|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
20-02-2010, 04:52 PM
un po' mi manca |
|||||||||||||||
|
|
(#17)
|
|
jayamano BODHI builder
|
20-02-2010, 09:13 PM
hehe. era modificata tutta la ciclistica, avevo spostato indietro in mozzo della ruota posteriore ( questo significò anche una catena e rapporti cambiati per allungare il tutto ) fatto costruire un cannotto inclinato e prolunghe per le forche così anche in avanti la ruota si allontanava dal telaio, pedali avanzati ed altre cosucce sparse qua e la , il faor posteriore, la spalliera artigianale, sella sbassata in trapuntato eecc ecc . mentre andavo al raduno " la notte delle lunghe forcelle del '94 " ( hi hi hi) ed ero affiancato ad un amico con un altro chopper a ragionare stile Chips, ecco che dietro una macchina ci fa i fari e io " e passate invece di rompere le scatole " era un 112 dei carabinieri, ci fanno segno di seguirli e ci fermano ad un autogrill un 500 mt più avanti. Mi chiedono patente e libretto io che ormai davo tuto per perso il carabiniere prnde il libretto e legge a voce alta all'altro: "Moto morini new york 350: dunque, dalla casa non ha gli specchi quadrati ma tondi, i pedali sono qui, la ruota è qua, le frecce sono li e non di questa forma..." ( e io che penso " ma porca puttana, ma propio un appassionato della Morini , dovevo trovare fra laltro avranno venduto in Italia 500 moto modello new york, questo sapeva TUTTO del mio modello ) finisce l'inventario , e se non avevo paura che mi ritirase la moto e il libretto sarei rimasto anche piacevolmente sospreso della sua competenza in fatto di moto , e mi fa : " complimenti, bella trasformazione" io lui " dova state andando? IO con voce timida e quasi sussurrando " "al raduno la notte delle lunghe forcelle..." e lui: "ma no, avete sbagliato uscita,il moto incontro è più indietro, dunque ora andate alla prossima uscita, , poi uscite tornate indietro ed uscite a , forse ci faccio un salto pure io quando smonto ..." io e il mio amico esterefatti e contenti e dimagriti casusa sudore di almeno un kg in 5 minuti ci salutiamo con i due carabinieri e obbedienti e in fila indiana seguendo le loro indicazioni arriviamo al raduno . poi una volta a Pistoia la stradale mi ha fermato e mi ha minacciato " da quando Tu giri con questa moto a Pistoia sono moltiplicate le choppr, o rimetti tutto in regola o la sequestriamo " perciò a parte il colore la rimisi con la ciclistica aposto ( solo davabnti, e mai la posrtai alla revisione, rimissi delle marmitte vere invece che quei tubi da ponteggio vuotati e cromati, e così la tenni finchè non la vendetti. Quindi mai la portai a mettere in regola alla revisione, anche perchè pare che per far approvare le modifiche spendevo un capitale . |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 09:24 PM
Belle storie.. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 09:28 PM
Io sono rimasto al mio sogno mai risolto della Honda CBR 1000 Repsol replica... Due anni fa sono stato ad un passo dal prenderla ma poi ho fatto un pò di conti e sono uscite le solite priorità... |
|
|
(#20)
|
|
jayamano BODHI builder
|
20-02-2010, 09:39 PM
se a quei tempi fossi stato buddhista ( non lo ero ancora, avevo già avuto esperienze meditative, ero affascinato dalla filosofia Buddhista ma non praticavo e non approfondivo) avrei magari comprato una moto custom, ma mai avrei speso (c'è da vergognarsi a dirlo) mezzo milione delle vecchie lire più del prezzo pagato d'acquisto per le modifiche . praticamente mi sarei comprato due moto uguali e mi avanzava mezzo milione e sai di cosa mi pento ora ? di 20 anni più vecchio e, spero , più saggio ? che potevo tenermi la moto come era alla nascita, e con i soldi delle modifiche chissà quanta beneficenza vera potevo fare. Stai tranquillo che se mi succedesse ora di aver danaro in più per cose superflue, so dove spenderli davvero. |
|
|
(#21)
|
|
One of Us
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
|
24-02-2010, 07:25 PM
dipende; le modifiche le realizzavi personalmente o le commissionavi? |
|
|
(#22)
|
|
jayamano BODHI builder
|
24-02-2010, 09:43 PM
non avevo nè la manualità adeguata nè gli attrezzi,quindi le commissionavo ; sicuramente se avevo attrezzi e conoscenza avrei risparmiato più delle metà del danaro, spendendo soldi solo per sbarre in ferro, anche dal cromatore e dal carroziere per verniciare serbatoio e parafanghi . |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
Wow! -
07-12-2010, 06:06 PM
Ciao Ebbu... bellissima la tua Rainbow Dream, anche se io sono per il custom americano... Ti allego la moto che era di Andrea, un FXR 1340 tutto modificato, con il serbatoio (si vede poco perché la foto è stata fatta a me e non alla moto però un'idea te la da') aerografato da Dox di Milano con la tecnica Real Flames... la chiamavano la moto trasparente e è uscita su Freeway del Dicembre 2007... una soddisfazione PS: Sfatiamo il mito che i bikers sono scapestrati... sono una comunità di appassionati che conoscono i valori di fratellanza e mutuo aiuto. Io non concepisco i gruppi, meglio i free bikers per i motivi che sappiamo bene... lotte intestine e quant'altro... ma 2 birrozze in più non fanno di un motociclista un poco di buono, anzi... più probabile venire soccorsi sulla strada da un biker che da uno in giacca e cravatta su una Corvette... |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2010, 06:13 PM
a me piace quella sopra la moto |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2010, 06:16 PM
|
|
|
(#26)
|
|
jayamano BODHI builder
|
07-12-2010, 06:31 PM
la moto non si vede poi bene, ma sicuramente, come tutte le HD, sarà stata stupenda,ma penso che la tua presenza sopra la moto la arricchiva di molto, e non solo in senso estetico |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2010, 06:41 PM
attento che legge soft |
|
|
(#28)
|
|
jayamano BODHI builder
|
07-12-2010, 07:47 PM
io mi riferivo alla persona accogliente, simpatica, fraterna e calorosa che è la signorina sulla moto |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2010, 07:53 PM
Ebbu grazie... così arrossisco ma in fondo non ho fatto nulla... ho lasciato Soft da sola in balia della pentola della pasta, mi sono incasinata per separare le fette di prosciutto, ho sbriciolato tutta la mortadella con il pane, vi ho fatto stare in piedi finché i miei non hanno portato le sedie perché sono una frana... insomma come padrona di casa non è che sia stata proprio il massimo... Però Ebbu... la tazza più simpatica, quella con la mucca, l'ho data a te per il te'... era la tazza dell'Harleysta! |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2010, 02:53 PM
apperò quanti biker Posso pubblicare il mio chopperino? |
|
|