|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2007, 01:29 PM
1) personalmente ti sconsiglio l'asfalto e le superfici dure in genere. Preferisci lo sterrato. 2) L'unica cosa che puoi aggiungere sono appunto i plantari, al costo di una 20ina di euro (footlocker) 3) Le mascherine sono del tutto inefficaci. E poi vorrei vedere come respireresti correndo... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2007, 04:04 PM
le mascherine sono inefficaci quelle "convenzionali".. quelle co carboni attivi sono certificate per il 92% delle PM10 o il 98% a seconda del tipo di filtro.. respirare si respira eccome cioé con la valvola senza problemi. Ilmio dubbio più che altro era nel valutare il rapporto costo /beneficio... sterrato o altro purtroppo non posoposso allenarmi solo sull'asfalto.. per questo sto valutando quale scherpe e/o plantari prendere.. tutti i consiglisaranno ben accetti |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2007, 04:09 PM
non correre in mezzo al traffico. piuttosto stratati sul divano, guarda la tv e fumati una sigaretta. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2007, 05:37 PM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2007, 09:26 PM
Facile dire così.. in realtà non è la stessa cosa.. ma a parte questo discorso un po' ot sta il fatto chenon ho alternative cioé per recarmi al campetto mi devo fare poco più di 2 km credo ovvero sui 10 min di corsa per raggiungere dove corro. Sto in un capoluogo di provincia non è che sia il centro di Firenze o Milano però dalle strade ci devo passare ed al campetto per quanto grande sia e lo smog non si senta ovviamentel 'inquinamento ci sarà.. quindi si tratta divalutare il rapporto costo beneficio ma finché non si può parlare in maniera quantitativa non se ne viene a capo.. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/il-club/1180-accessori-per-la-corsa.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
Colesterolo Ldl Hdl | This thread | Refback | 11-07-2007 02:13 AM |