![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
One of Us
|
![]() prenditi una pausa. |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Matty secondo me dovresti provare ad andare in palestra... senza una scheda da seguire, vai e ti alleni come ti piace, poi rifletti e pensi a come sarebbe opportuno abinare gli esercizi, poi se sbagli non fa niente, ma almeno sei più partecipe, e l' allenamento non si limita ad eseguire una serie di movimenti prefissati.... poi logico che non puoi fare sempre così, però due settimane/un mese potrebbero aiutarti a ritrovare l' entusiasmo di allenarti ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Voglio provare l'HsT e vedere cosa ne esce. Se non va lascio perdere per un pò. Intanto cerco di stare più positivo possibile, credo aiuti. |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
|
![]()
Dai che non ti è morto il gatto, devi solo decidere come impiegare il tuo tempo libero. Io ho sempre combattuto i momenti di calo degli stimoli lasciando che passassero e non ci è mai voluto troppo tempo, mi guardavo qualche video di Arnold e tornavo in palestra più carico di prima. Non sarà un programma a cambiarti la vita nè il fisico, cerca qualcosa che ti diverta, che sia hst o kettlebell non importa. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ciao matty, stai tranquillo che in questa fase ci siamo passati, bene o male, quasi tutti, io per primo (vista l'eta' ![]() Per quanto mi riguarda ti dico la verita'.... avrei voluto arrivasse prima, perche' quando ho scoperto l'arrampicata sportiva ho capito che era il "mio" sport, e se l'avessi iniziato una decina di anni fa ora sarei decisamente ad un altro livello... ma e' inutile ragionare con i se e l'esperienza maturata con i pesi comunque e' un bagaglio culturale che rimane ![]() Il mio consiglio e' di provare gli sport che ti "stuzzicano", in modo da capire se fanno davvero per te, nel frattempo ti prendi una pausa dai pesi e vedi che succede. Ricorda che sei giovane e hai tempo, pero' proprio perche' sei giovane cerca di chiarirti le idee velocemente e inizia una nuova esperienza sportiva!! Se vorrai provare l'arrampicata chiedimi pure tutto quello che vuoi, ok ![]() |
|
![]() |