|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
24-11-2009, 06:09 PM
se lo si usa seriamente iphone mostra tutti i suoi limiti per lavorare non va bene poia livello hardware lo aveva gia battuto ampiamente omnia hd per fortuna io non subisco il fascino apple e so scegliere e l'ho avuto pure per un po' |
|
|
(#17)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-11-2009, 07:59 PM
Nessun fascino Apple, io ad es ero fissato con l'n97 della Nokia, ma aal fine ho scelto l'iPhone perché nn c'è paragone con nessuno, fidati, soprattutto bisogna saperlo usare, ho avuto anche l'omnia ed e' una schifezza, io ero più scettico di te, sempre snobbato, ma una volta avuto sono rimasto stupito. Chiudo ot, questo e' il post di terminator, i prezzi di questi telefoni sono ben oltre il budget attuale di gundam a quanto ho capito |
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-11-2009, 08:34 PM
comodamente acquistabili sul sito apple con pagamento con carta di credito o paypal, oppure nisba, visto che in un telefono del genere ti bloccano la connessione blutut (lo so lo so sono una capra) e non ti fanno scambiare applicazioni e altro con amici, se lo vuoi con più GB lo prendi bianco e costa 100€ in più perchè non ha la scheda di memoria esterna espandibile...dai...sarà anche uno status simbol ma più che un palmare (non adatto a sincronizzazione windows e quindi per lavorare) è uno strozzino, è come acquistare il pc apple, è bello costa un occhio e poi quando devi cambiare un pezzo o devi acquistare un programma piangi in cinese, non c'è lo con nessuno del forum ma quando sento apple mi si alzano i capelli che non ho, è troppo monopolista... con questo chiedo umilmente scusa a gundam per l'ulteriore OT ma non ho resistito, altrimenti avrei dovuto aprire un tread su mi sfogo .. visti tutti, a mio avviso il migliore della saga terminator è il 3...non per rovinare il regalo a qualcuno |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-11-2009, 09:01 PM
Hulk mi fai un'intervento del genere e vuoi che nn ti risponda, poi non voglio aprire polemiche per carità , io nn ho mai pagato un'applicazione e ne ho a centinaia, il telefono e' indistruttibile( a tutto ce un limite ovviamente) guarda i video sul tubo, ed in più e' migliorabile all'infinito, io scambio foto e musica, il problema e se nn lo si ha, non si può parlare ne conoscerlo, io sono stato il primo a ricredermi......non mi dilungo troppo poi a chi piace.....piace e a chi nn piace continuerà a nn piacere chiso definitivamente il mega Ot scusate |
|
|
(#20)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
25-11-2009, 12:12 PM
visto l'OT potrei bannarvi tutti ma visto che scherzo e che il cellulare ce l'ho, per questa volta, passi |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2009, 09:39 PM
Sta sera serata home cinema con terminator, non mi aspetto niente di eccezionale, ma spesso è da questi film che ho più soddisfazioni Avrete la mia recensione nei prossimi giorni |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
05-12-2009, 06:06 PM
Visto ieri sera. Devo dire che mi è piaciuto |
|
|