|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Fermiamo la caccia sfrenata! -
28-01-2010, 12:04 PM
Fermiamo la caccia sfrenata! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 12:51 PM
Sempre odiata la caccia! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 01:40 PM
mi chiedo il perche di questa legge che pro |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
28-01-2010, 02:11 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 04:36 PM
Io sono contro , ma non ho capito se c' è da firmare o solo leggere ... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 05:42 PM
incredibile pero senza senso permettere la caccia tutto l'anno ma poi si sa qualcosa se hanno aggiunto anche animali a rischio ? tempo fa mi ricordo una cosa del genere credo che anche un vero cacciatore si indignerebbe per questa notizia |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 06:46 PM
brutta brutta cosa la caccia io volevo prendermi il brevetto ma poi vedendo i video su youtube mi è passata totalmente la voglia |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 07:09 PM
Bravo, dedica le tue energie ad attività più costruttive. Togliere la vita ad un animale per solo diletto è inqualificabile. Purtroppo come ha ben asserito Devil, la lobby della caccia in politica è abbastanza consistente, ma soprattutto trasversale, e vede coinvolti molti politici cacciatori in prima linea, e molti favori fatti da partiti e associazioni come Verdi o WWF che invece di difendere gli animali ne permettono l'"abbattimento selettivo". |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 07:59 PM
Tenete conto che la federazione di cacciatori che chiamate "lobby" sono sempre una quota di cittadini italiani...Detto questo essendo una parte di cittadini italiani che pagano le tasse hanno il diritto nel rispetto TOTALE della legge di praticare questa attività... Personalmente la caccia a degli animali indifesi è 1 attività che mi fa schifo, preferirei di gran lunga si praticasse la caccia ad una certa tipologia di persone...Il punto è che non si puo' imporre ad un cosi alto numero di persone determinate restrizioni legislative....In fondo i reppresentanti del governo dovrebbero essere i rappresentanti della società quindi non vedo lo stupore.... Per come la vedo io basta aumentare i controlli aumentando il personale del corpo forestale dello stato, in modo che le leggi vigenti siano rispettate....Il vero problema è che in Italia le leggi ci sono ma non vengono fatte rispettate... |
|
|
(#10)
|
|
jayamano BODHI builder
|
28-01-2010, 08:12 PM
che inutile barbarie..... |
|
|
(#11)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-01-2010, 09:17 PM
se ti piace sparare fai come me e prenditi il porto d'armi per uso Tiro a Volo(TAV detto per uso sportivo)...Questa tipologia di porto d'armi come gli altri 2(caccia,difesa) ti consente di acquistare qualsiasi tipologia di arma ma ti consente esclusivamente di praticare nei poligoni o zone autorizzate il tiro alle sagome di cartone o piattelli(in caso di canna liscia).. Questo PDA nacque proprio con l'intento di dare alla possibilità alle persone alle quali piacevano le armi ma non la caccia di praticare il tiro. |
|||||||||||||||
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2010, 11:18 PM
Spero che un giorno tutto il male fatto gli ritorni. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2010, 12:23 AM
Principi etici e morali???? in italia sopratutto poi???? Se ci fossero principi etici e morali non esisterebbero porcherie come grande fartello e company, non ci sarebbero indagati per mafia nelle pubbliche amministrazioni, non ci sarebbe gente in pelliccia minigonna e culo al vento che và alle serate di beneficenza senza sapere il motivo ma solo per sfilare(vedasi il servizio di ieri delle Iene), non ci sarebbero rifiuti sotterrati che inquinano le falde acquifere, non ci sarebbero case costruite in cartapesta che poi crollano, non ci sarebbe gente che usa il mare come una discarica pubblica, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc Detto questo penso che di mali maggiori da estirpare prima della caccia ce ne siano parecchi..il problema è che ognuno vede i mali in modo diverso e come gli conviene...Bisognerebbe essere piu' oggettivi nel guardare le cose secondo me. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2010, 08:47 AM
qui non si tratta del fatto che non ci sono più le mezze stagioni, che si stava meglio quando si stava peggio o che con mussolini i treni arrivavano in orario... Che certe scempiaggini le faccia il cittadino-pecorone lo posso anche capire, ma che chi ci governa avalli per legge una pratica immorale considerandola "sport" è totalmente inammissibile in un paese che voglia definirsi civile, come pure è inammissibile che chi in parlamento difende i diritti degli animali poi ne ratifichi la "selezione" e pasteggi ai banchetti di gala col ragu di cinghiale. Tutto quello che stiamo facendo all'ambiente ci ritornerà nel culo, ma noi sembriamo non volerlo capire, e questo è il mondo marcio che lasciamo alle future, sventurate generazioni. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2010, 03:46 PM
|
|
|