![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#166)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi non so se si puo' dire qui, vi mando il pm? |
|
![]() |
(#167)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Yes ![]() |
|
![]() |
(#168)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#169)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si i conti quando arriverà l'ora di comprare li faro' con molta cura ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#170)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#171)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per tagliare la testa al toro sappiate che lo sconto del 20% si ha tramite un altro sito sportivo, però è specificato che questo sconto non è cumulativo con altri sconti, e siccome nel sito della lucertola tutto è già scontato del 20%... ce la si piglia dove non batte il sole |
|
![]() |
(#172)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non funziona cosi' doc, lo sconto del 20% è fa sottratto al prezzo gia scontato, altrimenti che senso ha? ho provato, fidati ![]() è una gran occasione imho |
|
![]() |
(#173)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai già provato? allora ho capito male perchè nel sito dicevano che il 20% non era cumulabile con altri sconti, ma se tu lo hai fatto allora funziona. Mi dispiace dell informazione sbagliata che ho dato e mi scuso con tutti Grazie (mi rifarò due conti) |
|
![]() |
(#174)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Allora rieccomi con calcoli alla mano ![]() Quello che vorrei prendere è questo: Power rack PPR200X Panca decathlon inclinabile Bilanciere olimpico 200cm 50mm 150kg di pesi 50mm Bilanciere 180cm 50mm Manubri caricabili 50mm Fermapesi Manca qualcosa?????? ![]() Facendo i calcoli se riesco ad avere il 20% di sconto dalla lucertola spenderei per tutto 817€ Mentre dal sito tedesco le stesse cose ma pagando la spedizione di 75€ spenderei 877€ Morale della favola VIVA LA LUCERTOLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#175)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per altri sconti intendono quelli che vuole fare la lucertola per i fatti suoi, es: io ho preso rack+panca+lat a 590 euro, ed era presente lo sconto del 15%. In questo caso il nuovo sconto non sarebbe stato posssibilie perchè cumulativo con l'altro! il 20% non è male come sconto alla fine... Alberto te l'hanno mandato? in caso contrario scirivi kettlebells spedizione gratuita su gugol ![]() Morale della favola viva gli allenamenti raw ![]() senzq contare che dal sito tedesco hai minimo 2-3 week di attesa, dall'italia a me in 2gg è arrivato tutto |
|
![]() |
(#176)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#177)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Quindi gian, io volendo prendere la roba scritta su, dalla lucertola prenderei Rack ppr200, bil 180cm, manubri 50mm e fermapesi per un tot di 527,95, grazie allo sconto dovrei pagare 422€ giusto??????? |
|
![]() |
(#178)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si se non sono presenti gia' altri sconti |
|
![]() |
(#179)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() va bè penso che quando riempio il carrello ed immetto il codice sconto, mi dovrebbe far uscire un totale diverso per capire se è stato applicato o meno ... sbaglio??? |
|
![]() |
(#180)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() anche se su ogni prodotto come detto da doc c'è già lo sconto, tipo prendi il rack di cui anche tu sei in possesso, di fianco c'è scritto "risparmi 20%"... |
|
![]() |