![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Attrezzature HowtoQuell attrezzo è un ultrafigata. Lo guardavo nell'altro tread....per me sarebbe la svolta!!!!!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
inattivo
|
![]() Ma sì, per fare si fa...cavolo questi piegano ancora con il forno e soffione ![]() Ma a me sembra una caucata...
![]() Ma solo io faccio questi pensieri malati? A volte penso ad un Terminator nel PL...immaginatelo, è una macchina quindi non soffre...arriva, senza cinta né attrezzatura e senza una smorfia o cenno di fatica ti fucila tipo un 800-500-800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yashi metti anche 2 incastri dietro gia che ci stai per il back squat, naturalmente tutto certificato per reggere 500kg ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Più che la bellezza del contatto col bilanciere, mi chiedo se certi "aggeggi" che facilitano presa e qualt'altro, non vanno appunto ad inficiare front e back squat e presa? Cioè, il gioco vale la candela o no? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() rievoco questo post, per postare questo aggeggio autocostruito da questo strongman: praticamente simula il tire flip *__* ho trovato un nuovo sistema per riempira la sandbag al posto delle sacchette riempite di polvere, ovvero bottiglie di plastica (quelle da 2lt della coca cola) riempite di cemento solidificato! basta mettere qualche vecchio jeans/maglietta e il tutto diventa molto compatto ![]() la bulgarian bag fatta con lo zainetto alpino ormai sta morendo, non regge il tempo... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() forte, bella idea!! leggo solo ora del terminetor PL ha ha ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma se ha le fattezze di Arnoldo non lo ammetterebbero ad una competizione suppongo Ora farà nuovi film su terminators |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() liborio potresti usare i lacci come nei video di jhonbrozz... intanto che ti abitui... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che video!??!? Ormai sto iniziando a dubitare della mia capacità di abituarmici. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() in quache video di front squat si vede che usano dei lacci in modo da non gravare ulteriormente sui polsi. john brozz dice che spesso anche agli atleti elite vengono problemi ai polsi e quindi fa eseguire spesso il front con questi lacci. anche a pesi massimali senza perdite di performance. anzi potrebbe anche essere utile per abituarsi a tenere il peso con le spalle e non con le braccia ![]() |
|
![]() |