![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbi sulla home gymquesto è il modo più costoso e complicato che esista....a questo punto con un rack powertech con parallele incluse spendi molto meno... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Kokito se ti va mi posti delle foto di come le agganci e anche singolarmente senza attaccati al rack. Magari un video sarebbe megli ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Per agganciali giri a 90° e infili il perno nel buco del rack e poi girandoli in giù si agganciano. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ho fatto un bel disegno eh... ![]() con paint eh... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si esiste già fatto, praticamente la grossa barra rettangolare centrale nn e' altro che la barra di protezione a cui sopra si possono agganciare i 2 manici in metallo per fare le dip. Io avevo intenzione di fare una cosa simile ma senza la sofisticazione della chiusura come in figura ma bensì far coincidere i buchi ed infilarci una barretta di acciaio per fermarlo.... Secondo me nn e' costoso, ho un fabbro di fiducia a cui devo chiedere quanto potrebbe costare. Poi considerate che nn sara' fisso ma si potrà agganciare e togliere facilmente. Giuro ma quello postato da kokito e Gian nn capisco come cavolo si gira e aggancia, ve lo giuro mi sento un'idiota, scommetto che e' talmente semplice quanto imbarazzante, ma forse ho capito male il disegno....bo..... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fighissima quella che ti avevo fatto vedere della powertec ![]() in america senza la panca multifunzione costa tutto quanto 749 dollari e credo che devi aggiungere forse pesi e bilanciere oltre alla panca ... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se levi anche la lat, la paghi anche 600€ in germania...poi con panca, bil, manubri e dischi con 1100€ c'hai una palestra.... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bisognerebbe cercare bene, altrimenti quelli della powertech sapessero che badilate ai 00 si tirerebbero. l'esclusiva è una cosa, ma ciò non toglie che ci possano essere negozi tedeschi o semplici persone che ti vendano un rack powertech, mica è che un'azieda si taglia il mercato tedesco (che come tutti quelli del nord europa è dei più prolifici della ghisa) |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ecco ho trovato una cosa abbastanza simile a ciò che voglio fare, però senza le basse che si appoggiano ai supporti, perchè ho paura che si pieghino ![]() By shade87 at 2010-01-24 le 2 striscioline rosse sappresentano le barrette d'acciaio che reggono le dip drite ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ma nn riscio di piegare le barre di sicurezza??? Poi un piccolo dubbio che mi è venuto in mente adesso, ma il ppr200x in dotazione ha già i due ganci unterni per poggiare il bilanciere per fare panca, squat ecc ecc o si comprano apparte??????? Ed in fine mi conviene comprare anche dei tappetini da mettere a terra per fare stacco senza fracassare tutto??? Grazie infinite a tutti per l'aiuto ![]() |
|
![]() |