Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#316)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-03-2010, 04:04 PM


ma infatti già le panche powertec o delle marche più note solo qualitativamente appena accettabili per allenarsi. Poi prendete quello che vi pare eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#317)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 28-03-2010, 04:43 PM


Ma great io nn peso 100kg e nn alzo 160kg per fare 160 di panca ne deve correre di acqua sotto i ponti e cmq nn si rompe, dai ragazzi, guardate i video di Derox, usa bilanc 28mm portata 150kg e ne carica 250kg, la panca dubito che superi i 250kgdi peso eppure ci carica l'impossibile.......

A meno che nn siate ad un livello tipo EnricoPl credo che sia tutto perfetto per noi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#318)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2010, 04:54 PM


vabbe che c'entra pero insomma bisogna comprare bene una volta qui
certo poi uno deve anche farsi due calcoli con i soldi no
questo vale per ogni cosa pure quando ti compri un pc, un cellulare o altro

se avessi una homegym mi comprerei subito elastici e catene poi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#319)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 28-03-2010, 04:57 PM


ragazzi tenete conto di una cosa: il peso massimo espresso sugli attrezzi è indicativo: ad esempio la mia barra dice che supporta un massimo di 250kg di carico ma 300 li metti tranquillamente....il problema è che poi quando arrivi a certi tipi di livelli(dopo anni) io penso che le opzioni sono 2: o ti iscrivi ad una palestra avanzata oppure se hai soldi prendi una palestra homegym professionale(e non vi sto parlando di pochi spiccioli)...

per i tappetini della decathlon io ce l'ho.....non mi appoggio sopra ma formo delle strisce dove andro' ad appoggiare i pesi per evitare di frantumare il pavimento....non dovresti avere problemi ad appoggiarti ma tieni conto che la stabilità di ogni tappettino non è mai come avere i piedi tenuti sul pavimento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#320)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2010, 05:19 PM


shade rinnovo il mio consiglio: panca inclinabile di media fattura e panca piana fatta fare dal fabbro come dovrebbe essere una panca piana!! ci va di mezzo anche la salute articolare eh..
se vuoi risparmiare ancora piu' soldi non comprare i manubri e fatteli fat per 5 modici euro..gli altri potrai sempre prenderli in futuro...se l'avessi saputo io avrei fatto cosi'!

Ultima Modifica di gian90 : 28-03-2010 05:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#321)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2010, 05:24 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

se avessi una homegym mi comprerei subito elastici e catene poi
le catene secondo me hanno un prezzo/vantaggio troppo sfavorevole ma restano comunque una gran f igata...gli elastici io non riesco propio a trovarli tipo quelli nei video del west side...ci sono i set su elite fts ma come me li faccio spedire fin qui?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#322)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2010, 06:12 PM


mi rispieghi i manubri fat
per gli elastici c'e' un articolo di paolino che prova il westside dove spiega anche come è riuscito a farsi gli elastici usando quelli del ferramente
unica differenza purtroppo è che mentre gli elastici da pl hanno la forza espressa in kg di trazione quelli homemade non sai quanto possano tirare su
se non mi sbaglio li vendono anche su siti europei o dell'est dove c'e' attrezzatura da pl pero mi sembra che costino cari

le catene le usa gianlu ma non sono come si vedono nei video
pero non vorrei sbagliarmi ma alla stessa maniera li usa anche paolo
unica accortezza devono essere sempre lunghe che tocchino il pavimento altrimenti oscilleranno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#323)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 28-03-2010, 06:28 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
vabbe che c'entra pero insomma bisogna comprare bene una volta qui
certo poi uno deve anche farsi due calcoli con i soldi no
questo vale per ogni cosa pure quando ti compri un pc, un cellulare o altro

se avessi una homegym mi comprerei subito elastici e catene poi
Ovvio che quando si va a fare degli acquisti si devono acquistare cose che durino, infatti le cose che prenderò bastano ed avanzano secondo me
Poi io vedo inutile spendere 1000€ di solo rack che regge 800kg.... sara' totalmente sprecato a meno che tu nn sia un Pl professionista....
Un bilanciere che regge 300kg ne porta benissimo 350.. ma quante persone conosci che caricano 300kg di squat, 200 di panca e 350 di stacco???? Credo nessuno quindi bisogna fare degli acquisti adatti a se stessi ovvio che nn prenderai un rack che tiene 150kg, quello che piace a me ne regge 320, mi ci posso fare il culo a vita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#324)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 28-03-2010, 09:01 PM


premettendo che non voglio criticare le scelte di nessuno, mi dite che c***o ve ne fate delle catene ed elastici? ma shade deve prendere le cose che servono non cose superflue!!! posso capire se uno se le trova in una palestra e allora vuole provare allenamenti strani/diversi ma qui il ragazzo sta cercando di spendere il meno possibile comprando attrezzatura decente (sempre che voi vi riferiate a catene ed elestici da mettere al posto dei dischi)

Ultima Modifica di Alberto86 : 28-03-2010 09:16 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#325)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 29-03-2010, 10:41 AM


infatti cerco di crearmi un qualcosa di buono con cui possa fare tutto, credo che con le cose elencate da me sopra + una lat/pulley si possa fare tutto e di più senza il minimo problema o sbaglio^??????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#326)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 29-03-2010, 10:44 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Ovvio che quando si va a fare degli acquisti si devono acquistare cose che durino, infatti le cose che prenderò bastano ed avanzano secondo me
Poi io vedo inutile spendere 1000€ di solo rack che regge 800kg.... sara' totalmente sprecato a meno che tu nn sia un Pl professionista....
Un bilanciere che regge 300kg ne porta benissimo 350.. ma quante persone conosci che caricano 300kg di squat, 200 di panca e 350 di stacco???? Credo nessuno quindi bisogna fare degli acquisti adatti a se stessi ovvio che nn prenderai un rack che tiene 150kg, quello che piace a me ne regge 320, mi ci posso fare il culo a vita
shade la home gym cosi va bene, per rifinimenti le finezze, ti puoi organizzare come yashiro, alla fine 4 cose volendo si possono autocostruire senza spendere un mare di soldi.
Mi piace l'idea di gian sulla panca con misure regolamentari, li ci sto facendo un pensierino io. Volendo potrei farmela fare anche senza appoggi per il bilanciere visto che potrei usare quelli del rack.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#327)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 29-03-2010, 10:51 AM


Ragazzi per i pesi credo che 200kg per il momento bastino...... che ne dite??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#328)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 29-03-2010, 11:01 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
infatti cerco di crearmi un qualcosa di buono con cui possa fare tutto, credo che con le cose elencate da me sopra + una lat/pulley si possa fare tutto e di più senza il minimo problema o sbaglio^??????
si tranquillo fai tutto...poi man mano puoi comprare gli accessori per il cavo alto e vari bilancieri e ci fai veramente tutto...200kg bastano tanto i pesi poi li sposti...quando inizierai te ne accorgerai cosa manca e cosa no e man mano comprerai tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#329)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 29-03-2010, 01:08 PM


Ho deciso, prendo il rack postato da shade... lo ordino subito
Per la lat, o me lo farò costruire più in la, o prenderò direttamente questo agganciabile al rack di cui prima

Rispondi Citando
Vecchio
  (#330)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 29-03-2010, 01:22 PM


si secondo me è la soluzione migliore, anche perchè questo tipo ti lat da montare al rack mi piacciono molto....l'unica cosa assicurati che la lat abbia il ferma gambe che è molto importante...

Shade il rack 389 $ lo stai pagando no?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0