Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#466)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 22-03-2011, 06:47 PM


Quanto regge???? A dire la verità si inclina esattamente come la mia, anzi la Barbarian ha il sellino con molte più posizioni e in posizione orizzontale non si mantiene tramite la "forcella" che vedi sotto lo schienale, ma ha un perno vero e proprio che si alza da in mezzo alla panca.... non so se hai visto le foto..... Cmq anche questa mi pare robusta ed e' anche esteticamente gradevole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#467)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 06:55 PM


800 kg rated.. almeno questo è scritto. Le panche barbarian reggono troppo poco.. diciamo che in fondo la barbarian (come powertec del resto) sono marche per home gym. Prima ero deciso su ironmaster ma anche quella qualche difettuccio ce l'ha. Oh anche questa non è perfetta, ma la migliore panca aggiustabile che ho trovato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#468)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 22-03-2011, 07:04 PM


800kg!!!!!!! ora non voglio dubitare del sito ma non ne ho mai trovate così.......

La mia regge 400kg se non sbaglio, poi conta sempre l'uso che ne devi fare, quando li sfrutti 800kg ma già 400kg e' un po uno spreco secondo me a meno che non sei un PL di alto livello..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#469)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 07:08 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
800kg!!!!!!! ora non voglio dubitare del sito ma non ne ho mai trovate così.......

La mia regge 400kg se non sbaglio, poi conta sempre l'uso che ne devi fare, quando li sfrutti 800kg ma già 400kg e' un po uno spreco secondo me a meno che non sei un PL di alto livello..........
Perché se compri una macchina che può arrivare a 350 km/h Shade vuol dire che in autostrada andrai fisso col tachimetro a 350?

Ultima Modifica di Trokji : 22-03-2011 07:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#470)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 22-03-2011, 07:28 PM


L'esempio non mi pare calzare a pennello.
Un conto è un'auto sportiva dove magari puoi apprezzare la ripresa, tenuta di strada o un'accelleraziome bruciante al semaforo un conto una panca da Homegym di un non professionista (come lo siamo tutti del resto)..... Penso solo che spendendo meno potresti avere ugualmente un buon prodotto di ottima qualità... Poi questa e' solo una mia idea...... Io anche se avessi soldi da buttare mi farei una Homegym quasi identica a questa che ho ora, solo con una rastrelliera completa (o anche i manubri di Yashiro), un'ellittica da 2000€ e forse ma anche no una pressa hummer

Ultima Modifica di Shade : 22-03-2011 07:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#471)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-03-2011, 07:29 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Mi sa che questa è meglio.. poco meno di 400 sterline! ma in quanto a robustezza e regolazioni dovrebbe esser meglio delle altre aggiustabili che ho visto
più di 450euri? Apperò...

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
800kg!!!!!!! ora non voglio dubitare del sito ma non ne ho mai trovate così.......

La mia regge 400kg se non sbaglio, poi conta sempre l'uso che ne devi fare, quando li sfrutti 800kg ma già 400kg e' un po uno spreco secondo me a meno che non sei un PL di alto livello..........
Mmh, mi sa.

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Perché se compri una macchina che può arrivare a 350 km/h Shade vuol dire che in autostrada andrai fisso col tachimetro a 350?
No, ma pagare molto una macchina proprio perché fa i 350 e non aver una strada su cui provarla è un pò frustrante.
Facendo due conti, ipotizzando un utente di 100Kg (bello grosso) l'unico esercizio dove la panca è sotto forte pressione è la proprio la distensione su panca. Tolti i 100Kg di utente ti avanzano....700Kg di bilanciere?
Per il resto dubito che qualcuno ci faccia box squat pesantissimo su una panca così, per giunta sedendosi sullo schienale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#472)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 07:32 PM


Quote:
L'esempio non mi pare calzare , un conto è un'auto sportiva dove magari puoi apprezzare la ripresa, tenuta di strada o un'accelleraziome bruciante al semaforo un conto una panca da Homegym di un non professionista (come lo siamo tutti del resto)..... Penso solo che spendendo meno potresti avere ugualmente un buon prodotto di ottima qualità... Poi questa e' solo una mia idea...... Io anche se avessi soldi da buttare mi farei una Homegym quasi identica a questa che ho ora, solo con una rastrelliera completa (o anche i manubri di Yashiro), un'ellittica da 2000€ e forse ma anche no una pressa hummer
Beh io no, decisamente. Del resto sei tu ad avermi chiesto quanto reggeva, non era un parametro fondamentale per la mia preferenza. Il fatto è che molte panche da 400 kg come dici tu, recensioni alla mano, sono ottime panche traballanti a carichi più bassi. I soldi non sono un valore assoluto, ma un controvalore. Per me la parola ellittica da 2000 euro per esempio non vuol dire niente, dipende dalle reali caratteristiche che ha questa ellittica (tralasciando che delle ellittiche non me ne frega assolutamente nulla). Però forse sono punti di vista diversi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#473)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-03-2011, 07:41 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
I soldi non sono un valore assoluto, ma un controvalore. Per me la parola ellittica da 2000 euro per esempio non vuol dire niente, dipende dalle reali caratteristiche che ha questa ellittica (tralasciando che delle ellittiche non me ne frega assolutamente nulla). Però forse sono punti di vista diversi
E' vero, fino ad un certo punto però. Una ellittica da 2000€ mi si traduce in 2 stipendi per avere un affare su cui pedalare, nulla più...così come una panca da 450€ è un blocco di ferro su cui sdraiarsi. Un pò caro! Si parlasse di una pressa o comunque un macchinario, o un power rack utilizzabile in infinite possibilità, o un tapis roulant dove si corre, si cammina, si inclina, si programma o un bilanciere olimpico da peso esatto, materiale elastico e resistente, rotazione impeccabile è un altro discorso. Sempre punti di vista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#474)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 07:49 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
E' vero, fino ad un certo punto però. Una ellittica da 2000€ mi si traduce in 2 stipendi per avere un affare su cui pedalare, nulla più...così come una panca da 450€ è un blocco di ferro su cui sdraiarsi. Un pò caro! Si parlasse di una pressa o comunque un macchinario, o un power rack utilizzabile in infinite possibilità, o un tapis roulant dove si corre, si cammina, si inclina, si programma o un bilanciere olimpico da peso esatto, materiale elastico e resistente, rotazione impeccabile è un altro discorso. Sempre punti di vista
Appunto.. non è necessario arrivare ad una sintesi ma ci sono vari aspetti da considerare. Ad esempio se odi correre ed andare in bici, oppure hai problemi alle articolazioni gravi, mettiamo che un'ellittica possa esserti utile. Mettiamo che questa sia un'ellittica che consuma pochissima corrente, fatta benissimo ed eterna, magari con impianto musicale annesso di alto livello (sbuwoofer ecc) collegamento internet ed altre cose così. Magari allora, in base al mercato, i 2000 euro può valerli e trovare dei clienti che la apprezzano (anche se fossero 2 stipendi.. per dire magari tu 2 stipendi per un'automobile li spenderesti forse, magari un altro che è matto per l'ellittica lo farebbe per un'ellittica). Stessa cosa i powerblocks.. costano molto ma c'è chi li acquista perché hanno caratteristiche che altri prodotti non hanno. La panca non è un blocco di ferro banale eh, io di panche ne ho provate molte ed una buona panca può fare la differenza per allenarsi, quella attuale non mi soddisfa, ma è una necessità mia, magari ad un altro va bene un prodotto decathlon. So bene che tu ti costruisci i tuoi prodotti, ma il prezzo è in linea con prodotti di fattura inferiore, almeno da quanto riportato nella descrizione, esulando tra l'altro dal solo peso che regge (cosa che pare voi valutiate come unico fattore nel considerare la bontà di una panca)

Quote:
No, ma pagare molto una macchina proprio perché fa i 350 e non aver una strada su cui provarla è un pò frustrante.
Non è detto.. ci sono persone che hanno acquistato una ferrari F40 per esempio per pura passione, senza mai utilizzare il mezzo nemmeno lontanamente rispetto alle sue reali possibilità.. così come c'è chi acquista schede video di fascia alta facendone poi un utilizzo per il quale andrebbero bene anche le integrate. O ancora gli Hummer H1 che raramente vengono utilizzati per la loro vocazione, il fuoristrada, ma casomai per farsi vedere in città.. i gusti so gusti

Ultima Modifica di Trokji : 22-03-2011 07:53 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#475)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 22-03-2011, 07:51 PM


Ragazzi ma era una battuta l'ellittica da 2000€ ci ho messo anche la faccina (), era per dire un buon attrezzo per fare cardio, corsa, camminata al coperto........

Poi Trokji ora non so dove hai letto le recensioni, ma ti assicuro al 100% che la mia panca (Barbarian) non traballa affatto ne a carichi bassi ne alti.......
Diciamo che la penso come Yashiro, ma come detto sono punti di vista .....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#476)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 07:55 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Ragazzi ma era una battuta l'ellittica da 2000€ ci ho messo anche la faccina (), era per dire un buon attrezzo per fare cardio, corsa, camminata al coperto........

Poi Trokji ora non so dove hai letto le recensioni, ma ti assicuro al 100% che la mia panca (Barbarian) non traballa affatto ne a carichi bassi ne alti.......
Diciamo che la penso come Yashiro, ma come detto sono punti di vista .....
anche il mio è un punto di vista ed io non la penso come Yashiro. La Barbarian è una marca che non mi piace molto , ma è un gusto personale, mentre per esempio la powertec la conosco per esperienza diretta. Conosco anche la solidità delle panche commerciali che è diversa da quelle powertec. Le ellittiche da 2000 euro già esistono , ma purtroppo offrono molto meno di quello che ho scritto io

Quote:
Poi Trokji ora non so dove hai letto le recension
Sul più grande sito di bbing del mondo c'è una vasta sezione relativa all'home gym, con le recensioni degli utenti.. molto utile se vuoi reperire informazioni su qualche prodotto

Ultima Modifica di Trokji : 22-03-2011 07:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#477)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 22-03-2011, 08:34 PM


Be la mia recensione e' diversa e ti assicuro che non è perché ne possiedo una...... non sono il tipo che si inventa cazzate per "convenienza" (che poi convenienza non ne ho ).....

Se ti trovi per caso dalle mie parti te la faccio provare unica cosa che non accetto e che hai detto che la Barbarian è brutta esteticamente (scherzo, sono gusti)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#478)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 08:39 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Be la mia recensione e' diversa e ti assicuro che non è perché ne possiedo una...... non sono il tipo che si inventa cazzate per "convenienza" (che poi convenienza non ne ho ).....

Se ti trovi per caso dalle mie parti te la faccio provare unica cosa che non accetto e che hai detto che la Barbarian è brutta esteticamente (scherzo, sono gusti)
No no.. non esteticamente! solo che dalle sue caratteristiche funzionali è comunque al livello di powertec, non nettamente superiore, probabilmente siamo lì.. si parla di buoni prodotti ma comunque da home gym, ve ne sono di migliori. Certo!! e se passi dalle mie ti faccio provare l'utility bench della powertec ed il power rack, dicendo che del power rack anche se c'è di meglio sono mediamente soddisfatto ma della panca insomma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#479)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-03-2011, 08:52 PM


boh io cmq non so, non ne ho provato nessuna di quelle panche! Certo è, che la compattezza della panca (oltre che la forma e le dimensioni, ma quello è personale) è fondamentale per allenarsi bene.
La cifra delle altre di cui parlate?
Sembra tanto anche a me 450€ per uno sdraio reclinabile () ma se la differenza di prezzo non è abissale, sceglierei indubbiamente il meglio essendo uno strumento che non si usura molto e quindi pressochè eterno (forse giusto le imbottiture, ma quelle si possono fare o far rifare a ben altri prezzi )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#480)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 09:06 PM


Shade ma tu hai questa




O questa?

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0