Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito warhammer online - 22-12-2009, 09:55 PM

warhammer online

sto provando la trial in questi giorni
mi piace e non mi piace
a primo impatto non mi ha colpito ho giocato nel lato della distruzione scegliendo il chosen una specie di tank ... ora sto provando lato ordine lo slayer nano, beh molto meglio piu figo poi usa 2 ascie e piu mena o lo menano e piu si arrabbia e fa male
ho provato anche ddo (dungeon dragons online ) 1 giorno disinstallato subito non mi piaceva per niente troppo meccanico
non sono un grande videogiocatore si puo dire che non gioco mai, pero i giochi con ambientazione fantasy online mi piacciono proprio sono gli unici.
solo che il loro difetto è che a volte non sono calibrati per giocate veloci un po' gli devi dedicare altrimenti non sali mai di livello

cmq ho voluto aprire questo 3d soprattutto per farvi vedere questi trailer in 3d guardate che figata
ancora qualche anno e molti film potranno essere fatti in computer grafica

primo trailer

secondo con grafica migliore
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-12-2009, 10:12 PM

scusa ma purtroppo i giochi on line in genere come grafica sono indietro di 4 o 5 anni.. progredisci lentamente di livello perchè sono giochi fatti per gente che sta attaccata solo al computer per mesi (non esagero) lasciando tutte le altre attività..è chiaro che se fossero fatti per esser giocati rapidamente perderebbero il 95% della clientela..
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 22-12-2009, 10:20 PM

c'e' un gioco che si chiama aion un mio amico lo ha mollato perche ci voleva troppo tempo a livellare beh questa cosa l'ho sentita anche da altri su altri forum
un gioco deve essere divertente e non stressante capisco di non voler raggiungere subito un endgame ma a tutto c'e' un limite
ho letto di un ragazzo che difendeva aion dicendo che a livello 40 ci voleva pochissimo (peccato che lui giocava 6-7 ore al giornoe ci ha messo 30 o 40 giorni) poi da quello che so dal 40-50 ci vuole lo stesso tempo che hai messo dal 1 al 40

i giochi online come nel caso di aion pero il nuovo motore grafico che implementeranno è fatto bene
il discorso che fai te da una parte posso essere d'accordo ricordati che è online quindi dovra essere leggero e per prendere piu utenti non dovra chiedere un computer stratosferico
pero questi giochi possono essere migliorati ancora solo che i programmatori non li ottimizzano
ci sono softare che riescono a ridurre il numero di poligoni quindi creano strutture migliori e piu leggere
prima seguivo molto il 3d ( a livello grafico non per giochi) e ti posso assicurare che gia allora era pieno di prodotti interessanti per risolvere questi problemi

per me un gioco deve essere divertente e non esasperante non credo che piaccia a molti un gioco difficilissimo che ti impegna o ti snerva
per me il gioco deve essere una cosa piacevole per passare un po' di tempo
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 22-12-2009, 10:27 PM

great tu nel post precedente dicevi come se questi giochi fossero all'avanguardia graficamente.. non è così..anzi.. addirittura giochi single player di 3 o 4 anni fa graficamente sarebbero superiori (nella maggior parte dei casi).
Il fatto è che la maggior parte degli utenti che fanno questo tipo di giochi hanno macchine abbastanza vecchie.. inoltre ovviamente il problema della banda in genere molto limitata non può essere aggirato del tutto.
Se riduci il numero di poligoni riduci la qualità grafica.. puoi renderla meno evidente il "peggioramento", ma rimarrà sempre.. così accade comprimendo le textures.
Te il gioco lo vorrai finire in max 10 giorni (giocandoci mettiamo 12 ore al giorno.. quindi nella vita reale lo finirai magari in 2 mesi). Invece c'è gente che lo vuole finire in mesi di gioco continuato.. e per questo tipo di giochi che io sappia sono la maggioranza..
EDIT: visto un pezzo di video e la grafica è convincente.. il fatto è che i video molto spesso non sono calcolati con la grafica del gioco in tempo reale.. quindi nel 90% dei casi ritorna il discorso di sopra

Ultima Modifica di Trokji : 22-12-2009 10:29 PM.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2009, 01:09 AM

il filmato è in computer grafica non fa testo la grafica del gioco è un'altra tipo wow per intenderci ... c'e' a chi piace e chi no ( a me non piace)
graficamente è meno bello di guild wars ma se non mi sbaglio chiede piu risorse
sempre per colpa del fatto dell'ottimizzazione
il problema dei giochi per il pc è questo
se lavorassero un gioco su un pc medio (ma che come potenza sia superiore a una console e ormai ci vuole poco) sai che giochi uscirebbero
a te chiedono 4 gb di ram ultima scheda ultimo processore solo per darti qualche frame in piu qualche pixel ecc
tutto questa richiesta di potenza non è giustificata
ormai per giocare meglio una console spendi meno soldi e giochi piu felice
con il pc sei costretto ad avere un pc ninja ogni 6 mesi
in giro è da parecchio che ci sono i quadcore (li avessero mai utilizzati) ora le directx 11 (ma finche nvidia non avra la sua bella scheda le softwarehouse se la prenderanno con calma)
dopo lo schifo che ha fatto nvidia con batman sono ancora piu convinto che per giocare sono meglio le console

come ti ho detto se volessero ottimizzare texture e poligoni lo potrebbero fare tranquillamente dato che ci sono addon specifici per questo
dimmi se esistono giochi in full hd che hanno le texture in hd no quindi ...
guildwars 2 forse sara ancora meglio di quello che hanno fatto vedere nel secondo video sulle razze e sono sicuro che non avra una grossa richiesta di risorse

tornando ai giochi come questo sopra secondo me si risolverebbe tutto dividendo certi dungeon con modialita normale difficile ecc ... (come su guild wars)
c'e' gente che passe giornate a costruirsi build ... io sinceramente a questi livelli non sono (e meno male) anche se apprezzo chi fa questo cosi io poi posso usufruire

non gioco piu tanto anche se le avventure grafiche mi piacciono molto (batman, assassin creed ecc) pero devono sempre rimanere a un certo livello di difficolta e divertimento
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2009, 01:15 AM

Io continuo a preferire il pc.. nonostante abbia avuto moltissime console... Pc ultimo grido insomma.. vedi te hai detto per esempio di avere una 1900xt che è una scheda video del 2006.. ormai è superata da molto tempo, ma grazie alla "scalabilità", puoi comunque mandarci i giochi odierni senza problemi (perfino crysis non mi girava male, su high, con la 1900xt).
per quel che mi riguarda stare dietro al pc ed aggiornarlo costantemente non è impossibile nè troppo costoso.. certo devi farlo con attenzione come in tutte le cose..se non vuoi scendere mai a compromessi indipendentemente dal prezzo è chiaro che spendi molti molti soldi
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2009, 02:08 AM

guarda mi sono interessato a un ipotetico pc con le possibilita di oggi
ti dico che i7 e triple channel a oggi non servono a nulla (parlando di giochi e fascia consumer) se ci devi lavorare e altro allora posso capire ( ma mi devi far vedere che i programmi che userai saranno ottimizzati a sfruttare il processore parlo di architettura)
i programmi di grafica che conoscevo io quelli 3d riconoscevano l'hardware che avevi in uso ma dovevi essere tu a comprarlo sapendo che accessori acquistare

cmq triple channel ad oggi non serve a nulla e la differenza teorica dovrebbe essere del 33% sul dual channel mentre pratica ci sono test dove si aggira all'1%

oggi come oggi meglio farsi un i5 secondo me
phenom II x4 costa qualcosa meno ma non me la sento di consigliarlo ad oggi
tu sicuramente stai facendo il discorso del socket dell'amd una strategia che approvo ma un po' paga a volte
penso che a breve cambiera socket cmq nel 2010 dovrebbe far uscire nuovi processori a 6 core x6

una cosa che mi ha dato fastidio dell'ati che su certe schede grafiche su cui potrebbe girare windows 7 come la mia non ha voluto fare i driver certificati con la scusa dell'economia di mercato (l'ho letta sul forum ufficiale ati una risposta data a un utente che si lamentava del problema e chi gli rispondeva era uno del supporto ufficiale ati)

pensa se ogni 6 mesi per vederti un dvd dovresti comprarti un lettore nuovo perche ogni tanto migliorano flusso audio e video o si inventassero nuovi codec darebbe fastidio

adesso è uscito windows 7 stanno iniziando a vedersi le prime schede madri con usb 3.0 incorporato (pero non full usb 3.0 solo poche porte) sata III ... insomma meglio aspettare se uno puo soprattutto se si vuole fare un buon sistema che gli duri

io invece sono il tipo che spende una volta per bene ma ormai con i pc dato che non ci devo piu fare cose particolari scegliero una fascia medio alta
attualmente di intel non mi piace il costo dei processori e delle schede madri lo trovo assurdo
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2009, 09:37 PM

ho trovato per caso su un sito famoso di videogiochi italiano questo computer "entry level"
il sito è mutliplayer.it bisogna citare le fonti

Processore
Core i5 750 160€

Scheda Madre
ASRock 1156 P55M PRO 85€

Scheda Video
Ati Radeon HD 4870 1 GB 130€

Ram
Kingstone HyperX 2x2 GB DDR3 1333MHz 85€

Alimentatore
Corsair 550 Watt VX PSU 85€

Hard Disk
Hard Disk Seagate - Barracuda 500 GB SATA-II 3.5LP 12.4MS 7200RP 51€

Lettore-Masterizzatore Ottico
Masterizzatore Samsung SH-S223Q SATA 27€
Case
Cooler Master Elite 360 40€

Prezzo Computer Entry Level 663 Euro

beh che dire a parte la scheda madre da rivedere e scheda grafica forse devo dire che mi fa sorridere che questo sia un entry level anche perche allora processori e schede madre inferiori cosa sono
questo computer per me è fascia medio - medio alta

una console se avesse questi componenti farebbe delle cose incredibili
questo sempre a dimostrare il mio discorso che i giochi su pc vengono male sfruttati

il pc ninja è una cavolata non serve a nulla ad oggi
gia un i7 920 non viene sfruttata figutiamoci piu potente

orientativamente credo che il periodo migliore per cambiare pc sara dopo marzo aprile per via delle nuove architetture di processori, poi ci sara forse il fermi del nvidia e i nuovi standard usb 3.0, sata III e wifi n

ma poi il wimax che fine ha fatto ??

Ultima Modifica di greatescape : 23-12-2009 09:41 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione