|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Aprire un negozio BIO -
17-09-2009, 07:12 PM
Aprire un negozio BIOa tutti quelli che hanno il senso per gli affari...tipo guru Aprire un negozio bio come sarebbe come idea? Una cosa in piccolo ovviamente...considerando che i piu' vicini sono a 16km e 25kg, in direzione opposta, cioe' sarei in mezzo ma sempre e comunque in un paese di 5mila abitanti. Dove vado c'e' sempre gente e le persone sembrano apprezzare questi tipi di negozi perchè c'e' la tendenza a salvaguardare sempre piu' la propia salute... Pero' io non so niente di costi ecc...considerate che sarebbe una cosa familiare... |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2009, 08:13 PM
L'unico handicap, per quanto riguarda la mia realtà, è che vivo si, in un paesello come te ma il peggio è che la mentalità bio quì è praticamente pari a zero!!!!! Da me c'è solo 1 negozio, con prezzi alti e poca scelta...un dramma! Ogni modo io ci credo e dunqe appoggio l'idea (vuoi una socia?)...su internet trovi anche qualche dritta di negozi Bio in franchising In bocca al lupo! NB se apri, cerca di spaziare anche con l' e/commerce...sarò tua cliente |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 09:06 PM
gian90 appena fai tutto, chiamami che salgo subito ... in regola eh? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 09:14 PM
ho troppe cose per la testa...è che sono inoccupato e quindi non ho altro a cui pensare! |
|
|