|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2009, 12:19 PM
c'e' stato il processo amd vs intel dove si è visto lo schifo che ha fatto intel nei confronti di amd per colpa sua amd ha perso un bel po' di soldi e quindi è rimasta un po' indietro con la tecnologia sinceramente ora non so di quali processori del amd parli dato che anche windows 7 è uscito ottimizzato con i processori intel soprattutto gli i7 mi sembra si parlavi di i7 e triple channel per le ram infatti il mio prox sistema per ora avra un i7 magari un bel 920 overcloccato a 3.8 ghz con 6 gb di ram da 3 banchi poi una bella ati 5800 pero voglio aspettare non ho fretta poi nel pc che mi faro voglio integrati usb 3.0 e sata di nuova generazione cmq la tecnologia sembra un po' ferma per certe cose sono 2 anni ormai che si parla di wimax e niente si muove ancora poi i lettori e masterizzatori blue ray ancora costano un botto io nel mio pc ho una ati x1950xt 512 mb se l'avessero avuta le console sai che avremmo visto ... su pc ci gioco ancora abbastanza bene devo dire una bella scheda pero come ti ho detto le schede video non le sfruttano mai se ne fregano quindi a volte capita che ti chiedono specifiche assurde per certi giochi una volta le software house si impegnavano di piu per i titoli dei pc e devo dire che erano sempre meglio ora non è sempre cosi ... vabbe che poi ci sono dei giochi che su console non si possono vedere o almeno servirebbe anche li l'accoppiata mouse tastiera |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2009, 12:27 PM
dici che si becchera un + 17 o 18 ma secondo me 15-16 o magari scriveranno da giocare dietro la supervisione di un genitore beh effettivamente è un po' violento cmq che dovrebbero fare a tutti gli sparatutto i vari giochi di guerra resident evil ecc anche in prince of persia c'erano i pezzi per uccidere al volo con la sequenza di tasti ma penso che tranquillamente ci giocavano pure i bambini forse la storia è piu adulta allora è diverso non so io al primo non ho giocato ma ho letto una cosa che mi ha incuriosito se qualcuno me la spiega in pratica altair faceva parte della setta degli assassini e per fare uscire le lame dalle braccia non so se ho capito male ma ha dovuto farsi qualcosa alle mani o alle dita mica se le è tagliate vero un altro bel titolo per console dovrebbe essere prototype ne parlavano tutti bene |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2009, 12:37 PM
intendo dire che amd con gli ultimi processori ha tirato fuori buone prestazioni a prezzi molto contenti (se considerata tutta la piattaforma), così come le schede video AMD/intel per quello che offrono hanno prezzi convienienti. Il fatto però che tu pensi di acquistare un i7 significa che hai molti soldi da buttare in hardware..io sinceramente dopo la nuova politica dei socket si intel preferisco prendere piattaforme amd..semplicemente perché è più probabile che il socket duri di più e il rapporto prezzo prestazioni secondo me è migliore.. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2009, 01:47 PM
si, bravo. altair s'è tagliato le dita ma, ezio non lo fa. |
|
|