|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Quant è piccolo il mondo! Ado Gruzza inside :D -
18-09-2009, 09:01 PM
Quant è piccolo il mondo! Ado Gruzza inside :DC'era un ragazzo che veniva con me nella palestra vecchia, di nome Stefano (capelli lunghi, fanatico dei MotorHead) bravissimo ragazzo... che aveva cambiato..... e che oggi mi sono ritrovato nella nuova palestra! tutto puo' sembrale regolare, ma inizio a intuire qualcosa quando mi dice che si è avvicinato al mondo del PL da poco e che fara' una gara...e che un tizio "dritto" come mi ha precisato, di Parma l'ha fatto migliorare moltissimo, preparandolo.... mi dice che lo ha conosciuto interattivamente e che è uno in gamba.... l'ha visto di persona un paio di volte.. io gli faccio... " hey....allora...tizio in gamba, allenatore pl, uno cazzuto, di parma che gira i forum..... ma non è che è ado gruzza??' " sorride e conferma che si tratta di lui..! io gli dico che ci ho parlato qui e che mi piacerebbe conoscere sia lui che gianlu..... di gianlu mi ha detto che ha la nomea di essere uno molto in gamba... e io gli ho detto che in pratica è un coach per tutti del forum e che mi farebbe piacere conoscerlo..! magari un giorno vengo giu con lui! ora si allenera' qui con me, magari gli rubo qualche consiglio e mi rimetto a fare cose serie....boh vedremo! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 09:21 PM
in due parole? che culo trai spunto da lui... |
|
|