|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
libri universitari dietistica -
12-12-2009, 02:37 PM
libri universitari dietisticaciao! mi sapete dire come si fa a trovare dei libri universitari per indirizzo dietistica? o meglio, come faccio a trovare i titoli? in biblioteca si trovano? esistono siti internet? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2009, 03:44 PM
chiedi a qualcuno che fa dietistica i testi consigliati...se devi farci quello che penso io, vedendo che operano i vari dietisti ti direi di lasciar stare... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2009, 03:47 PM
ahahah ecco fatto... allora come posso fare? più che altro, se vado a prendere dei libri di alimentazione spesso si trovano quelli di tizio che dice che il suo metodo è il migliore. caio il suo è il migliore e così via. vorrei semmai trovare qualcosa che spieghi come funzionano le cose e/o spieghi come funziona una certa alimentazione, il più possibile oggettivamente altro motivo per cui li vorrei sarebbe questo: sono semi quasi circa dell idea di provare a studiare dietistica e vorrei dare una letta a quello che mi posso trovare davanti |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2009, 05:32 PM
Per il tuo scopo ti consiglio: -L'alimentazione vincente - Roberto Calcagno c'e' tutto, è semplice e si "trova" molto facilmente |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2009, 01:06 PM
si ce l ho già e nei momenti di dubbio lo sfoglio volentieri. l ho trovato molto interessante pure io |
|
|