Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#346)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-03-2010, 01:30 PM


gian ma il tubo che hai comprato te per fare stacco quello fat, ne hai preso uno lungo 2m piu o meno ??
mi ridici come si chiama esattamente se lo volessi andare a chiedere e come blocchi i pesi perche non scivolino all'interno ??
poi quelli corti tipo manubri quanto sono lunghi ??
tu sei andato dal ferramente ??

come ti trovi con i manubri fat??
io la fat la vorrei per la panca e la military sopratutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#347)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 01-04-2010, 01:01 PM


Ragazzi un consiglio, ho montato il rack che e' stupendo e solidissimo, volevo un consiglio per un maggior grip sul bilanciere e barra trazioni che essendo nuove quando le stringo forte fanno malino.... Cosa mi consigliate di mettere??? Del nastro poroso???

Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#348)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-04-2010, 01:09 PM


shade quanto lo hai pagato il rack???che altra attrezzatura hai preso??

io mi alleno a casa ed ho solo una panca per fare panca piana...

non ho un rack decente...

inoltre il military lo faccio prendendo su il bilanciere da terra..va be che faccio solo 40 kg...però devo provvedere..


inoltre ho piu di 100 kg di ghisa...ma con quello che ho speso facevo 2 anni in palestra...

1,80 euro al kg....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#349)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-04-2010, 01:49 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Ragazzi un consiglio, ho montato il rack che e' stupendo e solidissimo, volevo un consiglio per un maggior grip sul bilanciere e barra trazioni che essendo nuove quando le stringo forte fanno malino.... Cosa mi consigliate di mettere??? Del nastro poroso???

Grazie
Prova con appunto il nastro adesivo antiscivolo...sai di quelli che si usano per i gradini dlle scale? Lo trovi in un qualsiasi ferramenta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#350)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 01-04-2010, 02:21 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Ragazzi un consiglio, ho montato il rack che e' stupendo e solidissimo, volevo un consiglio per un maggior grip sul bilanciere e barra trazioni che essendo nuove quando le stringo forte fanno malino.... Cosa mi consigliate di mettere??? Del nastro poroso???

Grazie
allora io ho fatto cosi:

prendi prima di tutto le misure con un metro delle zone da fasciare col nastro, in modo che siano uguali...poi io ho le ho fasciate con il nastro isolante da eletticista...dopo aver fatto questo ci ho passato sopra 2 girate di nastro carta ben compresso...in questo modo ho una presa molto salda...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#351)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 01-04-2010, 03:01 PM


Quindi del mastro carta dovrebbe andar bene..... Oppure anche quello che si USA per le garze...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#352)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 01-04-2010, 03:14 PM


questo va bene





comunque io sul bilanciere da 1,75(che uso per curl in piedi e distensioni libere su panca) ho messo i segni sia verso la parte centrale sia quelli verso le estremità esterne
Rispondi Citando
Vecchio
  (#353)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 01-04-2010, 03:26 PM


Si infatti faro' anche io così, metto 2 segni sugli 81cm per fare panca e uno centrale
Anche se nn so se il nastro resta attaccato su un bondo nn liscio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#354)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 01-04-2010, 03:32 PM


no esce perfetto se fai come ho fatto io...guarda non ho la macchinetta fotografica digitale altrimenti ti metterei le foto...comuque ripeto devi fare cosi: prima ti orienti dove mettere i segni prendendo il bilanciere con le mani e provando gli esercizi; dopo aver inquadrato la zona con il metro da sarto calcoli piu' o meno un segno di 10 cm e con un pennarello segni gli estremi....assicurati che la zona sia ben pulita magari pulendola con dello spirito e poi ci metti piano piano il nastro da elettricista intorno...dopo aver fatto tutto ci passi quello carta piano piano facendo in modo che non si creino vuoti d'aria..ci vuole un bel po' di tempo e pazienza ma se lo fai bene escono delle prese salde e fatte bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#355)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 02-04-2010, 02:36 PM


Speriamo che Guru si decida ad aprire la sezione Home Gym sul forum... tra tutti questi post per trovare un attrezzo devo rileggere tutto
Approposito, io sono propenso ad aprire un altro post su cui mettere le proprie recensioni su attrezzature varie comprate o non... potrebbe essere di aiuto a chi deve effettuare lo stesso tipo di acquisto...che dite?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#356)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito Peso bilanciere - 10-04-2010, 03:49 PM


Ragà un consiglio a chiunque compri bilancieri e simili... ripesateli prima di adoperarli. Io ho preso un bilanciere di 213cm dichiarato 10kg, l'ho ripesato ed è effettivamente 8,5kg... 1,5kg di differenza non sono pochi... Meno male che c'ho pensato, sennò rischiavo di "falsare" i carichi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#357)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-04-2010, 03:50 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Ragà un consiglio a chiunque compri bilancieri e simili... ripesateli prima di adoperarli. Io ho preso un bilanciere di 213cm dichiarato 10kg, l'ho ripesato ed è effettivamente 8,5kg... 1,5kg di differenza non sono pochi... Meno male che c'ho pensato, sennò rischiavo di "falsare" i carichi!
Scusa ma dove l'hai preso? perché detta così pare una fregatura.. se è dichiarato un peso specifico si esige che sia quello.. una variazione di 1 kg e mezzo su un bilanciere è molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#358)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 10-04-2010, 03:54 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Scusa ma dove l'hai preso? perché detta così pare una fregatura.. se è dichiarato un peso specifico si esige che sia quello.. una variazione di 1 kg e mezzo su un bilanciere è molto
Sul lucertolone...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#359)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 10-04-2010, 07:50 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Scusa ma dove l'hai preso? perché detta così pare una fregatura.. se è dichiarato un peso specifico si esige che sia quello.. una variazione di 1 kg e mezzo su un bilanciere è molto
eee addirittura una fregatura mica è fatto d'oro...

i dischi di ghisa anche hanno differenze di grammi...mica possono essere precisissimi, almeno che non te li costruisca tu con precisione maniacale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#360)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 10-04-2010, 07:54 PM


ok però 1,5kg sono abbastanta, si poteva capire se era mezzo chilo, kokito secondo me giusto per sicurezza ripesa il bilanciere su un'altra bilancia, e poi mandagli una e-mail per chiedere info, vedi cosa ti dicono
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0