Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-01-2010, 03:09 PM


ivanko costa troppo neanche le palestre comprano le cose dell'ivanko
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-01-2010, 03:23 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ivanko costa troppo neanche le palestre comprano le cose dell'ivanko
la roba ivanko è buona per le competizioni internazionali e nazionali, per casa basta molto meno!!

da qualche parte avevo delle foto di come si allenano in africa...se posso le posto e vediamo se ti piace la loro home gym!!

Ultima Modifica di Call : 13-01-2010 03:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-01-2010, 03:40 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ivanko costa troppo neanche le palestre comprano le cose dell'ivanko
le palestra infatti comprano i appeti tecnogym, non i pesi

Quote:
la roba ivanko è buona per le competizioni internazionali e nazionali, per casa basta molto meno!!

da qualche parte avevo delle foto di come si allenano in africa...se posso le posto e vediamo se ti piace la loro home gym!!
Tirate sempre fuori questa storia.. se ci fosse la faccina potrei scrivere "old"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-01-2010, 03:42 PM


ecco come si allenano in africa:
Icone Allegate
dubbi-sulla-home-gym-g_001.jpg  dubbi-sulla-home-gym-g_002.jpg  dubbi-sulla-home-gym-g_003.jpg  dubbi-sulla-home-gym-g_004.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 13-01-2010, 04:08 PM


Tanto di cappello, è un esempio di passione.
Poi se noi possamo essere più comodi non c'è niente di male, però è impressionante.
Anche in italia però...
http://www.dangerousfitness.fituncen...ge/Huge001.JPG
http://www.dangerousfitness.fituncen...ge/Huge003.jpg

Ultima Modifica di Doc : 13-01-2010 04:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-01-2010, 04:14 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Tanto di cappello, è un esempio di passione.
Poi se noi possamo essere più comodi non c'è niente di male, però è impressionante.
per me non lo è.. anche in usa c'è chi si allena con attrezzi arrugginiti per fare moda (non per reale necessità). Come purtroppo credo sia in Africa.. là se uno è povero mediamente muore di fame (no come qua che anche se non hai un euro il modo di sopravvivere in genere lo trovi).
Quindi non credo proprio possa interessare l'allenamento.. se non ai benestanti (che mediamente là sono ricchi per davvero e non hanno problemi a farsi portare quello che vogliono dagli usa.. visto anche dazi ecc in genere molto bassi da quelle parti )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-01-2010, 05:23 PM


ti devi fare l'antitetanica pero
beh le foto sono suggestive grazie al tipo muscoloso che sicuramente si alimentera
vabbe se uno vuole spendere poco allora si prende una sbarra di ferro e ci mette i secchi d'acqua o i mattoni di cemento
ma poi mica parliamo di cifre astronomiche ... cioe stiamo parlando di cose che ti dureranno una vita fai te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 13-01-2010, 05:41 PM


Io non volevo dire nulla di più che erano impressionanti le immagini, tutto li, poi se sia un vezzo o sia necessità l' allenarsi così a me poco cambia, poi uno, per quello che può, deve mettersi nelle condizioni di lavorare bene e in sicurezza (e senza antitetanica).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 13-01-2010, 07:08 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ti devi fare l'antitetanica pero
beh le foto sono suggestive grazie al tipo muscoloso che sicuramente si alimentera
vabbe se uno vuole spendere poco allora si prende una sbarra di ferro e ci mette i secchi d'acqua o i mattoni di cemento
ma poi mica parliamo di cifre astronomiche ... cioe stiamo parlando di cose che ti dureranno una vita fai te
tu scherzi, ma un mio amico si allenava cosi solo che al posto dell'acqua ci metteva il sabbione
Natural, c'ha una bella panza ma un braccio da 49/50 cm da paura

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ivanko costa troppo neanche le palestre comprano le cose dell'ivanko
io presi il grip con resistenze a molle dell'ivanko...solo quello lo pagai un bordello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 13-01-2010, 08:22 PM


Si ma siamo passati da un'eccesso ad un'altro... Io ho detto di voler prendere un bil intermedio e nn uno arrugginito con pesi fatti di cemento
I dischi sono in ghisa di dimensione regolamentare, per me vanno benissimo.
Per il bilanciere nn credo si pieghi, a meno che nn si superi la portata massima, nella mia palestra ci sono da 13anni sempre gli
stessi bil, nn si sono mai storti....... Se sbaglio ditemelo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-01-2010, 08:39 PM


se il bilanciere lo lanci sul rack stai certo si piega.. ma dipende quale bilanciere e da quale altezza. Insomma la portata è sempre un parametro che lascia il tempo che trova.. on line (non a caso sul sito ivanko) si parla di test reali fatti con bilancieri che dichiaravano 600 kg di portata che poi a 250 sipiegavano ed a 400 si rompevano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-01-2010, 11:54 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
per me non lo è.. anche in usa c'è chi si allena con attrezzi arrugginiti per fare moda (non per reale necessità). Come purtroppo credo sia in Africa.. là se uno è povero mediamente muore di fame (no come qua che anche se non hai un euro il modo di sopravvivere in genere lo trovi).
Quindi non credo proprio possa interessare l'allenamento.. se non ai benestanti (che mediamente là sono ricchi per davvero e non hanno problemi a farsi portare quello che vogliono dagli usa.. visto anche dazi ecc in genere molto bassi da quelle parti )
le foto si trattano di ghana, costa d'avorio, sud africa, nigeria, tunisia, marocco, egitto...paesi dove comunque uno se vuole si può aliementare, poi ovvio la clientela non sarà enorme...questo per dire che non è necessario essere sofisticati...se potessi acquisterei:

- rack powertech (quello provvisto di sbarra trazioni e parallele)
- bilanciere 220cm da 50mm
- bilanciere EZ da 50mm (opzionale)
- manubri componibili 50mm
- 150kg di ghisa (4x20 4x10 4x5 4x2.5 4x1.25, credo!)
- panca inclinabile/declinabile

a parte il rack e la panca, il resto lo acquisterei usato o al prezzo più basso.

massimo spenderesti 1300€, ma tenendo conto che un mensile costa tra i 40€ se fai un abbonamento annuale, spendi 480€/anno in pale però recuperi la spesa in 3 anni, in più ti puoi mettere d'accordo con un amico che con 15 (20€ se sei furbo) al mese lo fai allenare da te e ci guadagni un partner.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 14-01-2010, 10:43 AM


L'attrezzatura che mi vorrei fare e' molto simile a quella detta da Call, solo che io prenderei tutto nuovo, l'unica cosa che magari se fosse possibile prenderei usata sono i dischi e magari i manubri, il bilanciere rigorosamente nuovo....... Nessuno sa dove si può reperire qualcosa usato tipo dischi o manubri???

@trokji: si molti bilancieri possono essere delle porcherie, ma considera che io nn lo lancio finito lo squat si riappoggia con calma e nn fracassandolo a terra quindi quel tipo di test può essere utile per persone che sollevano carichi spropositati e che una volta conclusa la singola rip lo sbattono via come capita. Nn credo sia il nostro caso ( purtroppo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-01-2010, 10:47 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio

@trokji: si molti bilancieri possono essere delle porcherie, ma considera che io nn lo lancio finito lo squat si riappoggia con calma e nn fracassandolo a terra quindi quel tipo di test può essere utile per persone che sollevano carichi spropositati e che una volta conclusa la singola rip lo sbattono via come capita. Nn credo sia il nostro caso ( purtroppo)
boh a me i bilancieri della palestra si piegano vistosamente quando faccio gli stacchi o altri esercizi.
No non è il nostro caso allora parti già con l'idea di sollevare carichi leggerissimi vai in un centro fitness
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 14-01-2010, 11:05 AM


Trokji io ora nn conosco i tuoi carichi, ma pensi di riuscire a piegare un bil che ha una portata di 300kg????? A meno che tu nn metta 300 o 350kg di stacco la vedo dura..... Quelli da palestra dove vado io sono delle cacche, ma si cominciano ad inarcare solo dopo i 140 kg..... E sono bil da 180cm e 28 mm......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0