Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kkk kkk Non in Linea
One of Us

Predefinito test issa - 12-11-2009, 07:38 PM

test issa

molto probabilemte ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapevo dove postare quindi attendo che sia spostato!

Qualcuno di voi mi potrebbe fornire un fac simile dei test della issa per i diversi livelli di personal trainer?

Qualcun'altro sarebbe così gentile da fornirmi l'e-book del secondo libro di Jhonson? quello uscito in risposta a Oltre Brawn di McRobert?
Oppure che ne dite dell'idea di creare nel sito ua biblioteca di filee-book di libri attinenti la medicina dello sport ed il bodybuilding?
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 12-11-2009, 10:40 PM

Quello che chiedi viola non solo il regolamento interno della ISSA ma, insieme alla richiesta del libro, anche il copyright.

Astieniti dal riproporre queste richieste.
Vecchio
  (#3)
kkk kkk Non in Linea
One of Us

Predefinito 13-11-2009, 02:09 AM

Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Quello che chiedi viola non solo il regolamento interno della ISSA ma, insieme alla richiesta del libro, anche il copyright.

Astieniti dal riproporre queste richieste.
scusa, ma non conosco il regolamento interno della issa.
volevo rendermi conto di quale fosse la difficoltà, poi però so che ci sono diversi livelli...?
Sul copyright dei libri, non sono sicuro che l'e-book e la sua diffusione violi il copyright, dato che gli unici atti illeciti di disposizione della proprietà intellettuale dovrebbero essere la divulgazione di massa, e la divulgazione a scopo di lucro , poi i miei ricordi di diritt privato sono ormai vecchiotti, quindi non ricordo perfetamente.... potresti anche avere ragione.
Comunque chiedo venia

P.S. Guru tu se un rsonal trainer issa? se si che cft sei? sempre se puoi dirlo, è solo curiosità!
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 13-11-2009, 03:48 AM

Il reato è già nelle intenzioni e ne sarei complice se permettessi lo scambio di materiale protetto da copyright anzi, ti dirò di più, se fossi certo che hai già commesso il reato, dovrei denunciarti per non essere condannato io stesso.

Quindi, al fine di evitare situazioni spiacevoli, su FU è vietato lo scambio di materiale protetto da copyright, la segnalazione di link o siti che lo permettono ed anche i contatti privati a tal fine.

Venendo alla domanda, non sono certificato ISSA ma conosco il livello di difficoltà perchè ho diversi amici che lo hanno fatto.
Non è semplicissimo, devi studiare molto bene il manuale e per certe domande si presuppone anche una certa cultura personale preesistente.
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-11-2009, 10:24 AM

sposto in club

kkk vai OT nei 3d degli altri, sbagli le formattazioni del testo, sbagli sezioni, faidomande fuori dal regolamento o più di una di quelle che ho postato....

mi chiedo se è tuo desiderio rimanere in questo forum...
Vecchio
  (#6)
kkk kkk Non in Linea
One of Us

Predefinito 13-11-2009, 11:54 AM

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
sposto in club

kkk vai OT nei 3d degli altri, sbagli le formattazioni del testo, sbagli sezioni, faidomande fuori dal regolamento o più di una di quelle che ho postato....

mi chiedo se è tuo desiderio rimanere in questo forum...
scusa papà
spike di certo non lo faccio con intenzione di dare fastidio, sulle domande sbagliate, non lo sapevo, ora che lo so non mi ripeterò! OT penso di non essere andato mai... se ti riferisci a quello degli esercizi a corpo libero
per la digitazione errata non è colpa mia, il mio pc va a singhiozzi, tante volt li corregg dopo i post, ma se non ho tempo in quel momento non posso farlo.
Per la sezione sbagliata, mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!
Vecchio
  (#7)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 13-11-2009, 08:38 PM

Quote:
kkk
Visualizza Messaggio
scusa papà
spike di certo non lo faccio con intenzione di dare fastidio, sulle domande sbagliate, non lo sapevo, ora che lo so non mi ripeterò! OT penso di non essere andato mai... se ti riferisci a quello degli esercizi a corpo libero
per la digitazione errata non è colpa mia, il mio pc va a singhiozzi, tante volt li corregg dopo i post, ma se non ho tempo in quel momento non posso farlo.
Per la sezione sbagliata, mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!
scusa KKK, vorrei chiederti una cosa, magari te lo hanno gia chiesto in forum,ma non ricordo di averlo letto.
Volevo sapere se il tuo Nickname non è per caso dovuto alla sigla di una famosa organizzazione razzista , in questo caso ti pregherei di cambiarlo con un altro nickname poichè il forum se di sicuro è apolitico ancora di più è e rimane antirazzista.
Se il tuo Nickname non è dovuto a tale ragione e non hai nulla da spartire con tale organizzazione ( lo spero tanto, e te lo auguro di cuore) per favore, inserisci uin firma una frase tipo:
"il nick non è dovuto al fatto di sostenere idee antirazziste che io aborro " o qualcosa del genere.
Grazie.
Vecchio
  (#8)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò

Predefinito 13-11-2009, 09:52 PM

Ogni tanto con i miei e-book qualcuno cerca di fare il furbo... NON sa che ad ognuno consegno un e-book "diverso" con una pagina leggermente alterata ... e che quindi posso FACILMENTE risalire a CHI diffonde ... facendogliela costare anche 5000 euro + le spese legali ... ;-)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione