![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Dubbi sulla home gymCredo che dipenda da quanto spendi. Cmq al massimo sono di 80€ se nn sbaglio... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ps: ho fatto 2 calcoli, anche nel caso in cui si pagassero le spese di spedizione risparmierei comunque ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi dite questo sito teteschen in pvt? mi avete incuriosito.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao ho girato un poco nel sito ma cliccando su "free delivery" dice che le consegne sono gratuite per spese sopra i 50 euro in Germania, per altri stati europei bisogna chiedere, tu dove hai trovato gli 80 euro max? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() @Gian: come si fa ad avere il 20% di sconto sulla lucertola ![]() @Doc : le spese le so perché ho letto su un'altro forum di un ragazzo che aveva fatto degli ordini li. Poi per esserne sicuro basta registrarsi e provare a riempire il carrello e vedere cosa esce come totale. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() shade valuta che dalla lucertula puoi avere il 20% di sconto......... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho fatto come hai detto tu mi sono registrato e ho fatto l' ordine, sono 275 + 75 euro di consegna. resta più conveniente della lucertola a meno che non ci spieghi gian90 come si fa ad avere 20% di sconto |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Grande Doc ![]() poi dalla lucertola quanto costano le spese di spedizione??? Conta che il 20% di sconto e' davvero irrisorio ( dipende sempre dalla spesa) ho messo vari aticoli a confronto e cmq sia risparmio abbastanza....... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi non so se si puo' dire qui, vi mando il pm? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Yes ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si i conti quando arriverà l'ora di comprare li faro' con molta cura ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per tagliare la testa al toro sappiate che lo sconto del 20% si ha tramite un altro sito sportivo, però è specificato che questo sconto non è cumulativo con altri sconti, e siccome nel sito della lucertola tutto è già scontato del 20%... ce la si piglia dove non batte il sole |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non funziona cosi' doc, lo sconto del 20% è fa sottratto al prezzo gia scontato, altrimenti che senso ha? ho provato, fidati ![]() è una gran occasione imho |
|
![]() |