Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-10-2009, 03:20 PM


Battuta della settimana:

"Leonardo è il creatore di questo Milan?....Ma La Pietà non l'ha creata Michelangelo?"

Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-10-2009, 08:54 PM


Fiorentina, non solo Munoz

Rassegna stampa a cura di Marco Gori

09.10.2009

Fonte: Gazzetta dello Sport

Ieri il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha praticamente ammesso che a breve partirà per il Sud America. Quasi sicuramente lo scopo principale della sua missione è quello di chiudere definitivamente il discorso per il centrale del Boca, Ezequiel Munoz (19)anche se, secondo La Gazzetta dello Sport, la società viola potrebbe tornare alla carica per il 25enne del San Paolo, Miranda. Il club gigliato cerca anche un centrocampista, e se in Italia si continua a parlare di Ledesma, in Brasile viene accostato con sempre maggior insistenza alla società toscana il nome di Sandro (20) dell'Internacional di Porto Alegre. Sempre in Sud America la Fiorentina potrebbe tornare alla carica per il gioiellino del Lanus, Eduardo Salvio (19), mentre nel Vecchio Continente si parla dell'attaccante del Getafe, Juan Albin, come eventuale erede di Adrian Mutu.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-10-2009, 08:57 PM


FIORENTINA, Con la Juve spazio a Santana?

09.10.2009

Fonte: calciomercato.com

Prime prove tecnico-tattiche ieri pomeriggio per la Fiorentina guidata da Cesare Prandelli, che preparerà anche oggi e sabato - per poi concedersi domenica e lunedì due giorni di sosta - la partita del prossimo 17 ottobre contro la Juventus. Ad allarmare il tecnico gigliato è soprattutto l’assenza dei molti nazionali nel gruppo di lavoro di questi giorni: Jorgensen e Kroldrup con la Danimarca, Mutu con la Romania, Jovetic con il Montenegro, Gilardino e Gamberini con l'Italia, De Silvestri e Seculin con l'Under 21 azzurra, ma soprattutto Juan Manuel Vargas con il Perù. L’impegno infatti dell'ex esterno sinistro del Catania, mercoledì notte, nelle qualificazioni ai Mondiali in Sudafrica, farà si che (salvo cambiamenti dell’ultima ora) Vargas tornerà a Firenze solo venerdì pomeriggio, a 24 ore esatte dalla gara contro la Juventus.

Cesare Prandelli, stante l'assenza di Savio Nsereko (infortunato), unico naturale sostituto di Vargas, sta valutando possibili soluzioni alternative. Ecco allora che secondo quanto scrive calciomercato.com sembra riaffacciarsi l'ipotesi di utilizzare nel ruolo che solitamente è coperto dal 26enne di Lima, Mario Alberto Santana. Infortunatosi lo scorso 23 settembre negli ultimi minuti di Fiorentina-Sampdoria, l'argentino è tornato da dieci giorni a lavorare con il gruppo, e la sua duttilità tattica sarebbe perfetta per le esigenze di Prandelli, che vuole contro la Juventus puntare sul gioco sulle ali, confermando la coppia Cristiano Zanetti-Montolivo davanti alla difesa, reparto quest'ultimo in cui rientrerà, reduce da un turno di squalifica, il capitano Dario Dainelli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-10-2009, 08:59 PM


FREY, Non capisco perchè Domenech m'ignori

09.10.2009

Fonte: sofoot.com

Nel giorno in cui Firenzeviola.it ha indetto il Frey-Day, arrivano anche alcune dichiarazioni del portierone francese, riportate dal portale francese sofoot.com: "Io spero ancora di poter andare al mondiale, io continuo a lavorare al massimo ma non capisco perchè Domenech mi ignori sempre. Sinceramente penso che fare più di quello che sto facendo ora sia impossibile"

Meglio di Frey solo Buffon...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 11-10-2009, 01:04 PM


MERCATO, Il Real offre Drenthe ai viola

11.10.2009

Fonte: la Nazione/tmw

Secondo l'edizione odierna de La Nazione, il Real Madrid avrebbe offerto alla Fiorentina l'esterno olandese Royston Drenthe, a lungo corteggiato proprio dal club toscano durante il mercato estivo. Pare che la risposta del ds viola Pantaleo Corvino sia stata per il momento piuttosto tiepida, anche se un eventuale ingaggio dell'ex Feyenoord potrebbe venire preso in considerazione qualora dovessero arrivare offerti particolarmente interessanti per Manuel Pasqual.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 11-10-2009, 01:05 PM


Fiorentina, due acquisti top a gennaio

10.10.2009

Il quotidiano La Nazione parla di 15 milioni ancora a disposizione di Pantaleo Corvino per il mercato di gennaio. La Fiorentina ha due obiettivi, un difensore centrale jolly ed un centrocampista. In difesa Munoz è da tempo un osservato speciale, ed a gennaio i viola potrebbero decidersi a comprarlo. Per il centrocampo, è previsto un acquisto-top, con il ventaglio delle opzioni apertissimo e l'opzione attaccante, vedi Salvio o Neymar, esclusa a meno di addio di Mutu.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 11-10-2009, 01:06 PM


Fiorentina, idea Gazzi

10.10.2009

di Andrea Lolli

Non solo nomi esotici, o comunque stranieri, per la Fiorentina. Il ds Pantaleo Corvino, impegnato in questo momento a visionare diversi talenti sudamericani, avrebbe nella sua lista anche il nome di un italiano: il centrocampista del Bari Alessandro Gazzi (26). Il giocatore piace anche al tecnico Prandelli e per questo a gennaio potrebbe già partire l'assalto per portarlo in maglia viola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 11-10-2009, 01:08 PM


Fiorentina, si segue Mexes

10.10.2009 14.57 di Andrea Lolli

La Fiorentina è forse il club più attivo sul mercato. Il ds Pantaleo Corvino sta sondando varie piste per gennaio e, secondo quanto riportato oggi da La Repubblica, fra gli obiettivi ci sarebbe anche Philippe Mexes (27). Il difensore della Roma è seguito attentamente e potrebbe arrivare a Firenze con un'offerta di 15 milioni, ma si dovrà lavorare sul contratto che, al momento, non rientra nel tetto stipendi dei viola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-10-2009, 01:03 PM


Vargas: "Argentini ci chiedevano di non correre". Si parla di Mascherano

13/10/2009

Hanno fatto scalpore in tutto il Sud America le dichiarazioni di Juan Manuel Vargas circa la presunta richiesta di lasciar vincere la gara alla formazione guidata da Diego Armando Maradona fatta da alcuni calciatori argentini durante Argentina-Perù di sabato scorso. Immediatamente su tutti i mezzi d'informazione del continente è partita la caccia all'uomo nel tentativo d'individuare i responsabili veri o presunti di questa richiesta: oggi dalle colonne del quotidiano messicano El Informador si viene a sapere che Roberto Palacios, centrocampista del Perù, a questo proposito avrebbe fatto il nome del centrocampista del Liverpool Javier Mascherano. Al momento però la situazione rimane ancora molto nebulosa e ben lontana dalla parola fine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-10-2009, 01:04 PM


MERCATO, Tre nuovi acquisti per i viola

13.10.2009

Fonte: La Nazione

L’idea della Fiorentina è di inserire in rosa un volto nuovo per reparto: difesa, centrocampo, attacco.
Non è una novità che nelle ultime settimane in casa viola si sia seguito con interesse quanto sta accandendo in casa Lazio. Praticamente chiusa la strada che porta a Pandev, rimane uno spiraglio importante per arrivare a Ledesma, ma a Roma (fronte giallorosso) la Fiorentina potrebbe essere interessante anche ad altri affari.
Basta rileggere il mercato dell’estate scorsa per capire che oltre al sogno Mexes (che comunque con Ranieri in panchina rischia di avere sempre meno spazio a disposizione), la Fiorentina aveva fatto offerte importanti per Cassetti e Brighi, giocatori che tatticamente potrebbero rivelarsi utili anche nel corso della sessione invernale. Possibile che Corvino abbia intenzione di riaprire anche trattative di questo tipo. L’idea Mexes è solo una follìa? Può darsi, ma sul francese (come su Kjaer del Palermo), ovvero giocatori che a sorpresa, a gennaio, potrebbero finire sul mercato, la Fiorentina proverà a recitare la sua parte.
Il mercato di questi giorni (ovvero ancora lontanissimo dagli affari ufficiali) racconta poi di una proposta che l’Inter, prima ancora che alla Lazio per l’affare Pandev, avrebbe telefonato a Firenze per proporre il prestito di un vecchio pallino dei viola, Marco Materazzi.
Poteva essere un’idea (forse), ma l’asse Moratti-Lotito ha di fatto escluso la Fiorentina dal tavolo dell’affare Materazzi.
Più concreto invece il discorso che la Fiorentina può aprire con l’Atalanta. L’idea Garics è un’idea che sta in piedi, ma parlando del club nerazzurro torna subito in mente un altro affare che la Fiorentina avrebbe voluto chiudere già in estate: l’acquisto di Guarente.
Il giocatore era e rimane uno dei primi nella lista degli obiettivi di Corvino e Prandelli e anche se il prezzo del cartellino del giocatore rimane elevato (10 milioni di euro), non è da escludere che la Fiorentina a gennaio non riprovi a puntare dritto su Guarente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-10-2009, 04:24 PM


JOVETIC , Mai parlato con il Real, voglio solo Firenze

13.10.2009

Fonte: violachannel.tv

A Jo Jo piacciono Coelho e il mare di Maiorca. Di animali, invece, non vuol più sentir parlare. Ha il sorriso di uno che ha segnato sei gol in trenta giorni. Dice così: “Quando sono arrivato in Montenegro per giocare con la Nazionale ho trovato ancora più affetto verso di me. Lo stesso qui a Firenze, sento che i tifosi mi vogliono bene. Ma avverto tutti: per me è solo l’inizio, non mi accontento di quanto fatto finora. Stiamo parlando solo del primo mese e mezzo di stagione”. Appunto, Jovetic va oltre: “Ho letto sui giornali che il mio nome è stato accostato a Chelsea, Manchester e Real. Giuro che con loro non ho mai parlato, voglio restare qui e non mi interessa nient’altro”. La Fiorentina è il pensiero fisso, la partita contro la Juventus arriva di conseguenza: “L’ultimo ricordo di Torino non è felice, penso a quel rigore, uno dei tanti in viola, che non mi hanno concesso. Loro sono forti, ma lo siamo anche noi e andiamo per giocarcela”. Sguardo sicuro, Jo Jo fa un passo indietro: “Ricordo quando venni a Firenze, a febbraio di due anni fa. Arrivai per scoprire la città e la squadra, mi colpirono entrambe. Corvino che era venuto più volte a Belgrado per vedermi giocare mi invitò, con la mia famiglia, a scoprire la nuova realtà. Trovai una Fiorentina che stava andando benissimo e una città fantastica. Il direttore mi fece anche entrare negli spogliatoi, per farmi sentire subito un giocatore viola: lo fece appositamente in un orario in cui non era previsto l’allenamento, per evitare di incontrare gli altri giocatori. Con sorpresa invece trovammo Liverani e Donadel, che erano lì per le cure, e ci fu un attimo di disagio. Sapevo quanto la Fiorentina mi voleva, ed è bello quando qualcuno ti vuole così tanto. Dico di più: se il direttore arriva e mi chiede di rimanere qui molto a lungo, gli dico ‘ok, ci sto’. E ho sempre presenti le parole di Diego Della Valle, quando parla bene di me: mi ha fatto un grandissimo piacere”. Altre confessioni sparse: “Ho 1200 richieste d’amicizia su Facebook, non riesco più a gestire la mia pagina. Con la mia fidanzata, Jelena, parlo attraverso Skype. Mi viene anche a trovare spesso, ma è al secondo anno di giurisprudenza e deve studiare parecchio. Non chiedetemi di esultare con il cuoricino come Pato, non potrei mai copiarlo. Qui ho i miei genitori e mia sorella: Miodrag, Svetlana e Bojana. Mi piacciono gli spaghetti al pomodoro, il mare di Maiorca e Budva: è un bellissimo posto, in Montenegro. Il blu è il mio colore preferito, tra i film scelgo Titanic e come soprannome Jo Jo resta il più bello di tutti. Gioco alla play station e devo finire di leggere Undici Minuti, di Paulo Coelho. Animali? Quando ero piccolo avevo un cane, si chiamava Donna: qualcuno gli ha dato del cibo avvelenato. Eppure non era un cane antipatico o noioso. In ogni caso da lì ho chiuso con gli animali domestici”.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 14-10-2009, 11:49 PM


Fiorentina, Prandelli pronto a prolungare

14.10.2009

"Non ne abbiamo ancora mai parlato ma se ci saranno le condizioni e la Fiorentina continuerà con questo progetto e questa voglia di migliorare sono disposto a parlare del prolungamento del contratto. Quando ho firmato per questa società ho fatto una scelta precisa". Così Cesare Prandelli intervenendo alla trasmissione Viola Gol. L'accordo attuale, iniziato nel 2005, scade nel 2011 e sabato contro la Juventus affronterà la 200esima partita da allenatore viola.
"Non ho ancora deciso la formazione anti-Juve, devo valutare le condizioni dei nazionali, Mutu ha un dolore al ginocchio ma non è un grave problema, quanto alle voci che lo riguardano l'ho visto sereno. Vargas arriverà all'ultimo ma spero mi dia la sua disponibilità" ha continuato il tecnico viola che come obiettivi di questa stagione sceglie il 3° posto in campionato e la finale di Coppa Italia. Intanto sabato avrà avversario Felipe Melo: "Il brasiliano è stato importante per noi, Zanetti dà più qualità". Poi su Andrea Della Valle: "Per quanto ne so potrebbe tornare presidente e ritornerà presto allo stadio".
E mentre il ds viola Corvino s'appresa nelle prossime ore a partire per una missione di mercato in Sudamerica Adrian Mutu, uno dei tanti ex di sabato, alla Rai ha dichiarato: "A Firenze mi trovo meglio che a Torino forse perché sono qui da più anni. Le accuse della stampa rumena? I giornali sono liberi di scrivere quel che vogliono però sempre rispettando la persona, quando si esagera non va bene".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 14-10-2009, 11:50 PM


Prandelli: "Corvino in missione per rinforzare la Fiorentina"

14.10.2009

Fonte: violachannel.tv

Il tecnico viola Cesare Prandelli è intervenuto nel pomeriggio in diretta a Radio Fiesole, ecco alcuni suoi commenti:
" Il Direttore Corvino è già operativo, sta valutando giocatori per potenziare la squadra. Ma io voglio solo pensare a migliorare le nostre qualità. Sono fiducioso su questo gruppo. Vedo i calciatori molto concentrati sull'obiettivo. Mi auguro che chi rientra dalle nazionali si faccia trovare subito in clima partita. Pronto per la Juve. Sono sicuro che il Presidente Andrea Della Valle tornerà presto a Firenze. Al telefono mi ha detto che voleva seguire la prossima sfida casalinga con una battuta". Prandelli ha anche risposto ad alcuni sms dei tifosi, uno in particolare lo invitava a firmare 'a vita' per la Fiorentina. "Ho fatto delle scelte precise per il futuro - ha risposto il Mister viola - ho un contratto lungo".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 14-10-2009, 11:51 PM


CORVINO, Domani la partenza per l'Argentina

14.10.2009

Fonte: firenzeviola.it

Pantaleo Corvino è in partenza. Dopo averlo confermato a più riprese, il direttore sportivo della Fiorentina partirà domani alla volta del Sudamerica. Prima tappa del viaggio di lavoro sarà l'Argentina, dove Corvino conta di portare avanti alcune trattative, su tutte quella relativa al centrale del Boca Juniors, Ezequiel Munoz. Per Corvino, dunque, niente Juventus-Fiorentina ma tanti talenti sudamericani da valutare e monitorare da vicino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 14-10-2009, 11:53 PM


MUTU, A Firenze sto molto meglio che a Torino

14.10.2009

Fonte: firenzeviola.it

Adrian Mutu, attaccante della Fiorentina, domenica avrà di fronte la sua ex squadra, la Juventus. "La differenza? E' che qui mi trovo molto bene, meglio di Torino, forse perchè ci sono stato per più anni - spiega al TGR Toscana in onda su Rai 3 il romeno -. Questa squadra ha dimostrato di poter giocare senza qualsiasi giocatore e ha fatto sempre bene perchè dietro ci sono ragazzi che lavorano, un buon mister e un ottimo gruppo". Mutu risponde anche alle accuse dei giornali rumeni che hanno scritto di una sua serata con due donne prima della partita persa nettamente dalla sua nazionale con la Serbia. "I giornali sono liberi di scrivere quello che vogliono, però rispettando la persona e quando si esagera mi dà fastidio", riporta Repubblica.it.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0