Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 06:53 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Non credo tuo nonno avrebbe il fisicaccio di stallone.. pur non essendo un bber stallone si è sempre allenato seriamente.
Credi male...dopo, quando finiamo il WO ed è bello pompato gli faccio le foto e le posto
Vecchio
  (#32)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 06:57 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Credi male...dopo, quando finiamo il WO ed è bello pompato gli faccio le foto e le posto
ok..
Vecchio
  (#33)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 07:53 PM

Quote:
alexsurfer
Visualizza Messaggio
Secondo me con le doti genetiche Vieri, tempo 6 mesi, anche meno, tornerebbe in formissima, facendo invidia a chi si allena per anni!

Lardo nn ne ha, e' gonfiore addominale, dovuto a troppo alcool, e cibi spazzatura, che gli creano aria nella pancia.
gonfiore addominale una sega...quello è tutto grasso viscerale...
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2010, 11:13 PM

e ci credo, si sarà dato alla, per così dire, bella vita già da tempo!!! Mi ricordo quand ero un pischello e lo vedevo in disco che era sbronzo-fuso marcio...e in quel periodo giocava...figurarsi adesso
Vecchio
  (#35)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 12:47 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
è vero questa cosa di arnold ha tolte anche le sue foto alla gold gym
stallone si bomba ancora magari arnold ha preferito smettere
Tra i due, da vecchio o perlomeno da anziano preferirei fare la scelta di Arnold... ragà si invecchia, ed è giusto lasciare al tempo e al fisico il proprio corso.
Sinceramente le vene varicose sul petto di Stallone, e la faccia praticamente amorfa, mi fanno letteralmente ca...re

Tornando a Bobome, sin da calciatore non è mai stato 'sto fuscello...tendenza ad ingrassare. Smesso di allenarsi, si è adagiato alle virtù del cibo e del vino, e soprattutto al ventre della bonazza Satta
Vecchio
  (#36)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 01:24 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Smesso di allenarsi, si è adagiato alle virtù del cibo e del vino, e soprattutto al ventre della bonazza Satta
Ha tutta la mia approvazione
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 01:42 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Tra i due, da vecchio o perlomeno da anziano preferirei fare la scelta di Arnold... ragà si invecchia, ed è giusto lasciare al tempo e al fisico il proprio corso.
Sinceramente le vene varicose sul petto di Stallone, e la faccia praticamente amorfa, mi fanno letteralmente ca...re

Tornando a Bobome, sin da calciatore non è mai stato 'sto fuscello...tendenza ad ingrassare. Smesso di allenarsi, si è adagiato alle virtù del cibo e del vino, e soprattutto al ventre della bonazza Satta
Si invecchia certo.. ancora la scienza è molto indietro su questo punto.. però l'invecchiamento dipende anche dalle scelte dell'individuo non solo dalla biologia , fino a 1 secolo fa a 40 anni eri vecchio.. oggi sei ancora nel pieno della vita. Non puoi pretendere certo che stallone abbia lo stesso fisico che aveva a 30 anni, però per l'età sta ottimamente. Di certo però uno al quale piace l'idea di bodybuilding è strano faccia questo tipo di discorsi lasciarsi andare ecc
Vecchio
  (#38)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:03 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Si invecchia certo.. ancora la scienza è molto indietro su questo punto.. però l'invecchiamento dipende anche dalle scelte dell'individuo non solo dalla biologia , fino a 1 secolo fa a 40 anni eri vecchio.. oggi sei ancora nel pieno della vita. Non puoi pretendere certo che stallone abbia lo stesso fisico che aveva a 30 anni, però per l'età sta ottimamente. Di certo però uno al quale piace l'idea di bodybuilding è strano faccia questo tipo di discorsi lasciarsi andare ecc
Non è il fatto di lasciarsi andare.... ma semplicemente di invecchiare.
Tutto ha un suo corso... si può sempre praticare dello sport che non siano i pesi. Io dico solo che da un certo punto, si debba fare i papà, i nonni, ... Ripeto, io rispetto la scelta di Arnold.
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:39 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non è il fatto di lasciarsi andare.... ma semplicemente di invecchiare.
Tutto ha un suo corso... si può sempre praticare dello sport che non siano i pesi. Io dico solo che da un certo punto, si debba fare i papà, i nonni, ... Ripeto, io rispetto la scelta di Arnold.
Io non sono d'accordo e ripeto che questo non mi pare il discorso di una persona che si allena coi pesi..soprattutto uno che non è un agonista. Come qui dentro la maggior parte.. ci alleniamo principalmente perché vogliamo ottenere un certo tipo di fisico e mantenerlo.. diverso è il discorso che fanno gli agonisti (non solo di bb ma degli sport in generale) che in alcuni casi si allenano solo per vincere nel periodo in cui per motivi di età possono essere al top della forma.. salvo poi (in alcuni casi) smettere e ritrovarsi a 60 anni peggio di un sedentario.
Si deve fare i papà ed i nonni.. allora perché non fare gli studenti o i figli? il fatto di essere papà nonno o trisavolo non implica l'obbligo di smettere di allenarsi.. non si capisce poi perché uno dovrebbe iniziare a fare altri sport.. come già detto questo è un discorso che possono fare persone che non si allenano.. ma non gente che si pensa si alleni coi pesi in un forum di bodybuilding
Vecchio
  (#40)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:40 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
se ci sarà ancora la vita sulla terra e/o se gli alieni non ci avranno schiavizzato() fra una 40ina di anni mi piacerebbe riaffrontare l'argomento con te... occhio pero' che se hai mollato i pesi (qualsiasi sia il motivo) dovrai andare sulla tomba di arnold a chiedere scusa e non saranno ammesse scusanti
Vecchio
  (#41)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:42 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
se ci sarà ancora la vita sulla terra e/o se gli alieni non ci avranno schiavizzato() fra una 40ina di anni mi piacerebbe riaffrontare l'argomento con te... occhio pero' che se hai mollato i pesi (qualsiasi sia il motivo) dovrai andare sulla tomba di arnold a chiedere scusa e non saranno ammesse scusanti
Se sarò ancora vivo volentieri.. però ci vuole una contropartita.. le scommesse non si fanno a senso unico. Se mi dai un paio di appartamenti si può fare
Nel caso in cui arnold sia ancora vivo andremo a trovarlo di persona
Vecchio
  (#42)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:49 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Se sarò ancora vivo volentieri.. però ci vuole una contropartita.. le scommesse non si fanno a senso unico. Se mi dai un paio di appartamenti si può fare
Nel caso in cui arnold sia ancora vivo andremo a trovarlo di persona
un paio di appartamenti??? ad averli un paio di appartamenti!!!
Vecchio
  (#43)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:51 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
un paio di appartamenti??? ad averli un paio di appartamenti!!!
eh tra 40 anni avrai accumulato ricchezze no? Per quanto assurda sarebbe bello farma una scommessa del genere.. certe cose succedono solo nei film
Vecchio
  (#44)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:55 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
eh tra 40 anni avrai accumulato ricchezze no?
se fossi sicuro di accumulare ricchezze tra 40 anni, me ne starei seduto in poltrona sino a quel momento....
Vecchio
  (#45)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2010, 02:57 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
se fossi sicuro di accumulare ricchezze tra 40 anni, me ne starei seduto in poltrona sino a quel momento....
Ma le avrai accumulate nel corso dei 40 anni.. difficilmente queste cose vengono da sole
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione