Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito assasin creed lineage - 17-12-2009, 06:55 PM

assasin creed lineage

guardate che filmato hanno fatto per assassin creed II
in pratica solo gli attori sono veri il resto e' tutto grafica 3d
la storia da quello che so è prima del secondo
gia si parla del terzo forse ambientato durante la rivoluzione francese

Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 17-12-2009, 08:20 PM

ho visto i primi 5 minuti , è davvero da paura, verrebbe bene anche un film vero e proprio, poi Firenze così cupa e vista dall'alto senza tralicci, antenne televisive e ammenicoli della tecnologia moderna, è così affascinante ...
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2009, 09:23 PM

Il primo mi attirava ma poi ho preso altri giochi...il II dovrebbero passarmelo a giorni (se il padrone si muove a finirlo!!!!), come gioco mi attira molto, geniale l'idea di mettere come inventore delle varie armi del secondo capitolo niente di meno che Leonardo da Vinci.
Graficamente molto bello, la trama è curata, se la giocabilità è di livello sarà sicuramente un giocone!
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2009, 09:41 PM

Il primo me lo sono perso ma ho avuto pareri molto discordanti tra loro.. in secondo non potrò perdermelo solo per l'ambientazione..il terzo è presto per dirlo.. ma se le voci sono vere potrebbe essere un po' un flop
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2009, 09:51 PM

io all'inizio credevo che qualche ripresa fosse vera e infatti anche io mi sono stupito di quanto poteva sembrare "antica" neanche un antenna o altro
poi ho visto il dietro le quinte che si trova su internet e sono rimasto a bocca aperta in pratica non si sono mai mossi dagli studi e gli studi sono tutti a pannelli verdi quindi tutto quello che vedete è fatto al computer e ppure sembrava cosi realistico il tutto
non ho giocato al primo ma l'unica critica che avevo sentito era che era troppo breve il secondo sembra molto bello pero non gli avrei fatto fare un salto cosi avanti di storia
cmq il racconto è tutto incentrato in questo clan di assassini che in realta sarebbero dei protettori e i loro nemici i templari invece i nemici dell'umanita o almeno questo ho capito
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 17-12-2009, 09:52 PM

Io ho giocato al primo sul pc, e devo dire che nn era male, questo credo sara' 10volte meglio..... Peccato che sia solo per Xbox360 se nn sbaglio.......
Vecchio
  (#7)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 17-12-2009, 09:56 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Io ho giocato al primo sul pc, e devo dire che nn era male, questo credo sara' 10volte meglio..... Peccato che sia solo per Xbox360 se nn sbaglio.......
no, l'esclusiva è per xbox, ma il 14 gennaio esce pure per pc con una grafica ancora più stupefacente...guardate un pò le differenze con modern walfare e pc, su pc la grafica se impostata ai massimi livelli è ben più realistica!! vediamo se assassin's creed sfrutta le directx 11.

Ultima Modifica di Call : 17-12-2009 09:58 PM.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2009, 10:13 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
io all'inizio credevo che qualche ripresa fosse vera e infatti anche io mi sono stupito di quanto poteva sembrare "antica" neanche un antenna o altro
poi ho visto il dietro le quinte che si trova su internet e sono rimasto a bocca aperta in pratica non si sono mai mossi dagli studi e gli studi sono tutti a pannelli verdi quindi tutto quello che vedete è fatto al computer e ppure sembrava cosi realistico il tutto
non ho giocato al primo ma l'unica critica che avevo sentito era che era troppo breve il secondo sembra molto bello pero non gli avrei fatto fare un salto cosi avanti di storia
cmq il racconto è tutto incentrato in questo clan di assassini che in realta sarebbero dei protettori e i loro nemici i templari invece i nemici dell'umanita o almeno questo ho capito
No le critiche al primo erano che a parte la realizzazione estetica abbastanza carina le missioni erano sempre uguali, ed alla lunga diveniva noioso.
Per console mi pare sia già uscito, per pc uscirà a breve, speriamo sfruttino almeno parte del nuovo hardware e che non facciano porcherie come purtroppo nelle ultimissime settimane si è visto in alcuni giochi
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2009, 11:06 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
No le critiche al primo erano che a parte la realizzazione estetica abbastanza carina le missioni erano sempre uguali, ed alla lunga diveniva noioso.
Per console mi pare sia già uscito, per pc uscirà a breve, speriamo sfruttino almeno parte del nuovo hardware e che non facciano porcherie come purtroppo nelle ultimissime settimane si è visto in alcuni giochi
hai visto modern warfare 2? come ti è sembrata la conversione xbox -pc?
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2009, 12:05 AM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
hai visto modern warfare 2? come ti è sembrata la conversione xbox -pc?
No non l'ho visto.. mi riferivo però ad un gioco uscito ultimamente di cui non ricordo il nome che ho sentito non parte proprio su schede ati ma solo su schede nvidia.. oltre a batman in cui l'anti alising non funziona sulle schede ati (pare non per mancanze delle dette schede ma per "accordi"- così almeno si trova sui siti a tema).
A parte questi, che spero siano casi isolati, c'è poi da sperare che sia scalabile che sfrutti il multi gpu, multi cores eccetra (dx 11 non so se le userà.. io non credo perché esce troppo presto perché nello sviluppo le abbiano implementate.. comunque se le ha meglio così..).
Poi tu non devi preoccuparti perché al massimo con la tua scheda puoi usare le dx 10.1
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2009, 12:14 AM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
No non l'ho visto.. mi riferivo però ad un gioco uscito ultimamente di cui non ricordo il nome che ho sentito non parte proprio su schede ati ma solo su schede nvidia.. oltre a batman in cui l'anti alising non funziona sulle schede ati (pare non per mancanze delle dette schede ma per "accordi"- così almeno si trova sui siti a tema).
A parte questi, che spero siano casi isolati, c'è poi da sperare che sia scalabile che sfrutti il multi gpu, multi cores eccetra (dx 11 non so se le userà.. io non credo perché esce troppo presto perché nello sviluppo le abbiano implementate.. comunque se le ha meglio così..).
Poi tu non devi preoccuparti perché al massimo con la tua scheda puoi usare le dx 10.1
io stavo pensando di passare alla 5800 quest'anno che verrà, mi impressiona la grafica di colin mcrae dirt
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2009, 12:51 AM

Sì uno dei pochi giochi dx 11.. infatti lo danno in bundle con alcune 5800 (o meglio per ora danno un buono per acquistarlo quando esce).. comunque ci sono diversi giochi in arrivo dx 11 , pare che si voglia fare un passaggio più rapido di quello dx9/dx10 (che poi difficile sarebbe fare altrimenti). Ma ora non ricordo se ass creed 2 lo sia.. comunque basta leggere qualche articolo e c'è sicuramente scritto
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2009, 01:12 AM

parlare oggi di dx11 vuol dire parlare di ati per adesso nvidia al max che puo fare e farsi le foto da mettere in rete con la sua nuova scheda video "fermi" di nome e di fatto
dove sembrano dire stiamo arrivando aspettateci non comprate ati ecc ... la cosa piu brutta che hanno fatto è questa cosa dell'antialiasing con batman uno dei migliori giochi dell'anno non trovo giusto questi accordi posso capire al limite le ottimazioni come crysis ma per il resto no

sara anche vero che i giochi quando escono sul pc sono migliori come risoluzioni texture ecc ma ultimamente le softwarehouse mica si impegnano molto a volte i giochi non sono neanche ottimizzati per la tua configurazione non mi ricordo quale gioco chiedeva un i7 e una ati 5800 tra le caratteristiche lo avevo letto su hwupgrade
un mio amico pcgamer accanito è passato al xbox360 perche si era rotto di cambiare pc ogni 6 mesi (lui lavora in un negozio di informatica quindi era anche avvantagiato) poi non e' sempre vero che i giochi su pc escono dopo per migliorarli a volte sono strategie di mercato le console sono una fonte piu sicura infatti ultimamente molti giochi su pc non li fanno piu
giocare su pc costerebbe anche meno lo stesso gioco per console che costa 60 e passa euro su pc lo trovi dai 30 max 39 euro
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 18-12-2009, 06:25 AM

Il gioco è stupendo, ma piuttosto violento e per questo credo uscirà con indicazione 17 o 18+.

Io credo che aspetterò la versione platinum, ora costa troppo
Ah, c'è pure per ps3 come potete vedere.

Beccatevi un bel video

Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2009, 12:07 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
parlare oggi di dx11 vuol dire parlare di ati per adesso nvidia al max che puo fare e farsi le foto da mettere in rete con la sua nuova scheda video "fermi" di nome e di fatto
dove sembrano dire stiamo arrivando aspettateci non comprate ati ecc ... la cosa piu brutta che hanno fatto è questa cosa dell'antialiasing con batman uno dei migliori giochi dell'anno non trovo giusto questi accordi posso capire al limite le ottimazioni come crysis ma per il resto no

sara anche vero che i giochi quando escono sul pc sono migliori come risoluzioni texture ecc ma ultimamente le softwarehouse mica si impegnano molto a volte i giochi non sono neanche ottimizzati per la tua configurazione non mi ricordo quale gioco chiedeva un i7 e una ati 5800 tra le caratteristiche lo avevo letto su hwupgrade
un mio amico pcgamer accanito è passato al xbox360 perche si era rotto di cambiare pc ogni 6 mesi (lui lavora in un negozio di informatica quindi era anche avvantagiato) poi non e' sempre vero che i giochi su pc escono dopo per migliorarli a volte sono strategie di mercato le console sono una fonte piu sicura infatti ultimamente molti giochi su pc non li fanno piu
giocare su pc costerebbe anche meno lo stesso gioco per console che costa 60 e passa euro su pc lo trovi dai 30 max 39 euro
Per il prezzo dei giochi comunque se compri in UK (anche ebay, o siti specializzati) risparmi spesso più della metà rispetto ad acquistare in italia..
Sì purtroppo pare che Nvidia ma pure Intel facciano questi sotterfugi.. a discapito della concorrenza. Il problema è che se qualcuno poi si muove per rimettere a posto la situazione lo fa mesi dopo.. quindi per mesi magari devi accettare un gioco che non parte..
Comunque onore ad AMD che sia come processori che sk video a questo giro ha fatto ottime cose ..per console/pc non c'è storia.. l'hardware di un pc medio è decine di volte più potente di una console di ultima generazione.. il prolbema è che i programmatori per vari motivi ne sfruttano una minima parte (rispetto alle console)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione