Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
flex wheeler flex wheeler Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a flex wheeler Invia un messaggio via Yahoo a flex wheeler
Predefinito 18-11-2007, 05:13 PM

Quote:
Hombre82
Visualizza Messaggio
PAGA TIO
tu l'avresti fatto?
Vecchio
  (#47)
Hombre82 Hombre82 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 19-11-2007, 04:56 PM

Quote:
flex wheeler
Visualizza Messaggio
tu l'avresti fatto?
ciao flexino, io ho comprato solo due volte con ebay, con l'account di un mio amico, nn mi risulta ke a quel tempo ci fossero le commissioni o cmq nn mi è stato chiesto nulla...
Vecchio
  (#48)
flex wheeler flex wheeler Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a flex wheeler Invia un messaggio via Yahoo a flex wheeler
Predefinito 19-11-2007, 06:03 PM

se compri non ci sono commissioni
Vecchio
  (#49)
Schmidt Schmidt Non in Linea
Rookie

Predefinito 02-11-2008, 12:31 PM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Se ho ben capito quel che hai fatto te insieme al tuo amico è qualcosa di molto simile ad una truffa...

Beh legalmente lo è.
La questione principale è che TUTTI i grossi venditori eBay lo fanno, e in maniera molto più furba. Nel senso che o cancellano l'asta a 12 ore dalla chiusura delle puntate, se il maggior offerente risulta l'amico che pompa il prezzo e non ci sono palesemente altri acquirenti interessati, altrimenti chiusa l'asta e, come in questo caso risulta vincitore l'amico del venditore, semplicemente si apre la controversia con mutuo accordo di non acquisto.

E' vero che se infrango la regola in questo modo, sono in torto io, ma è anche vero che se eBay scrive delle regole così e poi ti permette comunque di fare questi giochetti, allora è una regola scritta in malafede e abbiamo torto entrambi.

Perché non mi vieni a dire che vendi 10 volte lo stesso oggetto e magari il vincitore risulta quasi sempre lo stesso account con cui hai fatto mutuo accordo di non procedere alla vendita e nessuno se ne accorge.
E' una presa per il culo e eBay chiude gli occhi apposta solo per poterti spillare soldi dell'inserzione, allora lì quando c'è da riscuotere stai pur sicuro che non chiudono gli occhi.

Sia le inserzioni - ti spillano il 10% sulla vendita e sulle spese di spedizione (pazzesco) - che quell'altra similtruffa di PayPal, sono atti solo a sottrarti quasi il 30% della tua vendita.

Scommetto che se rivedessero la politica dei prezzi delle inserzioni e i costi di gestione di PayPal non avrebbero necessità di mandare alcuna lettera di saldo insoluto.

Per inciso, io ho 14 euro e qualcosa da pagare ad eBay e sto proprio aspettando la conclusione, mi hanno mandato l'altro ieri "l'ultimo avviso".
Ho venduto quest'estate oggetti per 190 euro. 10 euro se li sono mangiati tra minchiate di trasferimenti fondi di eBay, questi mi chiedono altri 14 euro e tra questi 190 ci sono almeno 40 euro di spese di spedizione.
Cos'è, vendo a gratis per loro?
Vecchio
  (#50)
Schmidt Schmidt Non in Linea
Rookie

Predefinito 02-11-2008, 12:32 PM

Azzo, ho fatto gravedigging .
Non mi ero accorto che era dell'anno scorso questa discussione.

Quindi alla fine come finì?
Vecchio
  (#51)
IOR IOR Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-04-2009, 06:26 PM

Salve a tutti
sono nuovo di qui.volevo parlare con qualcuno che ha esperienza con società di recupero crediti e debiti insoluti.e soprattutto vorrei parlare con l'utente "Veleno",perchè vorrei fare alcune domande.
Grazie a tutti
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione