![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#241)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() @Luxor: sul sito dicono che il bil 180cm da 50mm va tranquillamente ![]() @Gian: molti mi hanno consigliato uno più piccolo perché più comodo e pratico in certi esercizi, 220cm sono molti, nn so come possa essere!!!! Magari sbilancia un po in certi esercizi... |
|
![]() |
(#242)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ehi shade 220 lo puoi usare per tutti gli esercizi che vuoi non sbilancia nulla io mi alleno tranquillamente con quello da 220 e 180 (di solito lo trovo sulla panca piana per il petto) e non noto differenze come ti ha detto trokji puoi comprare un ez allora quella è molto utile soprattutto se hai problemi ai polsi |
|
![]() |
(#243)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Capisco great, fortunatamente riesco a fare il curl con bil dritto senza alcun problema, nella mia palestra ci sono 2 tipi di bilancieri 150cm e 180cm, io per panca, rematore, curl ecc uso quello da 150cm, mentre per stacco e squat quello da 180cm, ora con 220cm nn vorrei trovarmi male!!!! cosa ne dite???? |
|
![]() |
(#244)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da 220 cm e' perfetto, ma sono convinto che ti penalizzera' un bel po' sui monoarticolari. |
|
![]() |
(#245)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Perchè???? |
|
![]() |
(#246)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perche' io a fare il perfect curl con un bilanciere da 220 cm mi troverei male, preferisco uno cosi anche per i tricipiti e' piu' pratico. ![]() |
|
![]() |
(#247)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() non è la sesa cosa del bilanciere da 180cm???? ripeto, nn ho problemi di polsi (fortunatamente) ![]() |
|
![]() |
(#248)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da 180 cm gia' va meglio per i bicipiti, certo eseguire su panca lo skull crusher e' piu' complicato pero' se fai le parallele che nel rack le puoi fare benissimo, va bene quello da 180 cm cosi i tricipiti li alleni alle parallele e ti levi il pensiero ![]() |
|
![]() |
(#249)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forse il bilancere così è più ergonomico per i curl (ti fa tenere i polsi in una posizione più fisiologica), ma a te non interessano i curl perchè fai PLing, vero Shade... attento a quello che rispondi! ![]() |
|
![]() |
(#250)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() |
|
![]() |
(#251)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao shade guardati sto video lui aveva caricato meno di quello che la sbarra dichiarava ![]() |
|
![]() |
(#252)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Va be' great e' una cosa che può succedere e che noi nn sapremo mai se prima nn ci abbiamo fatto un giro ![]() Piccola domanda di cui mi e' sorto un dubbio, ma sulla lucertola quando leggo il prezzo dei manubri da 50mm e per la coppia o per un solo manubrio?????? Grazie |
|
![]() |
(#253)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ora che sono andato a vedere mi sa che e' per un solo manubrio, devo rifare i calcoli allora, stessa cosa mi sa che vale anche per i collarini..... In più stavo pensando ad un'altra cosa il bil da 180cm può essere sostituito a quello da 220cm in tutti gli esercizi compreso squat e stacco senza problemi o sbaglio???? |
|
![]() |
(#254)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si i prezzi sono calcolati sempre cada uno, rifai i calcoli su ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#255)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |