|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
FIPL Moderator
|
24-09-2010, 10:42 AM
guarda non riesco a risponderti bene, perchè ho migliorato molto il movimento dopo l'acquisto delle scarpe (indipendentemente dalle scarpe) problemi di affondo io non ne ho mai avuti (anzi sprofondavo troppo) di sicuro la maggiore stabilità la senti subito, però è una delle caratteristiche meno importanti alla fine... di sicuro aiutano a metterti nell'asse di spinta migliore... |
|
|
(#62)
|
|
Rookie
|
16-07-2014, 05:46 PM
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da anni ma non sono un tipo che scrive volentieri! Tempo addietro ho preso spunto da questa discussione per l'acquisto della mia prima scarpa seria . Adesso che finalmente(!!!) c'è un distributore anche in Italia, voglio approfittare per un nuovo acquisto. Volevo chiedervi se in questo ultimo periodo avete riscontrato delle novità dal punto di vista tecnico. Io ho notato una forte crescita del powerlifting, nello specifico mi consigliereste una suola medio-bassa o vado di 4cm??? Grazie a voi tutti. BUona giornata. |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2014, 06:02 PM
Mi spieghi perchè hai copincollato il messaggio scritto nell'altro 3d qui? |
|
|
(#64)