|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Vi presento mia moglie -
28-10-2009, 09:48 PM
Vi presento mia moglie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2009, 09:55 PM
Quand ero alle medie mi avevano detto che assomigliavo a Natalie...(e quand ero ancora più piccolo x fare un complimento a mia madre le hanno detto che assomigliavo a Tom Hanks in Philadelphia...è ancora incazzata). Ma a parte le mie disavventure...devo dire che non me la ricordavo così topa..tanta roba P.s.Velè quandè che pubblichi un po di foto che la teniamo in forma noi con i nostri consigli |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
28-10-2009, 11:22 PM
Mezza rifatta...guarda com'era agli esordi! Boh, non mi dice nulla. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 11:13 AM
Qui era "originale" ? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 11:16 AM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 02:34 PM
Devil...mi demolisci la moglie...giri con l'avatar di Gabriel Garko...cosa dovrei pensare?? Per la cronaca mia moglie non è rifatta neanche un pò, e dalle immagini appare chiaramente evidente. Solo, nel video era al top della condizione! Il resto dell'anno qualche tono in meno ci sta... |
|
|
(#7)
|
|
|
29-10-2009, 03:34 PM
Garko è il più grande chiavatore dell'era post Don Johnson, se avesse anche un gemello a noi rimarrebbe solo Federica! Tua moglie si è rifatta zigomi,labbra, naso e ritoccata varie parti del corpo...nulla di male ma, ripeto, non mi piace. Ti faccio vedere la più bella ragazza italiana in tv, in questo momento: |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
29-10-2009, 03:58 PM
così mi fate catabolizzare il frutto di anni di allenamento |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 08:08 PM
gabriel garko a me non piace per niente... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 08:14 PM
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 08:43 PM
1- Garko è uno sfigato. Piace solo ai gay. Cambia avatar e metti qualcosa di veramente cazzuto (tipo me), lo dico per te. 2- Mia moglie NON si è rifatta un piffero! Cavolo, una volta tanto che ti presento una bellezza vera!!! La differenza la fanno solo trucco e acconciatura, fidati, nessun rifacimento. 3- La ragazza del video sarebbe una "bellezza"??? delle due l'una: o ti stai addentrando nei meandri oscuri della gaytudine, o allora devi rivedere totalmente i tuoi canoni di valutazione della bellezza femminile... |
|
|
(#12)
|
|
|
29-10-2009, 09:04 PM
Garko ha trombato metà delle donne dello spettacolo, famose o meno che fossero e facci caso che i cazzi suoi non li trovi nelle notizie del tg. Piace al 99% delle donne italiane tra i 25 ed i 50 anni e vedrai se mi sbaglio tra un pò di tempo se ne andrà all'estero a recitare. Ha fatto miliardi con film orridi che ruotavano solo su di lui e la gente li guardava, la sua ultima fiction ha fatto ascolti da paura...vuol dire che il personaggio tiene. Non si è rifatta??Ahahahaaa (Risata collettiva) Dulcis in fundo, la ragazza del video non è una bellezza? Oltre a vergognarti, spiegami perchè, sono proprio curioso... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 09:55 PM
La ragazza del video è logicamente f.i.c.a., ma c'è di meglio in giro. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 09:58 PM
1- Garko: le ha trombate, o TU PENSI che lo abbia fatto?? Perchè sarà pure, ma se proprio dobbiamo dire, non penso che benefici di una media di trombaggio più alta degli altri pari suoi... Recitare? Cioè, Garko recita? Sarebbe quello che comunemente definiamo un "attore"?? AHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAH Che vada pure all'estero a "recitare" , i B-movies saranno la sua identità. Ha fatto miliardi???...Sempre secondo te... L'ultima fiction...quale!?!?... 2- Imbruglia: pensala come vuoi, ma se è rifatta lei... Non basarti troppo sulle foto; negli anni si cambia anche sensibilmente, senza per questo gridare "alla rifatta": se mi tiri fuori le foto di dieci anni fa che senso ha... 3- Sgallettata:Perchè?? Perchè il suo viso non mi dice niente. Attenzione che sto parlando di bellezza propriamente detta ed intesa, non di fisico, gambe, sex appeal o altro... La Imbruglia, pur volendo ammettere che sia rifatta (io non penso che sia così), resta comunque una bellezza vera, un viso che cattura, una capacità attrattiva che alle starlette tipo quella cosciona del video è totalmente estranea... |
|
|
(#15)
|
|
|
30-10-2009, 12:00 AM
Da uno che è "contro tutto" mi aspettavo che mettessi qualcosa di meglio...viso che cattura, capacità attrattiva sono tutte stronzate in tv e sulle copertine, lì conta solo la bellezza sfacciata che la Imbruglia, oggettivamente,non ha...la ragazza del video sì e non a caso nemmeno balla ma fa solo una passerella contemplativa. Il fascino di una donna lo scopri se la frequenti, la bellezza è invece oggettiva. Garko...beh, informati meglio, questo ti posso dire. Non pretendo che ti piaccia e nemmeno a me piace, celebro l'arroganza del suo personaggio, così come se mettessi Don Johnson! |
|
|