|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitā: Cesano Maderno (Mi)
Etā: 49
|
Papā palestrato... -
16-11-2009, 05:48 PM
Papā palestrato...Ragazzi, un piccolo sondaggio... Sono l'unico qua dentro che ha un bimbo ? O c'č qualche altro " papā palestrato " Come conciliate l'allenamento con la famiglia ? ( famiglia intendo figli...non una moglie/compagna ... o una suocera ) |
|
|
(#2)
|
|
jayamano BODHI builder
Localitā: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Etā: 58
|
16-11-2009, 08:11 PM
io sono separato, ho una figlia di 13 anni in Toscana, e convivo con softmare che ha una figlia di 16 anni. Mi alleno in casa sul terrazzo ed in camera da letto con rack economico da meno di 80 euro, una panca pieghevole inclinabile, manubri caricabili, bilanciere e un centinaio di kg dischi in ghisa in varie pezzature. Ho anche una macchina per lat machine e leg ext e leg cyrl che essendo sul terrazzo adesso č avvolta nella plastica cosė se piove non si bagna, e mi alleno nel risicato spazio in camera da letto con tutti pesi liberi (come piaceva al grande Oliva ). Poi corro a giorni alterni e cerco di dare tempo di qualitā alla famiglia quando sono con loro Con mia figlia vedendomi un volta ogni due settimane, siamo ospiti da mia madre in Toscana, e mentre lei la domenica mattina dorme io vado a correre, poi si sveglia e dopo colazione fa i compiti, quando č qui con me a Roma invece mentre io mi alleno di lā lei a volte viene a farmi compagnia, a volte sta al PC o alla Tv |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
Localitā: Faenza
Etā: 48
|
16-11-2009, 11:23 PM
Io ho una figlia che fa 4 anni il 18 |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitā: Cesano Maderno (Mi)
Etā: 49
|
18-11-2009, 04:12 PM
...si si anche io in casa, o meglio in un area che č un mix tra garage-taverna-cantina; ormai vado in notturno, nel senso che tra moglie bimbo e casa spesso " scendo " verso le 21.30/22.00 e mi alleno fino alle 23.00...l'importante č crederci e avere buona volontā, che si riesce a fare tutto. |
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitā: Sassari
Etā: 57
|
18-11-2009, 05:01 PM
La determinazione e' tutto. Bravo Giorgio |
|
|
(#6)
|
|
jayamano BODHI builder
Localitā: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Etā: 58
|
18-11-2009, 05:11 PM
mi ricordo che nell'agosto del 2000 , con la palestra chiusa per ferie, quando mia figlia aveva 4 anni lei mi "aiutava " negli allenamenti casalinghi: contava le ripetizioni di squat mentre mi faceva da sovrappeso sulle spalle mi mettevo a fare le flessioni per i pettorali con lei seduta sulla schiena a farmi da sovraccarico , contava le ripetizioni di crunch, le trazioni ecc ecc, e si impegnava pure molto, con una faccetta seria seria ..... mi ricordo che una volta la portai in palestra con me, e mentre stavo facendo una serie allo spasimo di curl con bilanciere kambered , la piccoletta mi chiede: " babbo, perchč sei tutto rosso in faccia?" ed io: "Perchč questo bilanciere caricato cosė per me č pesante scricciolino" e lei tutta illuminata: " Babbo! prendi quello che č tutto vuoto ed č pių leggero !!!" saggezza femminile? |
|
|