|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
04-01-2010, 01:29 PM
prenditi una pausa. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
04-01-2010, 02:05 PM
Matty secondo me dovresti provare ad andare in palestra... senza una scheda da seguire, vai e ti alleni come ti piace, poi rifletti e pensi a come sarebbe opportuno abinare gli esercizi, poi se sbagli non fa niente, ma almeno sei più partecipe, e l' allenamento non si limita ad eseguire una serie di movimenti prefissati.... poi logico che non puoi fare sempre così, però due settimane/un mese potrebbero aiutarti a ritrovare l' entusiasmo di allenarti |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
04-01-2010, 03:19 PM
Voglio provare l'HsT e vedere cosa ne esce. Se non va lascio perdere per un pò. Intanto cerco di stare più positivo possibile, credo aiuti. |
|
|
(#19)
|
||||||||||||||||
On the straight line away
|
04-01-2010, 03:31 PM
Dai che non ti è morto il gatto, devi solo decidere come impiegare il tuo tempo libero. Io ho sempre combattuto i momenti di calo degli stimoli lasciando che passassero e non ci è mai voluto troppo tempo, mi guardavo qualche video di Arnold e tornavo in palestra più carico di prima. Non sarà un programma a cambiarti la vita nè il fisico, cerca qualcosa che ti diverta, che sia hst o kettlebell non importa. |
|||||||||||||||
|
|
(#20)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
04-01-2010, 04:42 PM
ciao matty, stai tranquillo che in questa fase ci siamo passati, bene o male, quasi tutti, io per primo (vista l'eta' ). Per quanto mi riguarda ti dico la verita'.... avrei voluto arrivasse prima, perche' quando ho scoperto l'arrampicata sportiva ho capito che era il "mio" sport, e se l'avessi iniziato una decina di anni fa ora sarei decisamente ad un altro livello... ma e' inutile ragionare con i se e l'esperienza maturata con i pesi comunque e' un bagaglio culturale che rimane Il mio consiglio e' di provare gli sport che ti "stuzzicano", in modo da capire se fanno davvero per te, nel frattempo ti prendi una pausa dai pesi e vedi che succede. Ricorda che sei giovane e hai tempo, pero' proprio perche' sei giovane cerca di chiarirti le idee velocemente e inizia una nuova esperienza sportiva!! Se vorrai provare l'arrampicata chiedimi pure tutto quello che vuoi, ok |
|
|