Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#286)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-02-2010, 12:32 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Infatti si son rotti di vederci primi e dominatori incontrastati .. .. E' evidente , io fino a prima della gara col Bari nn volevo crederci , ma ora ho dei seri dubbi .... Per il Milan c'è un metro di giusdizio e per l' Inter un altro , l' opposto praticamente ... Avete fatto fuori Udinese , Bari e Fiorentina con errori arbitrali clamorosi , nn è un errore .... avete iniziato dal derby con quel rigore scandaloso che vi hanno dato lasciandoci in nove ..... Batteste la Roma all' andata sempre allo stesso modo ....

Tutta la gara di ieri è stata arbitrata a senso unico , e chi dice di no o è in malafede o sta fuori di testa ...

Spero veramente che siano finiti qui sti aiutini vergognosi alla squadra piu debole , che gioca un calcio da nn far paura nemmeno alla Lazio .... Peggio solo la juve ...
Mourinho sta dando i suoi frutti, si vede dal canto mio "sono in malafede o sto fuori di testa" (cit.)

però volere girare le cose a proprio favore non è bello Mollotutto, in CL ci sono stati errori clamorosi...ah già anche li è il milan che magheggia, ma per favore... lo so dispiace subire torti ma da qui a dire che il milan complotta (quando per altro le vostre espulsioni erano sacrosante, vedi Samp) ce ne vuole.

scusate l'OT

Comunque, la Fiorentina ha una classe che fa invidiare...soprattutto chi vince e fomenta gli animi. In CL con Ovredo siete stati dei Signori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#287)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-02-2010, 12:51 PM


Ragazzi...ho preso una decisione...

dopo la partita col Bayern dirò definitivamente addio al calcio, mi sono rotto di questo wrestling, eh sì...wrestling che non è altro, e chi mi dice il contrario è in malafede, specie i tifosi di certe squadre. Dopo calciopoli doveva essere un concetto ben chiaro che ormai in onore del Dio Denaro, delle tv e di cert'altri interessi si fa di tutto per avvantaggiare certe squadre. Sinceramente mi sono rotto che non ci sia più un senso dell'onore nello sport, ma solo mera genuflessione al denaro.

Quindi, non me ne vogliate, ma con il bayern tiferò i tedeschi e tutte le avversarie delle italiane e d'ora in poi casomai dovessi sentir parlare di "calcio", che tanto sport non è più, lo farò solo con la nazionale (e solo in gare ufficiali) così se subiamo dei torti, sarà l'Italia intera a subirli (Mondiali 2002, Europeo 2006) e tutti sentiranno cosa vuol dire essere "mazziati e in****ti"!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#288)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-02-2010, 01:36 PM


Quella che la prendono nel culo alla fine siamo noi tifosi,
che purtroppo ci esaltiamo ad ogni cattivo episodio.
Qui cresce l'odio per la squadra "aiutata", che gira e rigira tutte vengono "aiutate", vero però, chi più chi meno.
Vedi il goal del Palermo dato regolare, con fuorigioco attvo, lo stesso goal annullato a Melo, su fuori gioco attivo di Del Piero.
O ci diamo una calmata oppure pensiamo tutti male, senza dare la colpa ad una solo squadra però. Ridicoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#289)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-02-2010, 02:46 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Mourinho sta dando i suoi frutti, si vede dal canto mio "sono in malafede o sto fuori di testa" (cit.)

però volere girare le cose a proprio favore non è bello Mollotutto, in CL ci sono stati errori clamorosi...ah già anche li è il milan che magheggia, ma per favore... lo so dispiace subire torti ma da qui a dire che il milan complotta (quando per altro le vostre espulsioni erano sacrosante, vedi Samp) ce ne vuole.

scusate l'OT

Comunque, la Fiorentina ha una classe che fa invidiare...soprattutto chi vince e fomenta gli animi. In CL con Ovredo siete stati dei Signori

La classe di cosa ?? E' terminata da pochi minuti una conferenza indetta da Della Valle appositamente per parlare di ieri sera ... Ha detto che il peggio credeva di averlo visto a Monaco , ma invece ieri sera è stato ancora peggio , parole sue testuali , continua dicendo che è stato scandaloso tutto l'operato di Rosetti e che si è rotto le balle , dato che col milan gli capita sempre cosi e gli mandano sempre Rosetti , lo scorso anno ancora rigore nettissimo sempre su Montolivo , ancora una volta nn assegnato da Rosetti .... Della Valle ha sparato a zero e ha fatto bene ....

Con la sampdoria io son stato il primo a dire che tagliavento ha sbagliato pochissimo , esagerata solo la seconda ammonizione a Cordoba , poteva solo avvertirlo dato che già ne aveva cacciato uno , ma andrebbe bene lo stesso , solo che il problema è che su altri campi e per altre squadre nn si arbitra allo stesso modo ...

Questo è il discorso che mi da noia ... Il milan gioca con l' Udinese e l' Udinese si infuria a ragion veduta , gioca col Bari e il Bari si infuria giustamente , gioca con la Fiorentina e la Fiorentina si infuria , giustamente anche loro.... .. Tanto per citare le ultime eh .... senza andare trppo lontano .... E' tutto normale ...?? Per trovare un errore pro - Inter devi andare al giorno della befana col Chievo !

Poi la Viola è tutto l' anno che subisce ingiustizie in campionato , perchè ?? Perchè al 4° posto da noia , ora che c'è in lotta la juve poi per il quarto posto sarù impossibile .... Anzi ormai grazie a Rosetti la Fiorentina sà già che l' anno prossimmo nn andrà in Cl è fuori dalla coppa , la squadra Italiana che meglio la sta giocando ......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#290)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-02-2010, 03:12 PM


il bello del calcio è ridere quando certa gente s'incaxxa!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#291)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-02-2010, 03:24 PM


Io un altro pro inter l'avrei trovato, proprio contro la Sampdoria,
la mancata espulsione di milito.

Ah Moggi, ancora guai combini? ahuahhaahah. Ridicoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#292)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-02-2010, 03:29 PM


L'indiscrezione: società viola alla ricerca di un DG di personalità
25/02/2010

Secondo alcune indiscrezioni riportate dall'emittente Lady Radio la società Viola sarebbe alla ricerca di un dirigente di grande personalità, nello specifico un direttore generale (per intendersi quindi una figura che non confligga col ruolo strettamente tecnico di Corvino), che oltre ad occuparsi a tempo pieno dell'azienda Fiorentina, rappresenti la stessa con piglio, credibilità e personalità nelle sedi istituzionali del calcio. Una figura simile manca da tempo nell'organigramma dirigenziale gigliato, come sommessamente, ma da anni, diciamo anche noi di fiorentina.it. Vedremo se l'indiscrezione si tramuterà presto in un annuncio ufficiale.

Sono venuti fuori i primi nomi, si sta scegliendo tra Moggi, Riina, Provenzano, Dell'Utri...pare comunque che si sceglierà una triade...

Ultima Modifica di Call : 25-02-2010 03:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#293)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-02-2010, 03:41 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Io un altro pro inter l'avrei trovato, proprio contro la Sampdoria,
la mancata espulsione di milito.

Ah Moggi, ancora guai combini? ahuahhaahah. Ridicoli.

Ma tu nn ti sei reso conto che manco ti hgo calcolato , ne visto e ne parlato .... Zeru !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#294)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-02-2010, 03:44 PM


E perché adesso apri bocca? ora mi hai visto?
Tifosi e allenatori camminano a braccetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#295)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-02-2010, 03:46 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
L'indiscrezione: società viola alla ricerca di un DG di personalità
25/02/2010

Secondo alcune indiscrezioni riportate dall'emittente Lady Radio la società Viola sarebbe alla ricerca di un dirigente di grande personalità, nello specifico un direttore generale (per intendersi quindi una figura che non confligga col ruolo strettamente tecnico di Corvino), che oltre ad occuparsi a tempo pieno dell'azienda Fiorentina, rappresenti la stessa con piglio, credibilità e personalità nelle sedi istituzionali del calcio. Una figura simile manca da tempo nell'organigramma dirigenziale gigliato, come sommessamente, ma da anni, diciamo anche noi di fiorentina.it. Vedremo se l'indiscrezione si tramuterà presto in un annuncio ufficiale.

Sono venuti fuori i primi nomi, si sta scegliendo tra Moggi, Riina, Provenzano, Dell'Utri...pare comunque che si sceglierà una triade...


Non puoi nn tifare piu da un giorno all' altro .... La squadra nn è una donna che la puoi abbandonare .... .. tu ci vorrei vedere a tifare Bayern ..... impossibile ! Secondo me tiferai ancora piu di prima ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#296)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 25-02-2010, 05:19 PM


MOLLOTUTTO ed effect:
esiste il pulsante " aggiungi nome utente alla tua lista ignorati" sul profilo di ognuno di voi:
Ora se volete continuare a punzecchiarvi sul post della Fiorentina, vedete voi, se volete ignorarvi per sempre, vedete voi, se volete punzecchiarvi in privato pure;
ma, come vi ho detto altre volte, il calcio sembra che tiri fuori la parte negativa di molte persone, e se almeno una volta tirata fuori non si rigenerasse sarebbe già carino.
Su, siate buoni, non mi fate fare il moderatore rompiscatole, che sono pure Buddhista, e poi la gente direbbe "li ha bannati una settimana perchè lui è per la Fiorentina e quindi contro Inter e Juventus "
P.S non importa ora che mi rispondiate a questo post( non vorrei innescare flame inutili con" E' stato prima LUI che ha......", chi legge sopra si sarà fatto un idea sua, e probabilmente perfino azzeccata.

Ultima Modifica di ebbubba : 25-02-2010 05:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#297)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-03-2010, 06:54 PM


Fiorentina -Juventus
fine 1° tempo 1-1
( ebbubba con le dita incrociate )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#298)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 06-03-2010, 07:13 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
Fiorentina -Juventus
fine 1° tempo 1-1
( ebbubba con le dita incrociate )
ebbu a me sta bene anche che finisca 2-1, l'importante e' che non superino i 3 goal perche' ho giocato under 3,5
Rispondi Citando
Vecchio
  (#299)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-03-2010, 08:08 PM


ecco qui:
La Partita per Firenze e questa.
bel gioco ma la juve ha vinto 2-1.
come sempre solita pecca, la difesa sui gol degli avversari.
E in attacco ormai al gila hanno preso le misure, vargas se segna lo fa solo sui piazzati.. poi ci sarebbe stato un rigore per noi ma...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#300)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 06-03-2010, 08:16 PM


Diciamola tutta:

Gol di Diego in fuorigioco ed a noi non hanno dato 2 rigori.

Ormai è il caso di non prendersela più e divertirsi a scommettere su come ci faranno le scarpe gli arbitri......

Da domani apro una nuova sezione: "Chi vuol essere defraudato", con tutte le quote per rigori non dati, gol subiti in fuorigioco, espulsioni, cecità improvvisa di arbitro e guardalinee ecc ecc.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0