Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito la scena più bella e divertente che avete visto in palestra! - 14-02-2010, 12:54 AM

la scena più bella e divertente che avete visto in palestra!

Come da titolo!

Io ne ho in mente tre:
1) un tizio (il classico sborone) carica 500 kg sulla pressa, dice a me ed a quello che si allena con me di stare attenti perchè è come se avesse una panda sopra, dopo 2 min parte, grida tantissimo, sposta la pressa di 1 cm, e alla fine dice: ok questo è il mio massimale.
2) Sempre lo stesso, carica 150kg sulla panca, arriva a metà della fase in discesa, le braccia cedono, tocca il petto, ci spacchiamo la schiena per tirare su il bilanciere, e alla fine dice: però, pensavo facessi più fatica..nuovo massimale 150kg di panca...
3) Un mio amico (che pesa + di 100kg), su una panca normale, prende due manubri da 25 kg, fa la distensione, alla fine non riuscendo più ad alzarsi, rotola di fianco e cade sul pavimento
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2010, 01:13 AM

Questa mi sembra di avervela già raccontata,
comunque,

un giorno un amico mio era venuto con me in palestra, passeggiando in sala, non avendo nulla che fare, prese un bastone e comincio a farlo girare con le dita di una mano,
tutto ad un tratto il bastone gli vola e va a finire su un tapis roulant in funzione, un botto assurdo, praticamente c'era un signore di mezza età che si stava accappottando, non mi scorderò la faccia mortificata dell'amico mio e io che non ce la facevo più, volevo scoppiare da ridere
Vecchio
  (#3)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2010, 01:27 AM

una volta un vecchietto mentre faceva la lat machine ha fatto una puzzetta.... o.O
Vecchio
  (#4)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2010, 01:36 AM

Un tizio incastrato nella pressa che non capiva come funzionasse...

Un tizio che è rimasto una decina di minuti con il bilancere al collo (ovviamente caricato poco... non starei a scriverlo) perchè si vergognava a chiamare qualcuno...

Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2010, 03:53 AM

La settimana scorsa noto un ragazzo (di quelli che mettono sempre i cariconi in panca e poi fanno il 20%del movimento) che, in panca piana, ha il bilancere al petto-mi felicito quasi che abbia iniziato a fare il fermo al petto e faccio 4 ripetizioni di squat...mi giro ed è ancora lì gli chiedo se va tutto bene e lui mi dice che è ok...poi appena se ne va una mora che ci osservava mi chiede di salvargli la vita
Fra l'altro è stata pure un impresa, lui non aveva più un filo di forza e io ho dovuto fare un rematore con oltre un centinaio di chili!
Vecchio
  (#6)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 15-02-2010, 03:36 PM

qualcuna l'ho gia raccontata, cmq:

1) un ragazzo che è entrato in palestr con la foto di brad pitt in fight club e l'ha mostrata all'istruttore dicendo di voler diventare come lui

2) un palestrato doc della palestra che ha avuto un erezione evvidente mentre aiutava un figa a fare stretching ed è scappato nello spogliatoio

3) un ragazzone che si è iscritto in palestra e il primo giorno ha provato il massimale di panca, si è forse stirato quache muscolo nel tentativo, cmq un infortunio, e pur avendo pagato il trimestrale non si è più presentato.
ma il bello è che:
un anno dopo si è dinuovo iscritto, sempre trimestrale, primo giorno pressa pesantissima si mette ad urlare schiaffeggiandosi le gambe:
forza! non mi deludete! ce la potete fare!!!
poi prova a fare sta pressa ma la muovedi 2cm (neanche abbastanza per togliere il blocco) e rimane in isometria faticando a 1000 per troppo tempo!
poi si alza e sviene!
non si è dinuovo più presentato.

no comment
Vecchio
  (#7)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 03:51 PM

Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio

1) un ragazzo che è entrato in palestr con la foto di brad pitt in fight club e l'ha mostrata all'istruttore dicendo di voler diventare come lui

2) un palestrato doc della palestra che ha avuto un erezione evvidente mentre aiutava un figa a fare stretching ed è scappato nello spogliatoio

3) un ragazzone che si è iscritto in palestra e il primo giorno ha provato il massimale di panca, si è forse stirato quache muscolo nel tentativo, cmq un infortunio, e pur avendo pagato il trimestrale non si è più presentato.
ma il bello è che:
un anno dopo si è dinuovo iscritto, sempre trimestrale, primo giorno pressa pesantissima si mette ad urlare schiaffeggiandosi le gambe:
poi prova a fare sta pressa ma la muovedi 2cm (neanche abbastanza per togliere il blocco) e rimane in isometria faticando a 1000 per troppo tempo!
poi si alza e sviene!

no comment
ahahahahhahaa forte sto tipo
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 04:00 PM

Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio

ma il bello è che:
poi si alza e sviene!

no comment
E' su tipi come lui a cui puntano le palestre...tutto guadagno
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 15-02-2010, 04:12 PM

ce l'avete presente pippo mentre fa lo stacco?

ecco io stavo facendo 170kg di stacco in pantaloncini e scarpe otomix, niente maglietta (era agosto, di sera), niente cintura, in palestra c'era qualche ragazza e m'è scappata nà scoreggia bestiale!!

grazie a dio che sono già di mio un animale che le tipe sono troppo prese dai frociazzi ipercurati!!
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-02-2010, 04:34 PM

quella di brad pitt e del trimestrale sono mitiche
forza non mi deludete ahahahah
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 15-02-2010, 06:38 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
ce l'avete presente pippo mentre fa lo stacco?

ecco io stavo facendo 170kg di stacco in pantaloncini e scarpe otomix, niente maglietta (era agosto, di sera), niente cintura, in palestra c'era qualche ragazza e m'è scappata nà scoreggia bestiale!!

grazie a dio che sono già di mio un animale che le tipe sono troppo prese dai frociazzi ipercurati!!

hahahahahaahahaha: da te nn me lo aspettavo
Vecchio
  (#12)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 06:43 PM

Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
se e' per quello una presentazione del genere e' stata fatta anche qui, su questo sito, non tanto tempo fa.
Vecchio
  (#13)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 15-02-2010, 06:51 PM

Si è vero ora che mi ci fai pensare, mi ricordo una cosa simile
Vecchio
  (#14)
superspino superspino Non in Linea
One of Us

Predefinito 15-02-2010, 07:32 PM

HAHAHAHA spettacolo!!! quello che quasi muore per la mora in panca e quello che fà il trimestrale 2 volte e due volte si infortuna!!!!
d'ora in poi farà solo giornalieri, sempre che la schiena sia ancora a posto!!!

comunque di fenomeni nelle palestre è pieno..

in una dove andavo tempo fa,ora mi alleno in casa,c'era un istruttore che ogni volta che sfornava una scheda c'era da scompisciarsi dal ridere..
con la scusa di imparare da lui,coi miei amici le leggevamo tutte e non ne faceva una giusta!

dai 8 ai 12 esercizi per ogni muscolo, superserie e carichi submassimali,squat e panca alle donne che volevano dimagrire e macchine per gli adduttori e quella contraria(come si chiama?) ai ragazzetti ansiosi di crescere..
era uno spasso!!!
allenava per esempio un giorno deltoide posteriore e bicipite femorele per 3 ore e nell'altro ammassava tutto il resto!
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 07:41 PM

Quella di brad pitt mi ha fatto morire
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione