|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
vfp1 -
16-09-2009, 04:18 PM
vfp1visto il periodo di crisi se non saro' ammesso all'uni o non trovero' lavoro entro dicembre prenderei in considerazione l'idea di partire...sempre che mi passino a tutte le prove ecc! Qualcuno che l'ha fatto puo' raccontarmi la sua esperienza? Cioe', la giornata tipo sarebbe? si potrebbe andare in palestra? cioe' si hanno ore di libera uscita? Che ne pensate? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2009, 09:35 PM
nel frattempo, il mio fratellone che è stato 2 anni mi ha raccontato quasi tutto di una giornata tipo...le prime 10 settimane di addestramento non puoi allenarti perchè sei sotto addestramento....poi dpo che passi il rav (l'adestramento) lavori dalle 7 del mattino fino alle 5 del pomeriggio e poi dalle 5 fino alle 10.30 di sera sei libero (a volte però gli orari cambiano in base alla caserma) quando sei di guardia e lavori non puoi spostarti quindi nada palestra....e le guardie sono frequenti... invece se ti fai dopo 6 mesi il concorso per diventare vfp4 hai più libertà sugli orari (meno guardie e più tempo per riposarti) il gioco non vale la candela guarda ma il vfp1 ti fa accedere a tanti concorsi come agenti dei carabinieri polizia finanza ecc...e in questi hai tutto il tempo disponibile anche la possibilità di seguire una dieta perfetta visto che in caserma si mangia in mensa |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2009, 09:57 PM
si alla fine sarebbe quello lo scopo...insomma è un'anno del chez... grazie! |
|
|