![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Power reck da regalareCiao a tutti, sono nuova sul sito e mi sono iscritta per chiedervi un consiglio: il mio fidanzato è un vero appassionato di palestra. Vorrei per questo Natale regalargli un power reck, che spero gli sia gradito. Ma ho due problemi ed una perplessità: 1. non riesco a trovare un sito che li venda ad un prezzo "umano" (diciamo che fino a 500€ ce la faccio) 2. anche se avessi trovato il sito giusto, non avrei saputo dove mettere le mani perchè non ho idea di cosa comprare!!Intendo: misure, pesi etc. Lo spazio c'è e mi occorrerebbero almeno 200kg di pesi (scusate la scarsa terminologia, ma sono una capra in queste cose!! ![]() La perplessità è: ma se lo facessi costruire da un fabbro, non risparmierei qualcosa? certo poi dovrei comprare il resto delle cose: panca, pesi, etc. Che misure dovrebbe avere la "gabbia" e come dovrebbe essere fatta? e che pesi e panca dovrei comprare?ci sono nomi specifici da cercare in internet? Ragazzi, scusate le domanda stuipide, ma solo voi potete aiutarmi. Ma secondo voi è un buon regalo? spero proprio di si! grazie a tutti per il prezioso aiuto! Mary |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|