|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto pensi sia diffuso il doping nel professionismo? | |||
ritengo che tutti gli atleti partecipanti ad una determinata competizione facciano uso, senza eccezione, di sostanze dopanti. | 18 | 66.67% | |
ritengo che solo una parte degli atleti partecipanti ad una determinata competizione facciano uso di sostanze dopanti. | 9 | 33.33% | |
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
FIPL Moderator
|
27-12-2009, 10:59 PM
se mi parli di livelli medi invece non posso che darti ragione, le classifiche penso che siano assolutamente modificate dal doping... |
|
|
(#17)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-12-2009, 02:33 PM
Avere talento è un conto, essere i migliori è un altro... Puoi essere talentuoso ma non essere il migliore, e viceversa imho Se vuoi essere il migliore, devi battere il migliore... e se il migliore è "aiutato" inevitabilmente..... |
|||||||||||||||
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
28-12-2009, 07:04 PM
ma se in sport come la corsa si dopano solo per decimi di secondo naturale che il doping non fa campioni è come dire che se mi dopo anche io divento grosso come quelli dei mr olimpya la sfida si svolge sempre tra campioni dopati ma campioni |
|
|