Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:27 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
e perchè le ha volute togliere??

comunque qui siete tutti bravi a parlare, voglio vedere voi a 60 anni come sarete ridotti e cosa starete facendo nella vita! arnold ha fatto tutto nella vita, ora è straricco, governatore della california e si gode la vita!!!
Io salvo perdere tutto e finire per strada.. oppure finire su una sedia a rotelle o perdere completamente il senno.. sono certo che mi allenerò finché vivrò. E penso questo dovrebbe crederlo chiunque come noi non è pagato per allenarsi ma lo fa per scelta. Buon per lui, ma di certo deve ringraziare molti come ha detto Call.. e non solo Reg Park bodybuilders e poi registi eccetra che hanno creduto in lui.. ma anche i fans che ha ancora in tutto il mondo..
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:30 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
nello stesso modo deve ringraziare davvero taaaanta gente!! L'impegno da solo non basta...
Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io salvo perdere tutto e finire per strada.. oppure finire su una sedia a rotelle o perdere completamente il senno.. sono certo che mi allenerò finché vivrò. E penso questo dovrebbe crederlo chiunque come noi non è pagato per allenarsi ma lo fa per scelta. Buon per lui, ma di certo deve ringraziare molti come ha detto Call.. e non solo Reg Park bodybuilders e poi registi eccetra che hanno creduto in lui.. ma anche i fans che ha ancora in tutto il mondo..
perchè secondo voi esiste gente ricca o/e che riveste cariche privilegiate che deve tutto alle sue forze???

arnold è un emigrato austriaco diventato Mr olympia, attore hollywoodiano super famoso e ricco,cittadino USA e governatore di uno degli stati piu' ricchi e importanti degli USA..."qualche" merito ce l'avrà

Ultima Modifica di Alberto86 : 15-02-2010 05:32 PM.
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-02-2010, 05:40 PM

sai chi è la moglie di arnold ??
Vecchio
  (#19)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:41 PM

Secondo me con le doti genetiche Vieri, tempo 6 mesi, anche meno, tornerebbe in formissima, facendo invidia a chi si allena per anni!

Lardo nn ne ha, e' gonfiore addominale, dovuto a troppo alcool, e cibi spazzatura, che gli creano aria nella pancia.
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:43 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
sai chi è la moglie di arnold ??
si lo so che è la figlia di potenti politici democratici..ma che vuol dire scusa???
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:43 PM

Certo che ha dei meriti.. e sicuramente delle qualità rispetto ad altri (che non sono solo fisiche , sulle quali comunque non mi pare ci sia da discutere). Però ha anche dei "doveri" non scritti, come qualunque personaggio importante a mio modo di vedere..chiaro è libero di fare quello che vuole, potrebbe perfino fare uno spot all'obesità o altro..però a mio modo di vedere più qualità hai e più diventi famoso e più dovresti anche avere dei "doveri"..è chiaro ci si aspetta per esempio che una rock star continui a produrre musica di buon livello anche a 60 anni.. allo stesso modo ci si aspetterebbe che un personaggio che ha fatto delle sue qualità fisiche il suo cavallo di battaglia (ed è diventato famoso sopratuttto per quello) continuasse a coltivarle anche se non più nel fiore degli anni.
La moglie di Arnold è una Kennedy e questo lo sappiamo.. come politico non lo vedo certamente negativo.. ma questo che c'entra con questo discorso?
Vieri non ha mai avuto un fisico buono.. come calciatore sicuramente un fisico "funzionale", ma non veniamo a raccontare che aveva un fisico lontanamente da bber perché non è mai vero

Ultima Modifica di Trokji : 15-02-2010 05:45 PM.
Vecchio
  (#22)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 15-02-2010, 05:47 PM

Stallone si mantiene così perchè si dopa ancora...
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:49 PM

perché Arnold sarà mai stato natural? Stallone ha un fisico invidiabile per la sua età ma anche in generale natural o meno che sia
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:51 PM

Quote:
alexsurfer
Visualizza Messaggio
Secondo me con le doti genetiche Vieri, tempo 6 mesi, anche meno, tornerebbe in formissima, facendo invidia a chi si allena per anni!

Lardo nn ne ha, e' gonfiore addominale, dovuto a troppo alcool, e cibi spazzatura, che gli creano aria nella pancia.
si infatti è panza da alcol quella!!! la bf è ottima!!

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Certo che ha dei meriti.. e sicuramente delle qualità rispetto ad altri (che non sono solo fisiche , sulle quali comunque non mi pare ci sia da discutere). Però ha anche dei "doveri" non scritti, come qualunque personaggio importante a mio modo di vedere..chiaro è libero di fare quello che vuole, potrebbe perfino fare uno spot all'obesità o altro..però a mio modo di vedere più qualità hai e più diventi famoso e più dovresti anche avere dei "doveri"..è chiaro ci si aspetta per esempio che una rock star continui a produrre musica di buon livello anche a 60 anni.. allo stesso modo ci si aspetterebbe che un personaggio che ha fatto delle sue qualità fisiche il suo cavallo di battaglia (ed è diventato famoso sopratuttto per quello) continuasse a coltivarle anche se non più nel fiore degli anni.
doveri? ma scusami se tu avessi problemi fisici(cosa che probabilemnte arnold ha) ,avessi vissuto una vita al 100% e avessi piu' soldi di bill gates, ti metteresti a fare una cosa che non puoi/vuoi piu' fare solo per la gioia di gente che neanche conosci???
la vita che ci formiano dipende sempre e comunque anche dagli altri sia che siamo straricchi sia che siamo persone umili...quindi questa cosa dei doveri morali nei confronti degli altri non la capisco sinceramente
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:55 PM

Quote:
marcothedunker
Visualizza Messaggio
Stallone si mantiene così perchè si dopa ancora...
e comunque rispetto al gh(e non solo) che si prende ha un fisico di merda a mio parere....c'è gente di 60 anni che ha lavorato sempre nelle campagne che ha un fisico da paura per quell'età
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 05:57 PM

Non sappiamo quali problemi fisici abbia Schwarzenegger.. secondo me nessuno o quasi.. dato che per quel che ne so l'intervento andò bene ed infatti fece poi diversi film nei quali era in ottima forma . Però chiaro che non possiamo saperlo!
Come ho già detto è un discorso generale da bar e sono solo congetture..il discorso dei doveri morali è semplice.. che se ti costruisci un'immagine fondandola su delle cose poi non puoi sconfessarle senza rischiare di cadere nel ridicolo o perdere i tuoi fans.
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 06:05 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
..il discorso dei doveri morali è semplice.. che se ti costruisci un'immagine fondandola su delle cose poi non puoi sconfessarle senza rischiare di cadere nel ridicolo o perdere i tuoi fans.
bella teoria!!! peccato che gli esseri umani cambino il modo di pensare nel corso del tempo in base alle esigenze di quel periodo della vita!!!

mica siamo robot!!!!
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 06:07 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
bella teoria!!! peccato che gli esseri umani cambino il modo di pensare nel corso del tempo in base alle esigenze di quel periodo della vita!!!

mica siamo robot!!!!
beh questo è il tuo pensiero non la verità assoluta..
Vecchio
  (#29)
Stargate Stargate Non in Linea
One of Us

Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
Predefinito 15-02-2010, 06:33 PM

Aguzzate la vista, in quella foto tutti sono in forma tranne uno. Avete capito chi?
Vecchio
  (#30)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 06:51 PM

Obama sullo sfondo?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione