina li ho sentiti bisticciare e la cosa che è trapelata è stata: “una palestra tutta mia di aerobica, step e tonificazione non mi dispiacerebbe, sono pronto a dividermi dal tuo modo di gestire le cose” ma l’altro gli ha subito ribadito “non puoi, non hai il diploma ISEF o la laurea in scienze motoria…e i brevetti non ti permettono l’apertura dell’esercizio”….ho pensato di chiedere a voi se è vero che funziona così! (la palestra che frequenta mio fratello è di proprietà di un istruttore che non ha nè diploma nè laurea!!!) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2009, 01:05 PM
dipende dalle regioni.. in emilia romagna ci vuole un diplomato ISEF o laureato in scienze motorie... tu in che regione stai? |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
14-09-2009, 01:19 PM
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
14-09-2009, 02:11 PM
Per aprire la palestra bastano i soldi da investire, poi è necessaria una figura che abbia come detto la laurea ISEF o in scenze motorie che figuri da responsabile tecnico della palestra. Ma può anche non essere socio della suddetta basta che sia nel contratto il fatto che lui è il responsabile. |
|
|