Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2009, 02:47 PM

io il video non l'ho visto perche cmq a me queste cose danno fastidio e poi mi rovinano la giornata
cmq è incredibile quanti interventi in post sugli animali poi sulla cosa che ha messo devil su casi di cannibalismo con poi la notizia di vendita di grasso umano nessuno abbia commentato
in italia ci sono stupri e omicidi che non vengono puniti correttamente e voi pensate a far inasprire le pene per maltrattamento di animali
questo è un pazzo e come tale va considerato ...

sono peggiori le cose che succedono in cina allora perche su larga scala e con mentalita comune o le foche nel canada dove vengono persone da tutto il mondo per ucciderle con le mazze
vi è piaciuto il film hostel ?? beh sapete anche che è tratto da una storia vera nel mondo ci sono persone che pagano per torturare fino alla morte altre persone e certe si offrono volontarie perche quei soldi possano andare anche alla famiglia
poi ci sono posti che per me sono fuori dal mondo come immaginario comune
a me ancora fa paura la notizia riportata da devil ... se esiste un sito che da consigli come cucinare la carne umana secondo voi al mondo quante persone possono esistere e se questo sito è in russo vuol dire che questa pratica in russia è usata
Vecchio
  (#17)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-11-2009, 03:28 PM

giuro che se lo vedo dal vivo lo ammazzo, gli faccio cose così cattive e lo faccio soffrire così tanto, che stare in un lager al confronto è una vacanza
Vecchio
  (#18)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-11-2009, 09:19 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
in italia ci sono stupri e omicidi che non vengono puniti correttamente e voi pensate a far inasprire le pene per maltrattamento di animali
Si.
Vecchio
  (#19)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 24-11-2009, 09:47 PM

Great io ho letto il post di devil dove vendevano il grasso umano, e non ho commentato perché non sapevo cosa dire, non meritano nemmeno commento tanto lo schifo e lo shock che provocano certe cose.
Se la mettiamo sul piano che ci sono cose più gravi potremmo andare avanti all'infinito, vedi mamme che ammazzano i figli appena nati tipo infilandoli in lavatrice. ecc ecc ecc.
Io il video l'ho visto su Italia1 e sono rimasto con una rabbia dentro assurda, la stessa rabbia che provo quando sento altre cose tipo quelle da te citate.
Vecchio
  (#20)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-11-2009, 10:44 PM

Mi aveva comunicato questa notizia mia sorella che l'aveva sentita al telegiornale....Il video non mi azzardo neanche a guardarlo perchè mi prende il nervoso e mi viene la voglia di spaccare qualcosa.....io proporrei di fargliela pagare amaramente a questi vermi..Non so come, ma contattare qualcuno in quelle zone per pestarli a sangue mi sembrerebbe la cosa milgiore.....ma a chi rivolgersi? bisogna farlo girare questo video in modo da farlo vedere prima o poi a qualcuno che li conosce e gliela faccia pagare..
Se fosse successo qui in Italia il modo per trovarli l'avremmo trovato.
Pezzi di merda........
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 24-11-2009, 10:58 PM

Lo sappiamo tutti che ci sono cose più gravi, ogni giorno muoiono tanti bambini per fame o malattie ma la nostra misericordia umana va a braccetto con la nostra impotenza e rimaniamo abbastanza indifferenti a ciò che non vediamo direttamente.

Forse io sarò sbagliato ma la cattiveria sugli animali è qualcosa che riesce a sopraffare il mio autocontrollo, se vedessi qualcuno che usa violenza ( vera ) su di un animale sarei capace di colpirlo con la prima cosa che mi passa tra le mani e finchè qualcuno non mi fermasse...perchè l'animale è qualcosa di indifeso, molto più sincero, leale e capace di amare di un essere umano.
Vecchio
  (#22)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 12:19 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Lo sappiamo tutti che ci sono cose più gravi, ogni giorno muoiono tanti bambini per fame o malattie ma la nostra misericordia umana va a braccetto con la nostra impotenza e rimaniamo abbastanza indifferenti a ciò che non vediamo direttamente.

Forse io sarò sbagliato ma la cattiveria sugli animali è qualcosa che riesce a sopraffare il mio autocontrollo, se vedessi qualcuno che usa violenza ( vera ) su di un animale sarei capace di colpirlo con la prima cosa che mi passa tra le mani e finchè qualcuno non mi fermasse...perchè l'animale è qualcosa di indifeso, molto più sincero, leale e capace di amare di un essere umano.
concordo pienamente...

e aggiungo un ulteriore cosa: quando si conosco "merde" che compiono cose simili bisogna picchiarle in gruppo ed umiliarle davanti a tutti.....
penso che la legge del taglione in certe occasioni funzioni molto bene..
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 12:56 AM

mi spiace per me viene prima l'uomo ... anche i bambini sono indifesi e in un certo senso anche uomini e donne in generale
capisco la vostra idea ma non l'approvo
cioe mettere sullo stesso piano chi tortura un uomo o un animale per me non esiste
questo poi è un pazzo l'ho detto cose ben peggiori quando piu persone si riuniscono come il caso delle foche allora li bisogna intervenire li sono d'accordo a prendere una decisione

gira un video di quello che fanno i cinesi agli animali e non è uno sono tanti
ci sta un video tremendo che non ho voluto vedere pero su youtube dovrebbe starci

mettere l'animale sul nostro stesso piano è sbagliato perche se no anche lui dovrebbe avere dei diritti e estremizzando allora poi non dovremmo avere animali da compagnia non dovremmo fare allevamenti da macello
beh hanno i nostri stessi diritti no ???
se la pensate in modo pieno dovete portare in fondo il ragionamento

anche in italia torturano animali basta che andate nei canili per vedere in che condizioni sono che spesso sono anche dei lagher
Vecchio
  (#24)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 01:11 AM

Quote:
mettere l'animale sul nostro stesso piano è sbagliato perche se no anche lui dovrebbe avere dei diritti e estremizzando allora poi non dovremmo avere animali da compagnia non dovremmo fare allevamenti da macello
Infatti si dovrebbe tendere idealmente a questo...
Vecchio
  (#25)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 25-11-2009, 01:48 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
mi spiace per me viene prima l'uomo ... anche i bambini sono indifesi e in un certo senso anche uomini e donne in generale
capisco la vostra idea ma non l'approvo
cioe mettere sullo stesso piano chi tortura un uomo o un animale per me non esiste
questo poi è un pazzo l'ho detto cose ben peggiori quando piu persone si riuniscono come il caso delle foche allora li bisogna intervenire li sono d'accordo a prendere una decisione

gira un video di quello che fanno i cinesi agli animali e non è uno sono tanti
ci sta un video tremendo che non ho voluto vedere pero su youtube dovrebbe starci

se la pensate in modo pieno dovete portare in fondo il ragionamento

anche in italia torturano animali basta che andate nei canili per vedere in che condizioni sono che spesso sono anche dei lagher
Purtroppo la fauna è evoluta in una piramide alimentare e noi ne siamo al vertice, mangiando ciò che vogliamo e anche le altre specie ma attraverso sistemi di abbattimento assolutamente indolori e rapidi, come la legge italiana prescrive.

Ciò che non tollero è la crudeltà e sono fermamente convinto che chiunque sia in grado di fare del male ad un animale per divertimento è una persona cattiva che non avrebbe problemi a prendersela con i deboli, chessò, con un ragazzo down o disabile!

Se lo becco mi sa che lo bastono...io ero un teppista a scuola dai preti salesiani ma se capivo che uno era troppo debole lo difendevo, anche con cattiveria!
Vecchio
  (#26)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 10:43 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Purtroppo la fauna è evoluta in una piramide alimentare e noi ne siamo al vertice, mangiando ciò che vogliamo e anche le altre specie ma attraverso sistemi di abbattimento assolutamente indolori e rapidi, come la legge italiana prescrive.

Ciò che non tollero è la crudeltà e sono fermamente convinto che chiunque sia in grado di fare del male ad un animale per divertimento è una persona cattiva che non avrebbe problemi a prendersela con i deboli, chessò, con un ragazzo down o disabile!

Se lo becco mi sa che lo bastono...io ero un teppista a scuola dai preti salesiani ma se capivo che uno era troppo debole lo difendevo, anche con cattiveria!

Mi rispecchio molto in tutto ciò . Hai digitato il mio pensiero in modo fine (anche se teppista non mi si addice ).
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 11:38 AM

beh gli animali da fattoria tipo galline e maiali vengono uccisi in modo brutale tagliandogli la gola (non negli allevamenti industriali) ... poi gli allevamenti cmq sono come delle prigioni dove vengono nutriti per essere fatti come carne da macello
ora il ragazzo del video ha fatto una cosa eclatante buttando giu il cane dal ponte che poi mi sembra che il cane non è morto subito ma è rimasto agonizzante la notizia è andata prima sulla rete poi l'hanno ripresa i tg
è pieno di persone che fanno del male agli animali io stesso conoscevo 2 ragazzi che si divertivano a usare la fionda con i pallini di piombo contro i gatti facevo le superiori e piu o meno in quel periodo ho conosciuto altri 2 ragazzi che si divertivano a sparare sempre ai gatti con le pistole di soft air

cmq di maltrattamenti di animali ne è piena la rete giusto per capire quanti bastardi esistono al mondo

non so se vi ricordate la storia di 2 anni fa credo ... di quell'"artista" che aveva lasciato agonizzare un cane facendolo morire di fame davanti a tutti
Vecchio
  (#28)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 09:04 PM

Nei macelli europei lo faranno anche tutti i giorni...però almeno c'è la scusa che la carne la mangiamo

Nepal, massacrati 20 mila bufali - Corriere della Sera
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 09:17 PM

Ma qua ti ricolleghi ad un problema ancora maggiore...la loro religione gli fa credere che è giusta la mattanza
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2009, 09:30 PM

mi consola pensare che un giorno finalmente la nostra sventurata razza si estinguerà e per questo pianeta non saremo stati altro che una cacata di mosca.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione