![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#32)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
ecco perchè non si cresce.....poi come ritorno a dire io non devo convincere nessuno ma questo è un dato di fatto... Comuqnue non mi riferisco al BIIO..ha buone basi ma è troppo estremo dalla parte opposta.. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() su di me volume e frequenza modulando l'intensita' sono state le chiavi di crescita per dire... |
|
![]() |
(#34)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Dopo 2-3 anni 1 e' arrivato a 80 kg bello tirato e perfetto, l'altro ha fatto un discreto progresso ma non si avvicina minimamente ai risultati del primo, questa come la chiami tu? io genetica ![]() comunque voi avete detto la vostra e io la mia quotandovi ![]() Ricordate solo una cosa, non perche' la dico io ma perche' e' vera........in questo sport 4 cose sono fondamentali: 1) genetica 2)alimentazione 3)allenamento) 4)riposo girateci intorno a parole quanto volete ma alla fine e' un dato che bisogna accettare ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come in ogni altro sport alla fine...solo che nelle altre attivita' sportive si ammirano i risultati degli altri mentre nel bodybuilding spesso vuoi o non vuoi prevale l'invidia... |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'invidia prevale sempre ed è normale.. non solo negli sport, ma quando vedi gente che ha avuto molta fortuna nella vita eccetra.. questo è normale e fisiologico.. ma non deve diventare eccessivo. Deve rimanere uno stimolo per migliorare come è giusto che sia.. ognuno ha delle proprie caratteristiche individuali, buone e cattive.. se dovete addurre sempre la scusa della genetica avete sbagliato ad iniziare ad allenarvi.. ritornate allo sport televisivo |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si parlava solo di genetica tra 2 individui uno che progredisce prima dell'altro stop, non esiste il discorso invidia ![]() |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il discorso si è spostato su genetica e altri discorsi di alto livello; nel mio piccolo quoto quello che ho evidenziato, che come ho scritto anche nel mio diario, è la cosa che mi da più fastidio. Pensavo di essere al top della forma ( e in effetti se mi guardo mi piaccio molto di più che l'anno scorso ![]() Nonostante alimentazione, integrazione, cura nel vestirmi, etc etc. Cosa ci posso fare ? Colpa dell'aria Milanese? Mah... Per quanto riguarda il tumore, mio padre è morto a 60 anni per un tumore fulminante, senza mai avere avuto niente nella vita. Se devo fare come lui me ne mancano solo 25...mamma mia quante cose ho ancora da fare ![]() ![]() Su con la vita ![]() |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Qui non si discute di un atleta che non riesce a raggiungere un determinato livello ma di un ragazzo che passa ad allenarsi più tempo di un agonista (un esempio Zanelike, si allena di meno) e non migliora significativamente, nemmeno usando integratori a profusione, oltretutto indebolisce l'organismo e si ammala. Sono segnali inequivocabili, la preparazione è da reimpostare dall'inizio. |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devil svuota la cartella di pm |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si allena bene integra bene mangia bene fa tutto perfetto non puoi paragonarlo a nessuno è un caso a parte ![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() poi che baiolo sia iper preparato con la teoria non significa che sa prepararsi... |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
|
![]() ![]() Non voglio confrontare nessuno però è un dato di fatto che Zane si allena 4xweek, Daniele tutti i giorni, integra di più e fa più sgarri però non migliora. Non valuto certo i risultati in senso assoluto, però Zane migliora sempre mentre Daniele no, oltretutto ammette di essere più cagionevole...così non va. Io sono convinto che facendo meno e cambiando qualcosa Daniele otterebbe molto di più. |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se io fossi al posto di Daniele, cioe' un buon personal trainer, non riuscirei a convicermi del fatto che quel che sto facendo è sbagliato...se non riesco ad allenare me stesso come potrei allenare gli altri? Secondo me è questo il problema, poi magari lui non lapensa cosi'... |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
|
![]() La sensibilità di capire quando una scelta non funziona si acquisisce con l'esperienza. Mai sentito il luogo comune del calzolaio che gira con le scarpe rotte? |
|
![]() |