|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2009, 09:30 PM
vuoi diventare la mia ragazza per natale? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2009, 10:32 PM
Sono daccordo con Gianlu..... la signorina ha scritto:"diciamo che fino a 500€ ce la faccio" se Call e Trokji mi aiutano a trovare rack, 200 kg di pesi, bilancere e magari anche due manubri in questa cifra mi metto in coda anche io. Per Natale anche io ero intenzionato a prendere un Power Rack,attualmente ho una schifezza del Decatlhon, e quello che ho trovato che costa meno in assoluto, non sacrificando eccessivamente la qualità, ma senza fronzoli è quello Powerline a circa 380 euro. Dai commenti che ho trovato in vari forum di persone che lo utilizzano potrebbe valere la pena, sto ancora studiando e se qualcuno ha qualche esperienza in proposito è bene accetta. Tolti i 380 euro dal budget iniziale i pesi che si possono comprare sono quelli che sono, però come ho già scritto quelli si possono aggungere dopo, mentre se prendi 200 kg di pesi poi coi soldi che avanzi compri 1/4 di rack. Ciao Doc |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
01-12-2009, 01:27 PM
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo a voi per qualche aggiornamento. Fate domande un pò troppo approfondite, se indagassi più del dovuto desterei sospetti perchè io di palestra con il mio fidanzato non parlo mai! Concordo con Gianlu...: se avesse eventualmente bisogno di altri kg può comprarseli da solo! mi sembra già un gran bello sforzo il regalo in se!! per il prezzo che voglio spendere, direi che è indicativo, non ci sono problemi, ma non vorrei arrivare certo a 1000 euro! Ho trovato questi tre pezzi: mi scuso con l'amministratore, non so se posso mettere i link ma mi è sembrato di averli visti in altri commenti del vostro sito: Body-Solid Powerline Power Rack Body-Solid Pro PowerRack Olympian's post-shop - Catalogo online quello da €585 Se scegliessi il primo, potrei aggiungere anche un pò di pesi, poi il resto se lo compra lui...mi sembra già un gran del pensiero solo questo!! o no? aspetto vostri commenti!! thanks again! Mary |
|
|
(#19)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
01-12-2009, 01:31 PM
Se però vuoi risparmiare il primo della body solid (o meglio powerline) è la scelta migliore. Considera però che da Lacertosus sono cari, considera che ci sono negozi tedeschi che spediscono in Italia.. probabilmente la spesa migliore la fai se cerchi su ebay . de (tedesco) dove gli stessi shop tedeschi vendono a prezzi ancora inferiori.. unico inconveniente è che spesso ci vogliono un paio di settimane dall'ordine effettuato, però sono affidabili |
|||||||||||||||
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
01-12-2009, 06:40 PM
Ciao Trokji, in effetti su ebay . de ci sono molte offerte...il problema è che è tutto scritto in tedesco e non capisco nulla! Mi sembra anche di aver visto il primo modello di cui parlavo ad un prezzo inferiore, ma non so... magari provo a scrivere in inglese al venditore, vedo un pò cosa mi risponde. Non vorrei che le spese di spedizione fossero poi una batosta! I'll let you know! Mary |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2009, 06:44 PM
Mary le spese di spedizione sono comunque basse.. chiedi ed in inglese rispondono..chiaro può darsi che devi aspettare un po'. Mi pare comunque fossero 40 o 60 euro.. ma alla fine ricordo veniva comunque parecchio meno.. unico problema appunto è che devi aspettare un po'. @gian90: anche io per Natale vorrei lo stesso regalo che vuoi te.. ma la vedo dura! almeno prendimi gli attrezzi che vendo e fammi questo regalo di consolazione.. |
|
|
(#22)
|
|
Rookie
|
02-12-2009, 11:53 AM
Trokji che attrezzi vendi??? |
|
|
Strumenti Discussione | |