|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
o0° Il thread sul Lavoro °0o -
16-11-2009, 12:29 PM
o0° Il thread sul Lavoro °0oEra da un pò di tempo che volevo aprire un thread sul lavoro, un thread dove scambiarci informazioni sulla vita lavorativa, su come entrare, come muoversi, come rapportarsi con i colleghi (st***zi o meno, lavoratori o meno, ecc...) o con il proprio superiore. Ma anche in ambito universitario dove ormai la laurea non è altro che un biglietto da visita, o, lancio la prima domanda, serve davvero? Le differenze tra lavoro nel privato e nel pubblico, e tanto altro... Si prega di attenersi agli argomenti trattati con le dovute accortezze al regolamento del forum, alla privacy e, non meno importante, all'educazione. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-11-2009, 12:35 PM
Allora, inizio io con una dritta e una domanda: La dritta - Iscriversi all'ufficio di collocamento all'età minima utile. Molto probabilmente non verrete mai chiamati dall'ufficio di collocamento però l'anzianità d'iscrizione può essere utile nei concorsi pubblici; è un particolare che però aiuta sopratutto le persone con handicap. La domanda - Quali sono gli attestati e le conoscenze richieste nell'impiego pubblico e in quello privato? Per quanto ho capito nel pubblico è richiesto: Operatore EDP, Patente Europea del Computer...c'è dell'altro? p.s. Ho pensato che questo thread potesse essere d'aiuto a molti giovani (e credo che in questo forum siamo in molti, in proporzione ai più maturi) o anche a tutti coloro che vorrebbero sentire pareri su come orientarsi sentendo le esperienze lavorative dell'altro.. |
|
|