|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
VOGLIO Lui. -
20-12-2009, 09:08 PM
VOGLIO Lui.Ho incominciato una battaglia all'ultimo colpo con la mia famiglia per ottenere questo spupazzolone. Se diventerà il mio nuovo migliore amico lo trattero' come un nababbo.. Mi sono innamorato di questo spacioccone! e poi ho bisogno in estate soprattutto, di compagnia vera! La battaglia è aperta! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2009, 09:25 PM
bulldog francese? un ragazzo che conosco ne ha qualcuno... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
20-12-2009, 09:36 PM
Un animale in casa è siciruamente una cosa fantastica, ma devi tener conto che ti condizionerà un pò la vita, soprattutto un cane, che non è autonomo come un gatto, è da portare più volte fuori, con pioggia,vento,freddo,neve...io ci rifletterei molto su prima di fare una scelta del genere, te lo dice uno che ha un cane, e vivo in appartamento..discorso diverso sarebbe se tu avessi dello spazio fuori allora in tal caso ben venga l'arrivo di un cane da spupazzarsi e coccolare |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2009, 09:48 PM
esatto gian. dert il paradosso è che prima vivevo in una casa con giardino e non l'ho mai desiderato come ora! Avrò mesi per pensarci... ma sento proprio il bisogno di una figura così "magica" come è quella del proprio cane. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2009, 10:50 PM
Matty ho portato a casa il mio cucciolo 1 mese fa, adesso ha tre mesi, è stupendo, però di notte io o mia moglie quando si muove lo portiamo sul balcone, facciamo il più possibile a turni per uscire per non lasciarlo solo, puliamo casa quando non siamo abbastanza veloci a portarlo fuori, abbiamo dovuto comprare numerosi pantaloni e calze nuovi a mio figlio perchè "qualcuno" li ha masticati. Io lo rifarei subito. E' bellissimo. Devi essere persuaso di tutto questo e di altro, se lo sei è un' esperienza bellissima Ricordati che sei tu che devi dare a lui prima che lui a tè. |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
21-12-2009, 01:20 AM
Io appoggio in pieno, i miei mi presero il primo cane quando avevo 7 anni, era un boxer, lo ricorderò per sempre. Il French Bulldog però è un cagnetto di moda, tieni presente che soffre di diverse patologie, tra cui problemi al cuore e diabete, non è certo il cane con cui vai a correre al parco! Se fai questa scelta pensa bene a tutto, dovrai portarlo fuori almeno 3 volte al giorno, in vacanza, ecc... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
21-12-2009, 10:22 AM
No comunque non l'ho visto a nessuno ne lo voglio solo perch+ + "bello", mi sembra un ottimo compromesso tra stazza, pelo, carattere! Poi quando vedo sti video! |
|
|
(#8)
|
|
On the straight line away
|
21-12-2009, 10:39 AM
Certo, è fantastico come tutti i cuccioli! Io mi permetto solo di darti un consiglio e non voglio influenzarti, se puoi prima di andarlo a prendere fai un giro nel canile più vicino a casa e guarda i loro occhi...perchè un cane abbandonato non è di serie B, è solo più sfortunato di altri. |
|
|