|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Privacy? esiste? -
14-02-2010, 07:05 PM
Privacy? esiste?Ho ricevuto vari email da parte di un sito di vendita cellulari, l'email come oggetto iniziano sempre con il mio nome e cognome. Ma io a loro non li conosco. Queste cose mi fanno innervosire. Li contatto ma non mi rispondono, ripeto, il loro sito non lo conosco e non l'ho mai visitato. Io la loro pubblicità non la voglio porca miseria. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2010, 07:36 PM
Nome e cognome?...li avranno presi da qualche registrazione a siti e-commence dove tu hai firmato o barrato le condizione di contratto. Quello che mi inquieta è il cognome... appellati al grarante |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2010, 08:18 PM
ahuahuahuahuahuahahhahauahuhauaa... benvenuti in internet signori! ahuahuhauahuahuahauhauhauahuahua... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2010, 08:28 PM
Almeno mi chiamassero Signor. X X manco quello fanno. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2010, 09:26 PM
Sono dati facilmente reperibili in rete, dovresti saperlo ormai |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2010, 03:20 AM
Da qui puoi conoscere a chi è intestato il sito(è legale farlo) Whois - Servizio Whois Search domain name lookup mi scuso se c'è della pubblicità sparsa sul sito(come su ogni sito)(ho postato il link dato che non si tratta di sito di e-commerce ma se ci sono problemi lo rimuovo)... comunque completa i campi e vedi cosa esce.. per il fatto della privacy internet è cosi: anche a me arrivano e-mail da indirizzi che non avevo mai visto; basta dare il cosenso al trattaemnto dei dati ad un sito e la tua e-mail puo' essere ceduta a tutti... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|