![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Accontentare le donne :DOggi avevo preso per poco una nuova malattia. La quantafigasmisentoconfusos ![]() Voi la conoscete? Oggi in palestra tutte mi cercavano, tutte mi volevano!!! chi mi chiamava a sinistra chi a destra... è difficile accontarle tutte, porca misera come s'incazzano se non ci vai e vai dall'altra... Alla fine sono rimasto SOLO ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...e ti sei svegliato in un bagno di sudore... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ... oggi non mi sono allenato bene ![]() Però non sopporto quando certe ragazze (non dico brutte, non è cosa mia dire brutta ad una ragazza) diciamo meno carine, parlano male della ragazza appena entrata (tutta figa ![]() madonna mia, non puoi avvicinarti che ti dicono, vai da Claudia Schiffer... Invidiooooseee! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ah ah ah ![]() [mode maschilista on] ![]() effect, non cagarle di striscio, vedrai che concludi di più ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Veleno è il mese che arrivano in palestra nuova gente... ![]() Siamo tanti allupati li dentro... la prima che entra... poverine! Infatti mi fiondo sulle new entry, gli spiego un po di cose ![]() Piu sei gentile, piu ti apprezzano, prima o poi quella giusta la devo centrare porca miseria. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() e certo, ed adesso andiamo in palestra per rimorchiare la ragazze, ma pensa te, ed io che credevo che in palestra ci si allenasse e basta.... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Cmq è vero che alcuni vanno solo per rimorchiare...a volte arrivano insieme a me, iniziamo a cambiarci insieme e quando io ho finito l'allenamento loro sono ancora li a sistemare il ciuffo ingellato o a controllare se la canotta è in tinta con l'elastico della mutanda ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Io non guardo volutamente nessuna donna,anzi per quanto mi è possibile cerco di evitare di parlare con gli altri e lo stesso fa il mio compagno di work. Prima dell'estate stavamo facendo le spinte su inclinata davanti allo specchio ed è arrivata una tipa (molto carina e poco vestita) a fare affondi quasi di fronte a me...senza fare una piega le ho chiesto "Per favore,puoi spostarti un pò?Non vedo lo specchio!" Non vi dico come ci è rimasta e il mio amico che è andato via per non riderle in faccia...provate ragazzi,è un divertimento da paura! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una volta qualcuno che conosco parlando a riguardo mi ha detto "Certo le palestre son fatte apposta",................ sono andato via senza nemmeno rispondere! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() conosco molti che la palestra la vedono come un club... una specie di dopo lavoro per rilassarsi e divertirsi stop... cmq ognuno fa quello che vuole basta che non mi disturbino ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |