|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2007, 01:33 PM
Aaaah, L'avevo scambiata per demotivazione... |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2007, 09:05 PM
Non mi va di aprire un'altro topic per delle riflessioni che stò facendo adesso, sono fini a se stesse... Pensavo a quanto fosse difficile per "persone diverse" come lo sono io, che vedono il mondo che li circonda in modo diverso convivere con se stessi. E' difficilissimo non essere trascinati da questo fiume di merda, consumismo, antispiritualità e totale sovversione, se ci si salva, se se ne resta fuori ci si sentirà costantemente divisi nella nostra parte più profonda del cuore, è quasi impossibile non arrendersi alla corrente e non farsi trasportare inerme come fanno tutti. E' come se avessi dentro di me due forze, due persone diverse con interessi diversi, spesso prevale la parte buona ed è forte di fronte a tutto, ma quando si insinua il diavolo malvagio la lotta interna porta ad una fase di stallo, di incertezza, di dubbio e di insensatezza che cercano di guidarti verso il fallimento totale della Depressione. Il non saper cosa fare, il non saper quali obiettivi porsi con la certezza dell'essere nel giusto, questo è il mio peggior incubo, e nel momento in cui ti sembra di aver raggiunto una certa stabilità o di esser migliorato ecco che come se niente fosse si ricasca in basso. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2007, 08:31 PM
...e io che pensavo che i giovani d' oggi sono tutti svampati... |
|
|
(#49)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
23-09-2007, 09:26 AM
Ricordati che nella vita non ci sono certezze, se non in te stesso. Dentro di te ci sono sicuramente molte risposte a certi tuoi "dubbi", e con il tempo vedrai che le troverai Ci vuole solo un po' di pazienza, di fiducia e di amor proprio |
|
|