Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2009, 10:17 PM

si, provenaiente anche da bibite nergetiche (zucchero...) e altre merdate varie. Secondo voi quando si allenava? tra i 5 minuti di finita digestione tra un pasto e l'altro?!
Ma la gente ci crede!
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2009, 10:24 PM

Non credo che qualcuno ci sia cascato...altrimenti avremmo avuto notizie di una moria post-olimpica di nuotatori che l'avevavano seguita...
Vecchio
  (#18)
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2009, 11:17 PM

fidati, i miei conoscenti dicono che sono saccente quando dico che non è vero...
Vecchio
  (#19)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-10-2009, 12:18 AM

l'ultiimo campione entrato nel circolo vizioso delle merendine è alex swarz che magna kinder pingui..ecco xk quest'anno al mondiale si è dovuto ritirare gli è venuto il cagozzo causa indigestione di kinder pinguì?..chi l'ha seguita ricorda..
Ogni volta che vedo la pubblicità penso sia stata colpa di kinder pinguì e andrew howe non vince piu una mazza causa kinder bueno

Io da piccolo magnavo intere confezioni di kinder brioss, fiesta, duplo tronky e intere piramidi di ferrero rocher che ora non so piu nemmeno il sapore..è giusto che i bimbi mangino ste porcherie ma con buon senso..una al giorno come avete ben detto.
poi si sa è tutto un magna magna ^_^
Vecchio
  (#20)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 12:19 AM

I nuotatori non credo mangino ogni 3 ore.Inoltre svolgono volumi di allenamento in acqua e a secco che sono incomparabili con altri atleti.Quindi si,probabilmente quel quantitativo calorico è in eccesso ma nemmeno poi tanto.
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 08-10-2009, 02:08 AM

Un ex amico che avevo era nel giro della nazionale e stava sulle 4-5000 kcal di media per 85 kg di peso,dieta non necessariamente pulita,prevedeva anche pizza ma erano proibiti gli alcolici di qualsiasi natura.
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 02:35 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
fidati, i miei conoscenti dicono che sono saccente quando dico che non è vero...
Prepara su una tavola pietanze per 12000kcal e fai accomodare i tuoi parenti e sfidali, se riescono a finire tutto entro sera hanno ragione loro.

P.S. Se sei in buoni rapporti con tutto il parentado non farlo, potresti avere qualcuno sulla coscienza
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 02:42 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Un ex amico che avevo era nel giro della nazionale e stava sulle 4-5000 kcal di media per 85 kg di peso,dieta non necessariamente pulita,prevedeva anche pizza ma erano proibiti gli alcolici di qualsiasi natura.
Un mio amico ciclista semi-professionista (U 23) mangia molto e molti cibi considerati "sgarri", pizze, crepes, gelati torte e da quanto so è la norma per tutti i ciclisti.
Il fatto che nella dieta ci siano questi cibi non significa non essere attenti all'alimentazione, però per nuoto e ciclismo che sono aerobici ovvio che i carbo sono alla base di tutto.

Rimane il fatto che 12000 sono umanamente impossibili e anche se il tuo amico mangiasse 5000cal per giorno rimarrebbe comunque meno della metà.
Cosa che vedo possibile solo per il peso e struttura che immagino abbia visto che durante la giornata dei mondiali di ciclismo gli atleti impegnati avevano in programma una dieta vicino alle 5000.
Però i ciclisti hanno un peso medio di 60-65 chili, massimo 70 quindi con fabbisogni più contenuti.
Vecchio
  (#24)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 04:59 PM

Quote:
silver
Visualizza Messaggio
I nuotatori non credo mangino ogni 3 ore.Inoltre svolgono volumi di allenamento in acqua e a secco che sono incomparabili con altri atleti.Quindi si,probabilmente quel quantitativo calorico è in eccesso ma nemmeno poi tanto.
Non di tanto, solo del doppio probabilmente.
12000 Kcal equivalgono a più di 3 Kg. di pasta.
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 08:30 PM

E' un nuotatore top level,che poi siano 6000 o 8000 il senso è che assume quantitativi calorici in netto surplus per supportare ore di allenamenti.

Ultima Modifica di silver : 08-10-2009 08:34 PM.
Vecchio
  (#26)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 08:38 PM

Il senso è che 12000 Kcal/die sono un quantitativo possibile da ingerire per un leone od una tigre.
Vecchio
  (#27)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-10-2009, 09:07 PM

nemmeno coleman consuma così tante calorie in massa..e penso che un bbuilder in massa consuma piu calorie di qualsiasi altro sportivo..forse viene superato da strongman e pl..e aggiungerei i lottatori di sumo..che se non erro stanno a 7000-8000kcal..
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 09:31 PM

Penso che consumino piu' colorie gli atleti di sport aerobici piu' chei bodybuilder! (a parita' di massa sicuramente...)
I PL non mangiano cosi' tanto, gli strongmen si ma li considero una categoria a parte facendo uso di farmaci (ad esempio ho letto che Derek Pundstone consumi 8000kcal/die mangiando anche cibo spazzatura come torte ecc...)
Vecchio
  (#29)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 09:37 PM

beh, oddìo...se prendi un nuotatore e lo ingozzi con imbuto e badile...
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 09:39 PM

Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Il senso è che 12000 Kcal/die sono un quantitativo possibile da ingerire per un leone od una tigre.
Il tuo sarcasmo è inutile,anche perchè quella delle succitate calorie è stata una "dichiarazione" rilasciata dallo stesso Phelps durante le Olimpiadi a chissa' quale quotidiano-ossia:serviva "gonfiare" la notizia e tramutarla in scoop-,allo stesso modo in cui sempre a Pechino fu detto che Bolt mangiava hamburger a colazione.

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
nemmeno coleman consuma così tante calorie in massa..e penso che un bbuilder in massa consuma piu calorie di qualsiasi altro sportivo..forse viene superato da strongman e pl..e aggiungerei i lottatori di sumo..che se non erro stanno a 7000-8000kcal..
No,i Bber non consumano tante calorie quanto invece si pensa.

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
Penso che consumino piu' colorie gli atleti di sport aerobici piu' chei bodybuilder! (a parita' di massa sicuramente...)
I PL non mangiano cosi' tanto, gli strongmen si ma li considero una categoria a parte facendo uso di farmaci (ad esempio ho letto che Derek Pundstone consumi 8000kcal/die mangiando anche cibo spazzatura come torte ecc...)
C' era un maratoneta che dichiaro' di aver assunto 10000 calorie per un percorso svoltosi nel deserto.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione