![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#196)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#197)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#198)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ma nn riscio di piegare le barre di sicurezza??? Poi un piccolo dubbio che mi è venuto in mente adesso, ma il ppr200x in dotazione ha già i due ganci unterni per poggiare il bilanciere per fare panca, squat ecc ecc o si comprano apparte??????? Ed in fine mi conviene comprare anche dei tappetini da mettere a terra per fare stacco senza fracassare tutto??? Grazie infinite a tutti per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
(#199)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() le barre che si piegano?? ma sei matto? regono 300kg in caduta libera senza oscillare!! |
|
![]() |
(#200)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Veramente sapevo che reggevano 180kg!!!!!!! Cmq si può fare e viene anche più robusto delle dip semplici direttamente attaccate sui montanti del rack.... ![]() per le altre 2 info che ho chiesto sopra mi sapete dare delle delucidazioni? Grazie |
|
![]() |
(#201)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() son gia' comprese sia le barre di sicurezza che il porta bilanciere! |
|
![]() |
(#202)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() cmq 180kg son davvero pochi! |
|
![]() |
(#203)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Io parlo del ppr200x, come quello di Gian e baiolo per capirci.... Forse mi sbaglio io sulla portata delle sbarre di protezione. Gianlu che tu sappia qual'e' la loro portata???? Per i tappetini vanno bene quelli decathlon??? |
|
![]() |
(#204)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il mio porta 320kg per le sbarre di sicurezza e 180kg per la barra per le trazioni. QUello powertec tiene di piu', credo intorno a 180-200kg in piu'! I tappetini va bene quelli del decatlon ma ti consteranno parecchio.. |
|
![]() |
(#205)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() guarda non lo sò... però credo sia ben più alta.. altrimenti che te ne fai di una protezione che non regge!? ![]() insomma se la danno per 180kg gia con 140 in caduta si piegano! ![]() |
|
![]() |
(#206)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragà, di solito le barre sono d'acciaio.... non si piegamo...e non si spezzano... ![]() |
|
![]() |
(#207)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() scusate è stato un'errore mio, i 180kg erano per la barra belle trazioni, quelle di sicurezza saranno sicuramente superiori e credo impossibili da piegare facendo delle dip ![]() ![]() Ma i tappetini decathlon, sarebbero da mettere sia sotto i pesi che sotto i piedi??? non dovrebbero affondare???? |
|
![]() |
(#208)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sai che dolore se ti si spezza mentre fai parallele con sovraccarico ![]() |
|
![]() |
(#209)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Preferisco nn immaginarlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#210)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ah ecco! ![]() no no tranquillo che fa prima a cedere il pavimento ma quelle sbarre non si piegano! cio' si piega il bilanciere ma le sbarre è molto difficile.... non ho capito dove vuoi mettere i tappetini?! ma quali tappetini? |
|
![]() |