![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Dubbi sulla home gymCiao a tutti e buona domenica Apro questo post per chiedere ai possessori di una home gym se con l'attrezzatura a casa si riesce ad avere un buon allenamento... Mi spiego meglio; forse ho la possibilità di crearmi una piccola home gym di tutto rispetto, e quello che stavo pensando in questi giorni è: "ma con la home gym si riescono ad allenare tutti i muscoli in maniera adeguata, anche nn avendo le possibilità che offre una vera e propria palestra"??????? L'attrezzatura dovrebbe essere questa: (se manca qualcosa ditemelo)
Gambe: oltre a squat e affondi, nn ci sono più es per stimolare questo gruppo, al contrario della palestra dove si hanno molti più attrezzi a disposizione.. altro esempio: Polpacci.... quì ad es nn mi viene in mente alcun esercizio da poter fare in una home gym apparte del calf a vuoto..... Spero di essermi spiegato al meglio, grazie a tutti delle eventuali risposte |
|
![]() |