Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2009, 12:40 AM

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
libo fai l'università?

se sì il tuo rettore è uomo o donna? ci gioco 100 a 1 che è uomo (perché il rapporto nazionale è questo (parlo degli ultimi 10 anni altrimenti mi ci giocavo quanto ti pareva)
Però anche la mia casa l'hanno costruita dei muratori maschi, ma nessuna si lamenta di non venire assunta a scazzuolare le betoniere...

Quello che voglio dire io...è che di differenze ce ne sono, se no mi piacerebbe brad pitt quanto sua moglie, avrei sempre un tampax con me, avrei paura a farlo senza precauzioni di rimanere in cinta, il rasoio lo userei dalla vita in giù eccecc.
Il mio rettore poi avrà 30anni per gamba, quando ha iniziato a lavorare lui le discriminazioni di quel tipo saranno anche state all ordine del giorno...
Ma a me non importa poi molto di un passato che non si sta ripetendo, non ho vissuto e che viene riesumato come un cencio da mettere in mostra a favore di tesi, secondo me, infondate.
Io sto dicendo che attualmente il clima è diverso, hanno addirittura più facilità a trovare da lavorare in molti settori. Hanno già dimostrato di valere quanto gli uomini (in certi settori anche meglio, in altri è vero il contrario).
Che poi una ogni 30000 non venga alzata di grado dal tal imprenditore perchè LUI ha paura a trovarsi una "capa" che se ne sta a casa x 15 mesi se resta in cinta...grazie al cappero...solo che non speri che restiamo noi incinti!!!

Poi ci possono essere dei datori discriminanti, ma come per tutte le cose non si può fare di tutta l'erba un fascio, non si può banalmente generalizzare, non si può piangere a priori.

Poi arrivano anche le fanatiche, quelle che sostengono che gli uomini son più stupidi, figli del testosterone, incapaci a scuola, lavativi al lavoro, capaci di guidare facendo il doppio degli incidenti...poi se ci guardi, non ci sono studi che sostengano che livelli fisiologici di testo diano particolari problemi comportamentali, le ore procapite per il ragazzo medio di studio sono nettamente inferiori di quelle della controparte femminile, alla guida fanno mediamente il 10000% dei chilometri della controparte estrogenosa...e così via.
Per quelle lì poi non ho molto rispetto
Vecchio
  (#17)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 27-11-2009, 05:43 PM

esatto non è il caso di generalizzare perchè sennò poi la foga prende la mano.

"Che poi una ogni 30000 non venga alzata di grado dal tal imprenditore perchè LUI ha paura a trovarsi una "capa" che se ne sta a casa x 15 mesi se resta in cinta...grazie al cappero...solo che non speri che restiamo noi incinti!!!"

vogliamo attaccare anche l'assistenza ?

"avrei paura a farlo senza precauzioni di rimanere in cinta"

ad esempio non sarebbe il caso che anche tu ti preoccupassi di farlo senza protezione, così tanto per rispetto per la donna con cui stai, anche se è lei a restare incinta?

Ultima Modifica di softmare : 27-11-2009 05:48 PM.
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2009, 09:19 PM

Logico
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione